Lucas Leiva (Topic ufficiale)

Aperto da fiDelio, 14 Lug 2017, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
no, veramente Leiva ci potrà dare una mano in campionato. In CL serve altro. anche perché se vuoi migliorarti, il Bayern o similari lo incontri.

ok
quello che volevo dire e che se agli ottavi avessimo incontrato il Porto o anche il Real, secondo me, Leiva  (magari in forma migliore...) avrebbe fatto la Sua figura

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.502
Oggi, contro un centrocampo formato da Ruiz, Zielinski e Bakayoko, ha fatto la figura del giocatore a pezzi... non lo merita.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Ha smentito che va al Gremio. Se dovesse bloccare un acquisto di un titolare nel suo ruolo, direi che è un peccato.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Con tutto il bene che gli si vuole bisogna ammettere che certi livelli non li regge più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Lucas è Lucas, e basta.
Non sono obiettivo, lo so

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Grazie di tutto, però ora lasciamo che giochino Escalante e Cataldi. Meglio per lui e per noi.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.029
Non gli regge più la pompa, non per così tante partite, non con un ruolo così importante. Visto che mi pare di capire non voglia far la riserva, penso sia ora di guardare oltre.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

La riconoscenza nel calcio non esiste.

Da un anno è un ex giocatore con lo stipendio di un top.

E lo si era capito già la scorsa stagione, al rientro dall'infortunio.

Solo noi portiamo tutti a scadenza.

Mlm.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.502
Citazione di: Charlot il 22 Apr 2021, 23:22
Oggi, contro un centrocampo formato da Ruiz, Zielinski e Bakayoko, ha fatto la figura del giocatore a pezzi... non lo merita.

Citazione di: Daniela il 24 Feb 2021, 09:59
ok
quello che volevo dire e che se agli ottavi avessimo incontrato il Porto o anche il Real, secondo me, Leiva  (magari in forma migliore...) avrebbe fatto la Sua figura

Purtroppo no, e mi piange il cuore vederlo in quelle condizioni...  (idem per Senad).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Leiva e Lulic dopo 2 operazioni alla vigilia presentate come interventi di routine hanno smesso di giocare ad alti livelli.lulic addirittura deve ritenersi fortunato.incredibile quello che é successo dopo il covid

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
briga

*
Lazionetter
* 284
Se ha un difetto questa società è nel non capire quando è il momento di dire basta.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: briga il 22 Apr 2021, 23:55
Se ha un difetto questa società è nel non capire quando è il momento di dire basta.

anche perchè la riconoscenza la si può dimostrare anche dando incarichi in una società con un organigramma ridotto all'osso, purtroppo in campo, col tempo o con alle spalle infortuni gravi (più il tempo)
è tosta poterci stare a certi livelli, comunque vada è stato un onore averlo nelle nostre fila

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Come scritto in altro topic, io però non riesco a spiegarmi come possa essere che abbia ritmo e resistenza per mezz'ora/quaranta minuti.
Cioè c'ha 34 anni mica 50. Non è l'unico che sta ancora in campo a questa età.
Boh...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.029
Citazione di: Ranxerox il 23 Apr 2021, 00:36
Come scritto in altro topic, io però non riesco a spiegarmi come possa essere che abbia ritmo e resistenza per mezz'ora/quaranta minuti.
Boh...

Oddio.. in realtà, tranne qualche eccezione, giocatori di fatica di un certo livello della sua età che giocano con continuità fatico un po' a ricordarmene. Il fatto è che il suo è uno dei ruoli più logoranti che esista. Credo che una ventina di partite l'anno di buon o anche ottimo livello le possa fare, ma noi l'abbiamo spremuto fino all'osso, non può più essere così importante.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Mi auguro che col Milan non giochi perché mi sembra proprio cotto. Già ieri sera non doveva giocare, non può sempre sempre partire titolare, non ce la fa più.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Boh...

Non lo so davvero, ma io lo vedo come parte del grosso problema che abbiamo avuto dalla ripresa post-lockdown.
Lui in particolare, reduce da in intervento credo di routine e con tutto il tempo per recuperare, in realtà non s'è mai ripreso del tutto.
Ma mi pare un pò tutta la squadra che non ha mai ritrovato del tutto un ritmo e una condizione accettabile, io li vedo che lottano e mi pare che quello che hanno lo danno tutto, e per questo m'incazzo come una biscia appena sento parlare di ciabatte e altre cose simpatiche.
Il fatto è che quello che hanno, fisicamente e atleticamente, non mi pare abbastanza.
Ma non mi pare colpa loro, e sottoscrivo il tuo boh...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Boh...

Non è solo questione di età, ma di usura e di fatica. Non tutti i giocatori dopo i trenta seguono la stessa parabola, dipende dal ruolo, dalla condizione fisica e da tante altre variabili; a un certo punto arriva per tutti il crollo verticale, ma non per tutti alla stessa età.

Certo che lo schieramento attuale della squadra non l'ha aiutato ad allungarsi la carriera. Ovvio che esistano giocatori ancora sulla breccia anche più vecchi di lui, ma a memoria non mi viene nessun esempio di suoi coetanei messi a far legna da soli e per quasi tutte le partire in squadre di livello simile al nostro.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

DAREI UN BRACCIO PER DARE A TE 10 ANNI DE MENO

MOSTRO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Discussione precedente - Discussione successiva