Lucas Leiva (Topic ufficiale)

Aperto da fiDelio, 14 Lug 2017, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

dite che è tornato Lucas mezza squadra Leiva ???

tommasino

richard

per me oggi sontuoso. Te vojo bene, Lucas
:since

Emanuele

bene lui oggi, benissimo pure la difesa
sara' un caso?  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Finalmente lui (o quasi).

Twix

Mezza squadra sta tornando.
In tempo per scrivere la storia.

Ranxerox

È un giocatore che mi fa quasi commuovere ogni volte che lo vedo giocare. La quintessenza del centrocampista decisivo.
Ha un peso specifico impressionante lì in mezzo.
E se vi è capitato di vedere lo speciale su di lui a LSC si capisce pure che è veramente una gran bella persona.
Grande Lucas è un onore per noi averti con la nostra maglia.

Il nostro Giorgione

Anche per me, oggi al 90%. Il che significa che gli avversari non la prendono mai. Mostro!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Da gestire

Quasi quasi col Cagliari manderei Escalante

tommasino

Buona partita di M. Leiva, ma può fare meglio.
Ho capito male o è uscito anche per un fastidio muscolare?

ErPelanz

È tornato!

Già piango se penso a quando smetterà ... :s

Aregai

con un leiva così nn c'ho paura de gnente!!

certo l'impostazione della squadra deve aiutarlo, nn può più occupare troppo campo.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

A me pare confermato che quando Leiva è sul pezzo non siamo secondi a nessuno.

FedericoPrati

Io ho i brividi lungo la schiena al solo pensiero che dovremo sostituire questo campione, questo fenomeno, questa colonna. Giocatore totale. Fa dei movimenti che sembrano semplici ma emana esperienza ad ogni falcata e ad ogni affondo. Sa quando e come menare e quando lo fa non è mai scontato, ieri fa volare uno dei loro. Giocatore sublime, a me emoziona.

Aregai

Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2021, 08:37
serve però il contributo della squadra, se costretto ad occupare troppo campo perde lucidità e tempi di intervento. servono linee corte (modello derby e ieri)

paolo71

Giocatore fondametale per noi, se arriva a maggio ce la possiamo fare.

BalkanLaziale

Mi è piacuto quando stava pe mandare Iličić in orbita.

DajeLazioMia

Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2021, 08:37
Già.
La nostra forza sono Savic e LA in mezzo. Ma perché funzioni serve il miglior Leiva a fare da guardia.
LA Leiva Savic è da scudetto.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sull'azione del gol dell'Atalanta si ferma a centrocampo toccandosi la coscia...

se dovemo preoccupà?  :S

RG-Lazio

Strepitoso fino al 60esimo...purtroppo ha solo un´ora nelle gambe. Gli unici contrasti persi sono tra il 60esimo e il loro goal.

Per me visti i 5 cambi é chiaro che al 60esimo deve essere sostituito da Escalante se stiamo vincendo e da Cataldi se stiamo pareggiando o siamo sotto.

In ogni caso, uno cosí non lo metti in panchina...se c´é gioca...almeno io lo farei giocare sempre. Se l´anno prossimo ci saranno ancora i 5 cambi si potrebbe anche confermare la struttura con lui, Escalante e Cataldi (sperando che questi si ristabilisca fisicamente)