Lucas Leiva (Topic ufficiale)

Aperto da fiDelio, 14 Lug 2017, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Mag 2019, 14:15
Ce credo, continua a menaje pure dentro il tunnel degli spogliatoi.  :=))

Mesattantoche comincia pure a menaje lì  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.415
Abbate gli ha dato 6,5... poco più che sufficiente.

Onesto

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
 :hail: Lucas sovrumano. Intelligenza, leadership, qualità tecnica, generosità. Che giocatore! Non è una sorpresa ma riesce sempre ad alzare l'asticella delle sue prestazioni.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io lo metterei sul Trono di Spade a governa' i Sette Regni.
E a chi rompe il cazzo gli entra in tackle a gamba tesa palla o gamba... :=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: zorba il 16 Mag 2019, 18:59

:=))
Piccolo OT. Questa immagine è simpatica. Banti avesse avuto lo stesso atteggiamento, dialogo di ieri credo che anche gli sbagli commessi ai danni della Lazio nel corso degli anni, li avremmo sopportati meglio, almeno io certamente si.
Al contrario di ciò che dice Gasperini, ieri a me è piaciuto fin dall'inizio. Il linguaggio del corpo era positivo, aveva un'ottima predisposizione verso tutti e secondo me anche la mente sgombra.
Bravo (ti ho criticato diverse volte in passato) ma ti devo fare i complimenti per le ultime partite che hai arbitrato. Buona fortuna per il futuro EOT.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Nesta idolo il 16 Mag 2019, 19:38
Piccolo OT. Questa immagine è simpatica. Banti avesse avuto lo stesso atteggiamento, dialogo di ieri credo che anche gli sbagli commessi ai danni della Lazio nel corso degli anni, li avremmo sopportati meglio, almeno io certamente si.
Al contrario di ciò che dice Gasperini, ieri a me è piaciuto fin dall'inizio. Il linguaggio del corpo era positivo, aveva un'ottima predisposizione verso tutti e secondo me anche la mente sgombra.
Bravo (ti ho criticato diverse volte in passato) ma ti devo fare i complimenti per le ultime partite che hai arbitrato. Buona fortuna per il futuro EOT.
Secondo me l'atteggiamento di ieri è stata la prova che tutte le volte precedenti dove ci ha arbitrato (nel 98% delle volte a cazzo) era condizionato e non poco.
Fine OT

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
E comunque ieri l'errore sul rigore di Bastos è un errore fino ad un certo punto.

Primo: nessuno lo ha visto, nessun giocatore dell'Atalanta ha reclamato.

Secondo: se ci fate caso l'azione si conclude con un salvataggio di Luiz Felipe che si poteva sospettare avesse toccato la palla con la mano. Secondo me il VAR ha controllato quello, visto che in precedenza, sul fallo di Bastos, tutti i giocatori hanno continuato a giocare.

Quindi, per quanto il fallo ci sia, l'errore secondo me è dovuto a fatalità.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Mag 2019, 19:42
Secondo me l'atteggiamento di ieri è stata la prova che tutte le volte precedenti dove ci ha arbitrato (nel 98% delle volte a cazzo) era condizionato e non poco.
Fine OT
Esattamente, è l'incontrovertibile prova di un vero e proprio condizionamento precedente, condizionamento che da chi derivi "non si sa". Sarebbe un discorso lungo, o forse no...

Fine OT

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Banti - dal sua posizione in campo - non ha visto la mano di Bastos, semplice.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Un altro paio di innesti con la sua personalità (magari anche meno bravi) e sparisce anche il braccino.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: trax_2400 il 16 Mag 2019, 19:44
E comunque ieri l'errore sul rigore di Bastos è un errore fino ad un certo punto.

Primo: nessuno lo ha visto, nessun giocatore dell'Atalanta ha reclamato.

Secondo: se ci fate caso l'azione si conclude con un salvataggio di Luiz Felipe che si poteva sospettare avesse toccato la palla con la mano. Secondo me il VAR ha controllato quello, visto che in precedenza, sul fallo di Bastos, tutti i giocatori hanno continuato a giocare.

Quindi, per quanto il fallo ci sia, l'errore secondo me è dovuto a fatalità.

100%
Tanto e' vero che avevo paura LF l'avesse presa con le mani. Si stavano controllando quello e non bastos. L'azione era troppo rocambolesca per rivederla tutta in 20 secondi

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002

Ennesima, magnifica creazione di Gielle sul nostro pilastro  :ssl :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: Hicks il 10 Giu 2019, 22:15

Ennesima, magnifica creazione di Gielle sul nostro pilastro  :ssl :beer:
Sua Maestà LUCAS LEIVA

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Secondo me, lui è nato per essere un Laziale come noi. Orgoglioso di averlo in squadra.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
cescav

*
Lazionetter
* 864
Citazione di: RubinCarter il 10 Giu 2019, 23:29
Un mostro.

Eternamente grato a quel perdente nato di biglia per averci permesso di comprare questo campione!

Discussione precedente - Discussione successiva