Lucas Leiva (Topic ufficiale)

Aperto da fiDelio, 14 Lug 2017, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

aticche78

Ciao Lucas,
in becco all'aquila!!!

cartesio

Citazione di: valpa62 il 22 Mag 2022, 00:36
Giocatore di grande spessore,l'entrata su Quadrado nella partita di Supercoppa me la ricorderò finché campo! :)

Ce l'ho ancora negli occhi.    :D

La partenza di Leiva più delle altre mi dà la sensazione della fine di un ciclo. 

FeverDog

Ecco, lui mancherà davvero, come uomo prima che come calciatore.
Campione.

Buckley

Ciao Lucas e grazie di tutto. La Lazio sara' sempre casa tua. Sempre avuto tutto del laziale, persino la data di nascita.

:band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tyche844

Grazie di tutto Lucas, un vero professionista.

Achab77

Grandissimo giocatore, grandissimo professionista.
Ci mancherà tanto, un uomo che per qualità, curriculum e personalità incarna perfettamente il mio ideale di Laziale.

Boa sorte Lucas, ti si ama.

:since

rocchigol

giocatore sublime e uomo perbene. Grazie di tutto.
ps. ho letto che 10 anni col Liverpool ha vinto SOLO una coppa di lega.. incredibile

bizio67

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Laziale nel destino (9 gennaio) Laziale nei modi

Grazie Campione  :band1:

Lazio_wel

Amo questo giocatore, da sempre. Queste ultime due stagioni abbiamo perso dei pilastri straordinari.
A presto Lucas! :since

carlos

Ciao guerriero...
Orgoglioso ed onorato d'averti visto, vissuto come giocatore delle nostra Lazio..

Ciao Lucas,
Ciao Campione
:band1: :band1: :band1:

MisterFaro

Citazione di: RG-Lazio il 22 Mag 2022, 09:45

Grazie Lucas. Sei stato un grande per noi.

Grazie anche per le tue parole mai banali.

Vi racconto una storia: ho un amico marziano, una volta é venuto a vedere una partita della Lazio con me, gli ho spiegato le regole etc...ad un certo punto mi fa...ma perché gli avversari passano la palla sempre al vostro numero 6???

:ssl :ssl :ssl

:=)) :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Quintino

Giocatore e uomo esemplare. Ha dato tutto quello che poteva.

Il nostro Giorgione

Grande tra i nostri più grandi di tutti i tempi. Che giocatore, che leader!

Arrivederci campione!!🥹🥹🥹🥹🥹🦅🦅🦅🦅🦅🦅

rossano

solo grazie campione,un onore averti avuto in squadra!!!

BalkanLaziale

Una volta c'era la fantastica coppia Leiva - Parolo. Ora non c'e più. Ciao Lucas.  :ssl

meanwhile

Uno di quei giocatori per i quali è stato un piacere fare il tifo, una cosa della quale non ci si troverà mai in imbarazzo a ricordarselo e non capita esattamente con tutti.
L'esordio ufficiale con la nostra maglia e la nonchalance di quel contrasto che fece zompare via Cuadrado è uno dei miei momenti di tifoso Laziale che mi porterò sempre nel cuore.
Per me è sempre stato difficile stampare i nomi sulle mie maglie della Lazio ma c'è stato un momento in questi anni che era diventato praticamente un obbligo e dopo Ciro Sergio e Luis al secondo giro sarebbe toccato a Leiva e altri due, se non fosse successo quello che è successo.
Tanti auguri per tutto quello che verrà Lucas, è stato davvero un grande onore  :ssl

chico

Dall'intervento su Cuadrado in poi solo amore, grazie di tutto Lucas!

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Citazione di: meanwhile il 24 Mag 2022, 09:06
Uno di quei giocatori per i quali è stato un piacere fare il tifo, una cosa della quale non ci si troverà mai in imbarazzo a ricordarselo e non capita esattamente con tutti.
L'esordio ufficiale con la nostra maglia e la nonchalance di quel contrasto che fece zompare via Cuadrado è uno dei miei momenti di tifoso Laziale che mi porterò sempre nel cuore.
Per me è sempre stato difficile stampare i nomi sulle mie maglie della Lazio ma c'è stato un momento in questi anni che era diventato praticamente un obbligo e dopo Ciro Sergio e Luis al secondo giro sarebbe toccato a Leiva e altri due, se non fosse successo quello che è successo.
Tanti auguri per tutto quello che verrà Lucas, è stato davvero un grande onore  :ssl

verita'

RubinCarter

Ma Zandera, AdB, sono spariti?