Lucas Leiva (Topic ufficiale)

Aperto da fiDelio, 14 Lug 2017, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Juovic con i capelli lunghi e biondi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Giako77 il 03 Mar 2019, 15:16
Juovic con i capelli lunghi e biondi

beh pur essendo un fan scatenato di Lucas,per me Jugovic era un attimo più forte,
era un regista/trequartista/interditore, praticamente il centrocampista assoluto
(e segnava anche goal determinanti)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Mar 2019, 14:00
Aspè, sono d'accordo su tutto, tranne su questa parte. LA quest'anno nonostante le difficoltà psicofisiche, ha un rendimento comunque buono e quando non c'è la differenza si sente (così come per MS). Lo spagnolo deve riacchiapparsi (ieri mentre usciva bestemmiava contro Inzaghi dicendo "Sempre a me, sempre a me cambia") ma sulla carta, se al top della condizione, è di gran lunga il più forte della rosa ed è quello che ci ha fatto vincere due volte con la juve la scorsa stagione.

No ma guarda che io il LA di quest'anno me lo terrei sempre: è un ottimo giocatore.
Il LA dello scorso anno però è un'altra categoria: è uno che può giocare pure nella Juve o nel Napoli, per dire. Il dubbio è se quello dello scorso anno è il vero LA o no.
Per SMS sono abbastanza sicuro di questo, ( e infatti prepariamoci perchè tra pochissimo ripartiranno le sirene di mercato.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Pare abbia firmato fino al 2022, lo danno ufficiale un pò dappertutto

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Rinnovo meritatissimo, però mi auguro che sia stato fatto soprattutto per assicurargli un posto in società una volta finita la carriera.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.317
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Mar 2019, 11:28
Rinnovo meritatissimo, però mi auguro che sia stato fatto soprattutto per assicurargli un posto in società una volta finita la carriera.
Concordo... e mi piacerebbe anche vederlo in società una volta appesi gli scarpini al chiodo... ma in realtà pare abbia voluto lui un rinnovo breve perché avrebbe chiesto alla società di poter finire la carriera in Brasile...

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: mr_steed il 25 Mar 2019, 11:37
Concordo... e mi piacerebbe anche vederlo in società una volta appesi gli scarpini al chiodo... ma in realtà pare abbia voluto lui un rinnovo breve perché avrebbe chiesto alla società di poter finire la carriera in Brasile...

un rinnovo lungo lo tenevi fino a 40 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Fino al 2022 giocherà con Noi, benissimo così.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Ce deve esser stato un gelo enorme tra lui e la Lazio, come asseriva quella merda di abbate......

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
È l'anima di questa squadra.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.413
valpa62

*
Lazionetter
* 4.318
Citazione di: FeverDog il 31 Mar 2019, 23:40
E che glie voi dì?

Ho aperto la pagina per scrivere esattamente questa frase!😉

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Aregai

*
Lazionetter
* 4.353
pensate che differenza la premier per ritenere ormai "superato" un giocatore così.

Discussione precedente - Discussione successiva