Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Property

Property

Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #100 il: 17 Dic 2013, 14:53 »
ma questa non era una tesi, era un accostamento tra fenomeni che accadono nello stesso preciso momento storico, ma questo è l'unico legame, non ne esiste uno tra causa ed effetto.
chiaramente questo legame rende lampante una contraddizione tra, l'iperattenzione, e l'ipopresenza.
che francamente stona parecchio.
infatti l'errore che fai è duplice, ovvero credere che accadano nello stesso momento e pensare siano legati.
si parla di calcio, come dici te anche troppo, da una vita eppure lo stadio era più pieno 10/5 anni fa e le tv già c'erano.
se oggi lo stadio della lazio è più vuoto, e le cause sono due: una strutturale che vale per tutti ovvero che il modo di vedere il calcio è cambiato (e i soldi sono sempre meno) e ci si deve adeguare, un'altra propria della lazio dove quello che un tempo era la forza di una società non certo ricca, ovvero il pubblico l'ambiente, oggi è protagonista di una spaccatura senza precedenti nella storia di questo club.
il cui unico legame, stavolta si, sono propri i fatti di questi 10 anni di gestione.
d'accordo o meno, senza entrare nel merito, ma questo è un fatto.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #101 il: 17 Dic 2013, 14:53 »

Il "meglio" non è accettabile, perchè è solo un'opinione, quindi lo scarterei.
Ma ti sfugge il concetto che oggi la partecipazione è già consumazione.
Cè solo da utilizzare al meglio la consumazione coniugandola con i nostri valori distintivi, ed è qui che siamo ancora molto carenti, pur rispetto ai dirimpettati che sono certamente di più, ma in questo sono maestri.
Se il laziale non capisce che lo stile aristocratico "io la tuta al centro commerciale non me metto" non paga più il bene della lazio, la lazio non può che contare sempre meno.
più compri e più consumi e più la lazio è forte.
forse non piacerà, ma in tutto questo il tifo conta poco, ma può contare molto invece se concepito come ambiente compatto, sereno, unito, che può fare da volano al quel consumismo ineludibile se si vuole contare qualcosa.

il meglio non è solo un opinione. non sono daccordo, non tutto è riducibile ad un becero relativismo.

l'asroma non è maestra proprio in niente, channo pure il padronato straniero, quindi elementi distintivi se c'erano me parono decisamente annacquati.
channo il numero, e siccome nella clinentela quello conta, il numero, hanno più audience.

gli elementi che tu chiami aristocratici, sono semplicemente scelte diverse, se poi mi stai dicendo che mi devo piegare alla standardizzazione che impone oggi il mondo, per amor di Lazio te dico CIAONE.

ma cmq, hai ragione tu, io sono fuori moda, pensa chea me me piace tifà. pensanpò quanto so strano.

cioè non è che seguo il calcio pe fa vince un azienda sul mercato, pensa, ma pe fa vince la Lazio sul campo.

so porprio na cifra strano.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #102 il: 17 Dic 2013, 15:00 »
infatti l'errore che fai è duplice, ovvero credere che accadano nello stesso momento e pensare siano legati.
si parla di calcio, come dici te anche troppo, da una vita eppure lo stadio era più pieno 10/5 anni fa e le tv già c'erano.
se oggi lo stadio della lazio è più vuoto, e le cause sono due: una strutturale che vale per tutti ovvero che il modo di vedere il calcio è cambiato (e i soldi sono sempre meno) e ci si deve adeguare, un'altra propria della lazio dove quello che un tempo era la forza di una società non certo ricca, ovvero il pubblico l'ambiente, oggi è protagonista di una spaccatura senza precedenti nella storia di questo club.
il cui unico legame, stavolta si, sono propri i fatti di questi 10 anni di gestione.
d'accordo o meno, senza entrare nel merito, ma questo è un fatto.

io ti ho detto che NON sono legati il parlare e non tifare. sono solo lampanti, oggi, se messi affianco.

Property

Property

Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #103 il: 17 Dic 2013, 15:00 »
il meglio non è solo un opinione. non sono daccordo, non tutto è riducibile ad un becero relativismo.
non tutto, ma nel calcio per eccellenza, senza dubbio si.

l'asroma non è maestra proprio in niente, channo pure il padronato straniero, quindi elementi distintivi se c'erano me parono decisamente annacquati.
channo il numero, e siccome nella clinentela quello conta, il numero, hanno più audience.
sò maestri damme retta, perchè riescono a vendere quello che non sono, riuscirebbero a vende pure l'acqua agli eschimesi, credimi.
e non è solo un fatto di numero, perchè il giapponese la busta del rioma store con lo stemma di roma sopra ed il nome scritto in caratteri imperiali, se la comprano.

gli elementi che tu chiami aristocratici, sono semplicemente scelte diverse, se poi mi stai dicendo che mi devo piegare alla standardizzazione che impone oggi il mondo, per amor di Lazio te dico CIAONE.
ma cmq, hai ragione tu, io sono fuori moda, pensa chea me me piace tifà. pensanpò quanto so strano.
cioè non è che seguo il calcio pe fa vince un azienda sul mercato, pensa, ma pe fa vince la Lazio sul campo.
so porprio na cifra strano.
non si tratta di essere fuori moda.
si tratta di capire qual è il bene della lazio nel mondo moderno.
non sei strano, il campo serve, perchè più la lazio vince sul campo, più qualche maglietta si vende.
nel frattempo la lazio, pur conservando certi valori (spero), un'azienda già lo è.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #104 il: 17 Dic 2013, 15:06 »
non tutto, ma nel calcio per eccellenza, senza dubbio si.
sò maestri damme retta, perchè riescono a vendere quello che non sono, riuscirebbero a vende pure l'acqua agli eschimesi, credimi.
e non è solo un fatto di numero, perchè il giapponese la busta del rioma store con lo stemma di roma sopra ed il nome scritto in caratteri imperiali, se la comprano.
non si tratta di essere fuori moda.
si tratta di capire qual è il bene della lazio nel mondo moderno.
non sei strano, il campo serve, perchè più la lazio vince sul campo, più qualche maglietta si vende.
nel frattempo la lazio, pur conservando certi valori (spero), un'azienda già lo è.

ma che il giapponese si avvicini alla asroma per via del nome?
daltronde se sei venuto a fa il turista a roma e de pallone ncecapisci nca22o ce po sta che fai la fine del romansita medio, per cui conta il nome. no??

cmq, vabè. se dici che so maetri di marketing mi fico.

ma io, da tifoso, già ho tutto spiegato. non devo aggiunge nulla al semplice compito che mi sono dato.
cioè quello di Tifare al mia squadra.

io non sono un broker, sono un tifoso, non faccio statistiche, non leggo paggelle, non mi interesso di borsa, di borselli col marchio, di giapponesi che se comprano la borsa della roma etc etc

tutte ste cose se ne occupa chi percepisce uno stipendio dalla stesso ssLazio. io no, io sono soltanto un semplicissimo, fottutissimo, tifoso.

ed in quanto tale una cosa sola faccio, Tifo. e dove se tifa? allo stadio. e come se tifa? cantando.

il resto è soltanto maleducazione postmoderna.

Property

Property

Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #105 il: 17 Dic 2013, 16:28 »
ma che il giapponese si avvicini alla asroma per via del nome?
daltronde se sei venuto a fa il turista a roma e de pallone ncecapisci nca22o ce po sta che fai la fine del romansita medio, per cui conta il nome. no??
cmq, vabè. se dici che so maetri di marketing mi fico.
ma io, da tifoso, già ho tutto spiegato. non devo aggiunge nulla al semplice compito che mi sono dato.
cioè quello di Tifare al mia squadra.
io non sono un broker, sono un tifoso, non faccio statistiche, non leggo paggelle, non mi interesso di borsa, di borselli col marchio, di giapponesi che se comprano la borsa della roma etc etc
tutte ste cose se ne occupa chi percepisce uno stipendio dalla stesso ssLazio. io no, io sono soltanto un semplicissimo, fottutissimo, tifoso.
ed in quanto tale una cosa sola faccio, Tifo. e dove se tifa? allo stadio. e come se tifa? cantando.
il resto è soltanto maleducazione postmoderna.
kim, che dio ce li conservi tifosi come te.
tu sei lo zoccolo duro, ed è ovvio che tu ci sarai sempre, comunque.
ma i grandi numeri ed i soldi, li fai soprattutto con quelli che guardano anche tutto il resto, che a te frega meno perchè tu vai allo stadio in ogni caso, ma a quelli frega eccome.
ci vuole tempo e strategia, ma quelli là te li devi portà dalla tua, vicino a te, allo stadio e ai negozi, se vuoi sperare di essere un club più importante.
come? o con una grande squadra (ma non è questo il ns. caso purtoppo) o con un ambiente che ti emoziona e unisce e una comunicazione straordinaria.
tutte cose, quest'ultime, in cui siamo molto ma molto indietro.

Offline Ro

*****
12906
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #106 il: 22 Dic 2013, 17:02 »
Oggi ha giocato davvero bene, unica nota positiva di questa partita

AVANTI LAZIO

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #107 il: 22 Dic 2013, 17:03 »
Un'altra categoria rispetto a tutti i nostri cc. Ma di gran lunga.
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #108 il: 22 Dic 2013, 17:05 »
è un grande giocatore per me, sempre di prima sempre a testa alta...certo se i giocatori si muovono poco

Offline vagabond

*
9396
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #109 il: 22 Dic 2013, 17:09 »
si è rifatto male...purtroppo...grande giocatore che non trova la forma...

Offline paolo71

*****
19481
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #110 il: 22 Dic 2013, 17:11 »
speriamo sia solo una contrattura...in Beglio credo non abbia saltato una partita per infortunio in 3 anni

Offline Daniela

*****
26052
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #111 il: 22 Dic 2013, 17:14 »
speriamo sia solo una contrattura...in Beglio credo non abbia saltato una partita per infortunio in 3 anni

ecchelallà
siamo noi allora....

flaccoflamini

flaccoflamini

Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #112 il: 22 Dic 2013, 17:16 »
Preparatori atletici da Svizzera. Al top in Europa.

Offline Egobrain

*
3084
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #113 il: 22 Dic 2013, 17:18 »
Me piace...ma naviga nel caos più totale poraccio.
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #114 il: 22 Dic 2013, 17:24 »
Oggi nettamente il migliore in campo

Offline cersius

*
4889
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #115 il: 22 Dic 2013, 17:38 »
Oggi nettamente il migliore in campo

 l'unico che gioca a testa alta e prova a velocizzare il gioco

Offline Magnopèl

*
50448
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #116 il: 22 Dic 2013, 19:14 »
forse il terzo infortunio muscolare della stagione.
uno che fino a 5 mesi fa aveva una media di 50 partite l'anno.
Qualche domanda pure su staff medico e staff atletico no eh?

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #117 il: 22 Dic 2013, 19:35 »
Era ovvio che fosse un ottimo giocatore.

Solo uno che ha iniziato a seguire il calcio improvvisamente senza aver mai visto una partita in vita sua poteva pensare che fosse una pippa.
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #118 il: 22 Dic 2013, 19:37 »
Era ovvio che fosse un ottimo giocatore.

Solo uno che ha iniziato a seguire il calcio improvvisamente senza aver mai visto una partita in vita sua poteva pensare che fosse una pippa.
Dusk,for president! Bravo

Offline cippolo

*
3988
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #119 il: 22 Dic 2013, 19:53 »
Biglia un buon giocatore?
Ma dite veramente?
Con il Napoli solo lui poteva far girare pendev in area piccola.
Oggi ha fatto segnare toni perché invece di seguirlo stava pensando ai cavoli suoi.
Non ha dato mai una mano a lulic.
Veramente pessimo.
Sempre forza lazio
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod