<<Forza roma, Portaluppi, son finiti i tempi cuppi>>

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline elegol!!

*
383
<<Forza roma, Portaluppi, son finiti i tempi cuppi>>
« il: 04 Nov 2013, 15:37 »
scusate per il "forza riomma" ma ho riso fino alla morte vedendo questo video



Offline Masters

*
2835
Re:<<Forza roma, Portaluppi, son finiti i tempi cuppi>>
« Risposta #1 il: 04 Nov 2013, 19:35 »
io di questo fenomeno parastatale ho il ricordo nitido del giorno prima del derby del gol di Canio, alle 03. di notte alla taverna dell'orso che stava piegato  ahahahahah..ero in compagnia di un amico giallorosico  e ad espressa domanda disse " domani due" indicando con le dita il due...ancora rido quando lo ricordo ahahaha
Re:<<Forza roma, Portaluppi, son finiti i tempi cuppi>>
« Risposta #2 il: 05 Nov 2013, 01:26 »
ho nitida in mente la scena di lui e andrade che venivano presentati al flaminio, lui che mette il braccio sinistro  sulle spalle dell'altro e con il braccio destro fa un ampio gesto verso il pubblico. peccato, aveva un certo istinto per la teatralità.
ho in mente un'altra scena, lui che viene espulso in una partita di coppa uefa a norimberga, la telecamera a bordo campo lo inquadra mentre abbandona il campo e lo si sente in modo distinto mandare ripetutamente a quel paese un avversario (mi pare uno a terra dopo il suo fallo, ma di questo particolare non sono sicuro).
ho nitido in mente un intervento del giornalista lino cascioli in una tv privata romana dove era ospite fisso, un opignonista, diremmo oggi. raccontava di essere andato a cena fuori con la moglie e che il cameriere gli avesse proposto un fritto misto alla renato. alla richiesta di spiegazioni si era sentito rispondere che il piatto lo avevano chiamato così perché dentro ci stava tutto, tranne il cervello.

«Alla Roma mi ha rovinato Giannini, mi si e’ messo contro»
(Renato Portaluppi)

(cit. presa dal sito http://www.calciobidoni.it/bidoni/renato.html)

Zombi

Zombi

Re:<<Forza roma, Portaluppi, son finiti i tempi cuppi>>
« Risposta #3 il: 08 Nov 2013, 16:22 »
 :)
ma che fine ha fatto?

e perchè quell'altro? Fabio jr.


il famoso dvd del cds
R: Re:<<Forza roma, Portaluppi, son finiti i tempi cuppi>>
« Risposta #4 il: 09 Nov 2013, 07:39 »
ho nitida in mente la scena di lui e andrade che venivano presentati al flaminio, lui che mette il braccio sinistro  sulle spalle dell'altro e con il braccio destro fa un ampio gesto verso il pubblico. peccato, aveva un certo istinto per la teatralità.
ho in mente un'altra scena, lui che viene espulso in una partita di coppa uefa a norimberga, la telecamera a bordo campo lo inquadra mentre abbandona il campo e lo si sente in modo distinto mandare ripetutamente a quel paese un avversario (mi pare uno a terra dopo il suo fallo, ma di questo particolare non sono sicuro).
ho nitido in mente un intervento del giornalista lino cascioli in una tv privata romana dove era ospite fisso, un opignonista, diremmo oggi. raccontava di essere andato a cena fuori con la moglie e che il cameriere gli avesse proposto un fritto misto alla renato. alla richiesta di spiegazioni si era sentito rispondere che il piatto lo avevano chiamato così perché dentro ci stava tutto, tranne il cervello.

«Alla Roma mi ha rovinato Giannini, mi si e’ messo contro»
(Renato Portaluppi)

(cit. presa dal sito http://www.calciobidoni.it/bidoni/renato.html)
Andrade era di una lentezza allucinante.
Sembrava che il campo gli si muovesse sotto i piedi.
Renato invece mi è sempre apparso come il parente brasiliano de Lando Fiorini :D

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Offline charlie

*
9669
Re:<<Forza roma, Portaluppi, son finiti i tempi cuppi>>
« Risposta #5 il: 09 Nov 2013, 08:26 »
:)
ma che fine ha fatto?

e perchè quell'altro? Fabio jr.


il famoso dvd del cds

era un VHS ;)
Re:<<Forza roma, Portaluppi, son finiti i tempi cuppi>>
« Risposta #6 il: 09 Nov 2013, 08:42 »
Bartelt è stato il migliore  8)
Re:<<Forza roma, Portaluppi, son finiti i tempi cuppi>>
« Risposta #7 il: 09 Nov 2013, 14:45 »
Bartelt è stato il migliore  8)

va bene che era un difensore (si sosteneva all'epoca, in realtà non ci sono prove conclusive che fosse un giocatore di calcio) ma trotta che t'ha fatto di male?   8)

Offline sigurd

*****
11095
Re:<<Forza roma, Portaluppi, son finiti i tempi cuppi>>
« Risposta #8 il: 09 Nov 2013, 15:06 »
va bene che era un difensore (si sosteneva all'epoca, in realtà non ci sono prove conclusive che fosse un giocatore di calcio) ma trotta che t'ha fatto di male?   8)
oddio muoio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Re:<<Forza roma, Portaluppi, son finiti i tempi cuppi>>
« Risposta #9 il: 09 Nov 2013, 17:57 »
va bene che era un difensore (si sosteneva all'epoca, in realtà non ci sono prove conclusive che fosse un giocatore di calcio) ma trotta che t'ha fatto di male?   8)
Trotta...oddio mio chi hai tirato fuori!!! Lo avevo rimosso: il Baresi argentino... 8)
Re:<<Forza roma, Portaluppi, son finiti i tempi cuppi>>
« Risposta #10 il: 09 Nov 2013, 18:09 »
Io mi ricordo il coro
"Renato, renato, renato
la cocaina te sei pippato"

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod