Loum Tchaouna (Topic Ufficiale)

Aperto da RauLazio, 03 Giu 2024, 16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
deve imparare molto ma ieri s'è tolto un po' di timidezza....
in questa pazza lazio zemanbaroniana gli attaccanti si potranno divertire

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
da la sensazione di poter esplodere da un momento all'altro. Forse gli serve un gol....

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Per me è una seconda punta, deve giocare più vicino alla porta.

Dribbling e tiro.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
A me impressiona anche come fisicità...molto meglio di Isaksen che talvolta  sembra troppo timido/impaurito.

Cmq ha anche un gran tiro

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.013
ieri è entrato bene nel corso della partita, anche se forse è stato un pò egoista in una delle due occasioni che ha avuto, tirando invece di servire Castrovilli che si era inserito in area.
fisico e tiro ci sono, la sensazione è che sia un pò nella fase "cavallo pazzo" e con lui in campo la squadra sarebbe ancora più sbilanciata in avanti.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: Abbonatodal72 il 17 Set 2024, 11:19
Sara titolare sentite a me

Alla lunga, molto probabilmente si. Ora come ora secondo il mio modesto parere ha molte più possibilità di incidere entrando a gara in corso e cercando di spaccare la partita nei 20/25 minuti finali.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
c'e' da migliorare molto e c'e' da capire a che livello puo arrivare, ma per me gia oggi, con 4 anni in meno, c'e' abbastanza diferenza  con isaksen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Ha una facilità di calcio che è impressionante, ragion per cui per me deve muoversi il più possibile vicino alla porta e in zona centrale. Mi sembra fisicamente un piccolo toro, quindi il lavoro che attualmente fa Dia di protezione della palla spalle alla porta per me può imparare a farlo benissimo.
Nota dolente, al momento, la scarsa propensione al dialogo con i compagni. Mi sembra faccia proprio fatica a connettersi con i meccanismi di squadra.
Ma ha tempo. :ssl

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
A me sembra che da quella parte chi inizia la partita fa malino, chi subentra fa le fiamme (per dire che sembra sempre meglio di quello che gli ha lasciato il posto).
Non può essere un caso

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Per me ieri è entrato molto male in partita.
Doveva dare freschezza e brillantezza e invece ha trotterellato nella mezzoretta in cui ha giocato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Vale per lui quello che ho scritto per Noslin (anche se al momento lui sta facendo qualcosa in più).

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Citazione di: fiord il 23 Set 2024, 10:54
Per me ieri è entrato molto male in partita.
Doveva dare freschezza e brillantezza e invece ha trotterellato nella mezzoretta in cui ha giocato

Sembra molto spaesato e anche un po' impaurito.
Baroni l'ha messo titolare con il milan forse per spronarlo e dargli fiducia.
Finora non si è ancora trovato il bandolo della matassa con lui, ma sarebbe importante farlo perché è uno dei giocatori con più talento della rosa.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Però come prima cosa quando entra in campo deve correre.
Se deve passeggiare per il campo può rimanere in panchina

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Spero di vederlo titolare in coppa.
Giocatore che se trova fiducia può dare un contributo importante.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Visto che ha portato bene con Noslin, stessa "operazione" per Tchaouna: il ragazzo è del 2003, aspettiamo, non è tempo di bocciature (è bravo, date retta ad un cog*ione).

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Stasera aveva iniziato bene, un buon primo quarto d'ora poi dal retropassaggio sbagliato è un po' calato complice anche le due botte che ha preso

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 206
Credo molto in questo giocatore, credo che abbia già quest'anno la possibilità di realizzare numeri importanti. Mi sembra più efficace con la porta vicina piuttosto che a rientrare dalla linea laterale.

Contenuto sponsorizzato

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
il ragazzo si farà , però dovrà avere la testa di imparare dagli errori commessi . il fisico e le qualità tecniche ci sono, Baroni dovrà usare molta pazienza con lui

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Io non lo conoscevo (vista qualche volta la salernitana , ma sinceramente non e lo ricordo) , si vede che ha dei mezzi importanti , al momento però , forse, il meno convincente di tutta la banda (in verità anche Noslin. che l'anno scorso mi era piaciuto molto non sta facendo molto , speriamo che il goal di Torino lo abbia sbloccato)

Discussione precedente - Discussione successiva