Lucas Leiva (Topic ufficiale)

Aperto da fiDelio, 14 Lug 2017, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: superaquila il 10 Ago 2017, 00:38
Sembra, quasi, che ce l'hai con qualcuno.  eh eh
Mi rendo conto di poter essere frainteso. I due, Vaz e Skizzo, li conosco personalmente e sono:

Più o meno coetanei dei miei figli
Dotati di una intelligenza sopra la media
Capaci di distinguere un esterno basso da un terzino (cosa di cui io NON sono capace)

Per questo mi diverto a stuzzicarli, so che se si impegnassero potrebbero diventare dei bravi netters, apprezzati e benvoluti ... se solo lo volessero ...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Mi rendo conto di poter essere frainteso. I due, Vaz e Skizzo, li conosco personalmente e sono:

Capaci di distinguere un esterno basso da un terzino (cosa di cui io NON sono capace)

Per questo mi diverto a stuzzicarli, so che se si impegnassero potrebbero diventare dei bravi netters, apprezzati e benvoluti ... se solo lo volessero ...

ah, ecco, ora è tutto chiaro, mi chiedevo proprio questo.. ma si conosceranno?

skizzo87

Visitatore
Io l'unico palo che conosco è quello di fantozzi

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Bambino il 10 Ago 2017, 02:32

gli strani siamo noi, pensate se leiva invece di andare dal Liverpool alla Lazio faceva il percorso inverso, e una volta arrivato in inghilterra avesse rilasciato le dichiarazioni che ha fatto ora: "qui alla Lazio mi sento a casa"... a parti invertite la maggior parte dei commenti sarebbero stati: "manco è arrivato a liverpool già se sente a casa, sto mercenario", loro invece continuano a ringraziarlo, a salutarlo e ad augurargli il meglio.. questione di mentalità, secondo me.
naturalmente il discorso cambia con giocatori che vanno via e vomitano parole o insulti contro la squadra da cui provengono..
Ten's raggione, Bambí, ü penz pür'ì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Che genta maamènt ca conosces...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: skizzo87 il 10 Ago 2017, 07:24
Io l'unico palo che conosco è quello di fantozzi
Se ci sarai, una birra con la sputazza, te la posso offrire domenica a ponte milvio. Dell'altro amico tuo si sono perse le tracce in spiagge cristalline e pure.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Tornando in topic, Luca Leiva (per me) acquisto sontuoso.
Questo ha una forza fisica e mentale spaventosa, doti di leadership fuori dal comune, carisma e tigna da vendere. Al90% di centrocampisti della serieA se li magna e se li caca 100 volte.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Tornando in topic, Luca Leiva (per me) acquisto sontuoso.
Questo ha una forza fisica e mentale spaventosa, doti di leadership fuori dal comune, carisma e tigna da vendere. Al90% di centrocampisti della serieA se li magna e se li caca 100 volte.
io dopo averlo visto col Malaga, per la prima volta in una partita intera, sono esaltato dal suo acquisto
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Che bello vedere un caxxo di centrocampista che non se la fa addosso quando incontra giocatori di livello, che tiene il campo, che ti pista a sangue.
Daje Leiva.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2017, 22:52
Che bello vedere un caxxo di centrocampista che non se la fa addosso quando incontra giocatori di livello, che tiene il campo, che ti pista a sangue.
Daje Leiva.
Straquoto! Partitone di Leiva  :since :since :since

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
No ma piangiamo biglia....cazzo leiva che sei forte

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Pado

*
Lazionetter
* 367
I giudizi tecnici li lascio a voi... ma almeno non porta sfiga :D :D
Grande giocatore.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io ti amo. Ma quanti cazzo di palloni ha recuperato. Il primo gol l'ha fatto lui.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Complimenti

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
pensare che abbiamo giocato con il lucas scarso per anni, ed è stato osannato come fenomeno

Daje Leiva!!

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
L'entrata su cuadrado mi ha reso quasi frocio. Era dai tempi di Almeyda...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è più forte di Biglia o almeno ha dimostrato stasera di esserlo. ;)
è un giocatore di livello superiore.

Discussione precedente - Discussione successiva