Lucas Leiva (Topic ufficiale)

Aperto da fiDelio, 14 Lug 2017, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Credo e spero che qualche iettatore lo abbia dato per morto troppo presto.
Forse era una speranza per lui.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FeverDog il 01 Lug 2020, 15:01
Credo e spero che qualche iettatore lo abbia dato per morto troppo presto.
Forse era una speranza per lui.

Ci voglio credere. Lui ha dritte interne, credo area Paideia. Speriamo che (anche) stavolta si attacchi al cazzo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
scusate, ma mi ricordo che tempo fa si allenò con la squadra salvo poi tornare indisponibile? quando è stato?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: vaz il 01 Lug 2020, 15:05
scusate, ma mi ricordo che tempo fa si allenò con la squadra salvo poi tornare indisponibile? quando è stato?
Ricordo due o tre settimane fa pOi si è fermato perché il ginocchio si gonfiava e dava fastidio, certo tre mesi per un menisco sembrano un' enormità ma non sono un medico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Oggi ha fatto la prima metà di seduta di allenamento. Credo e spero stia lentamente rientrando. Forse gli ultimi 20 minuti con il bilan, sarebbe già una ottima cosa...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
è vero che pare oggi abbia fatto un parziale allenamento con la squadra pero' boh...Vocalelli dice che Leiva sara' disponibile per il milan almeno part time invece Cataldi sara' out...quindi mi chiedo...come  è possibile che  un giocatore che ieri stava  in panchina e  l' ho visto pure scaldarsi e dopo altri 4 giorni di allenamento sara' out....mentre Leiva che so 2 settimane che non si vede e non si sente oggi fa mezzo allenamento e lo danno possibile  in campo sabato ?? secondo me sono in parecchi ad avere " amici degli amici " in Paideia o a Formello ma glie dicono un sacco de cavolate !!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Oggi si è allenato da solo a Formello visto il giorno di riposo concesso agli altri, speriamo...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Ieri in Paideia, ginocchio gonfio. Si parla di nuova operazione a fine stagione. Lui la vorrebbe fare in Brasile.

In altro periodo sarebbe stata una botta tremenda, adesso con lui stiamo giocando in 10.

Si dice che lui vuole operarsi a fine stagione per non dare un segnale di arresa al gruppo. Visto il rendimento penso sia meglio farla ora e ripresentarsi al ritiro di agosto rimesso a posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: simcar il 14 Lug 2020, 08:45Visto il rendimento penso sia meglio farla ora e ripresentarsi al ritiro di agosto rimesso a posto.

Sono d'accordo anch'io....
Meglio operarsi subito e farsi trovare pronti per la prossima stagione....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Citazione di: eagle s supporters il 14 Lug 2020, 09:09
Sono d'accordo anch'io....
Meglio operarsi subito e farsi trovare pronti per la prossima stagione....
se

Se regge , visto che ormai manca poco, meglio tra due settimane....

Usarlo anche pert time può essere utile per fare sti benedetti 4 punti.

Per il prox anno dotiamoci di staff sanitario all'avanguardia

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquiladiMare il 14 Lug 2020, 09:16
se

L'hai usato part time col Sassuolo, e da un suo errore è nato il corner del loro secondo goal.
I giocatori infortunati vanno operati e rimessi in piedi con calma, non mandati in campo in ginocchio.

E l'anno prossimo si facciano rotolare le teste degli autori di questo disastro, che ci è costato lo scudetto e ha messo a rischio persino il quarto posto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: simcar il 14 Lug 2020, 08:45
Ieri in Paideia, ginocchio gonfio. Si parla di nuova operazione a fine stagione. Lui la vorrebbe fare in Brasile.

In altro periodo sarebbe stata una botta tremenda, adesso con lui stiamo giocando in 10.

Si dice che lui vuole operarsi a fine stagione per non dare un segnale di arresa al gruppo. Visto il rendimento penso sia meglio farla ora e ripresentarsi al ritiro di agosto rimesso a posto.

Abbatemerda aveva ragione un'altra volta. Beccamorto avvoltoio del cazzo.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Operazione delicata.
Due mesi per recupero.
Medici netterini che dicono?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A quanto ho capito io "con calma" era un mese fa o più.
Lo hanno curato male perché da mo che doveva sta bene.

Da laziale gli chiedo scusa a nome della società e dello staff che lo ha preso in cura, che ha rovinato lui e il nostro finale di stagione.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Citazione di: AquiladiMare il 14 Lug 2020, 09:16
se

Il problema è se regge, nelle ultime tre partite con lui in campo abbiamo giocato in dieci, ed è entrato in tutti e tre i gol degli avversari. Serve? A questo punto due settimane di recupero in più non può fargli che bene.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Lo ha operato Ezio Adriani, allievo di Perugia e Responsabile Centro di traumatologia dello sport e Chirurgia del Ginocchio del Gemelli.
Che dire? Sfiga? Destino? Pippagine?
Ah, saperlo...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2020, 10:26
A quanto ho capito io "con calma" era un mese fa o più.
Lo hanno curato male perché da mo che doveva sta bene.

Da laziale gli chiedo scusa a nome della società e dello staff che lo ha preso in cura, che ha rovinato lui e il nostro finale di stagione.
si può dire staff medico incompetente a questo punto??

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, io non posso dirlo perché non sono medico e non ho i dettagli. Da osservatore esterno il sospetto è forte, visto anche Lulic

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
che dice Pulcini? in genere è vero il contrario

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
chi l'ha operato non mi pare sia considerato uno sprovveduto, quindi boh !  evidentemente i problemi del ginocchio di Leiva non erano solo un menisco da  pulire ma ne sono sorti altri dopo, se si deve  operare meglio subito, guadagni 15 giorni...anche perche non viene specificato a quale altra operazione si deve sottoporre e di conseguenza non si sanno manco i tempi dell'eventuale recupero...continuo a ritenere che per maggior sicurezza uno affidabile e preciso nel suo ruolo va preso, direte ma ci sono gia' Parolo, Cataldi ed Escalante...beh su Parolo sappiamo come sta messo...Cataldi è un po adattato a quel ruolo e Escalante è una scommessa...come riuscita puo' essere Milinkovic oppure Berisha...vallo a sape'...intanto ti cauteli con uno di esperienza..qualche nome suggeritelo voi io non sono esperto di calcio globale...

Discussione precedente - Discussione successiva