non tutto, ma nel calcio per eccellenza, senza dubbio si.
sò maestri damme retta, perchè riescono a vendere quello che non sono, riuscirebbero a vende pure l'acqua agli eschimesi, credimi.
e non è solo un fatto di numero, perchè il giapponese la busta del rioma store con lo stemma di roma sopra ed il nome scritto in caratteri imperiali, se la comprano.
non si tratta di essere fuori moda.
si tratta di capire qual è il bene della lazio nel mondo moderno.
non sei strano, il campo serve, perchè più la lazio vince sul campo, più qualche maglietta si vende.
nel frattempo la lazio, pur conservando certi valori (spero), un'azienda già lo è.
ma che il giapponese si avvicini alla asroma per via del nome?
daltronde se sei venuto a fa il turista a roma e de pallone ncecapisci nca22o ce po sta che fai la fine del romansita medio, per cui conta il nome. no??
cmq, vabè. se dici che so maetri di marketing mi fico.
ma io, da tifoso, già ho tutto spiegato. non devo aggiunge nulla al semplice compito che mi sono dato.
cioè quello di Tifare al mia squadra.
io non sono un broker, sono un tifoso, non faccio statistiche, non leggo paggelle, non mi interesso di borsa, di borselli col marchio, di giapponesi che se comprano la borsa della roma etc etc
tutte ste cose se ne occupa chi percepisce uno stipendio dalla stesso ssLazio. io no, io sono soltanto un semplicissimo, fottutissimo, tifoso.
ed in quanto tale una cosa sola faccio, Tifo. e dove se tifa? allo stadio. e come se tifa? cantando.
il resto è soltanto maleducazione postmoderna.