Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Dopo questa ennesima perla sapete che vi dico?
Il prossimo anno vendiamolo..cazzo ad ogni contrasto si sfascia. Con le coppe non giocherebbe MAI...per un offerta dai 25 in su da vendere immediatamente e comprare un giocatore sano.

Comunque complimenti vivissimi allo staff medico per questa ennesima diagnosi perfetta...da distrazione a lesione fra primo e secondo grado, roba da macellai. Ma come cazzo le leggono le risonanze? bah

Ma non ti saprei dire se la colpa è del fisico di Lucas. Qui non si sanno gestire i giocatori secondo me. Figurati con le coppe. Compriamo il RVP dei medici va che è meglio.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: alkz il 14 Mag 2015, 17:19
Dopo questa ennesima perla sapete che vi dico?
Il prossimo anno vendiamolo..cazzo ad ogni contrasto si sfascia. Con le coppe non giocherebbe MAI...per un offerta dai 25 in su da vendere immediatamente e comprare un giocatore sano.

Comunque complimenti vivissimi allo staff medico per questa ennesima diagnosi perfetta...da distrazione a lesione fra primo e secondo grado, roba da macellai. Ma come cazzo le leggono le risonanze? bah

Prima che venisse qua non aveva mai avuto sti problemi.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Lo so, ma sono infortuni traumatici eh...TUTTI dovuti a contrasti, e quasi sempre la caviglia. Qua centra poco la preparazione, si vede che non è un calciatore che regge le botte

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Che catzo di sfiga. Almeno se stagione sia finita, speriamo che lo sia anche per la Copa America e ci si rivede ad Auronzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Lo so, ma sono infortuni traumatici eh...TUTTI dovuti a contrasti, e quasi sempre la caviglia. Qua centra poco la preparazione, si vede che non è un calciatore che regge le botte
Per la cronaca, attualmente ha fatto 1 sola presenza meno di Dr Vrij.....

Se è da vendere Biglia perchè non regge le botte, ne rimarrebbero ben pochi alla Lazio eh!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Non è vero. A Parma ha sentito pizzicare all'inguine, lo si è fatto rientrare in gruppo in settimana senza fargli i controlli e si è stirato l'adduttore. Contro la Juve ha subito una botta alla Caviglia prima della partita e l'hanno fatto giocare lo stesso. Risultato, fuori contro Chievo, Parma e Atalanta, dove abbiamo perso 4 punti fondamentali.
Quindi il giocatore è stato gestito male.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thunder il 14 Mag 2015, 17:30
Non è vero. A Parma ha sentito pizzicare all'inguine, lo si è fatto rientrare in gruppo in settimana senza fargli i controlli e si è stirato l'adduttore. Contro la Juve ha subito una botta alla Caviglia prima della partita e l'hanno fatto giocare lo stesso. Risultato, fuori contro Chievo, Parma e Atalanta, dove abbiamo perso 4 punti fondamentali.
Quindi il giocatore è stato gestito male.
Giusto, la penso anche io così

Purtroppo quando non si hanno alternative valide, è il rischio che si corre nel rimetterlo subito in campo

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Con la juventus la colpa è al 50% sua, avrebbe dovuto tirarsi indietro..in ogni caso sono d'accordo sul fatto che il nostro staff medico è incompetente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
a noi ci menano e ci fischiano fallo contro, ma vi rendete conto?
Abbiamo la media falli partita più alta della serie A, dei cartellini sventolati a coriandoli a ogni richiesta di chiarimento agli arbitri, questo campionato è stato una macelleria e qua parliamo contro al nostro staff medico e ai nostri giocatori perchè si rompono a forza di calcioni?
Ma avete visto che entrata ha fatto quel pittbull di medel?
Ancora ricordo le bestemmie che tirai...

In becco all' Aquila Lucas, almeno si saltasse la coppa america...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.625
Chi parla di Biglia fracico e da vendere non sa quello che dice.

Comunque il medico su LSR non ha detto niente di diverso da quello che già si sapeva prima, riposo assoluto per una settimana, io a sto punto aspetterei prima di dire che lo rivediamo ad Auronzo.

L'unica cosa che mi spaventa è che deve andare a giocare la Coppa America.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Brujita76 il 14 Mag 2015, 17:27
Per la cronaca, attualmente ha fatto 1 sola presenza meno di Dr Vrij.....

Se è da vendere Biglia perchè non regge le botte, ne rimarrebbero ben pochi alla Lazio eh!

A me risultano 10 partite zompate fino ad ora (su 35 disputate) quindi 1 ogni 3, e senza coppe...mi sembrano un po troppe.
Dopo Genoa - Lazio ne saltò 4 (quasi 1 mese fuori)
Dopo Parma - Lazio ne saltò 3 (quasi 1 mese fuori)
Dopo Juventus - Lazio ne ha saltate 3 (altri 20 giorni fuori)
E dopo Lazio - Inter probabilmente ne salta altre 3-4.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
Citazione di: Slasher89 il 14 Mag 2015, 17:38
Chi parla di Biglia fracico e da vendere non sa quello che dice.

Comunque il medico su LSR non ha detto niente di diverso da quello che già si sapeva prima, riposo assoluto per una settimana, io a sto punto aspetterei prima di dire che lo rivediamo ad Auronzo.

L'unica cosa che mi spaventa è che deve andare a giocare la Coppa America.

beh speriamo non si sia rotto almeno

lì avrà la maglia dell' Argentina ed è un attimino più tutelato che quando gioca con quella della Lazio...

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
A me risultano 10 partite zompate fino ad ora (su 35 disputate) quindi 1 ogni 3, e senza coppe...mi sembrano un po troppe.
Dopo Genoa - Lazio ne saltò 4 (quasi 1 mese fuori)
Dopo Parma - Lazio ne saltò 3 (quasi 1 mese fuori)
Dopo Juventus - Lazio ne ha saltate 3 (altri 20 giorni fuori)
E dopo Lazio - Inter probabilmente ne salta altre 3-4.
a parte che ti è stato già risposto che sono stati infortuni dovuti alla mancanza di un periodo di recupero congruo agli infortuni....

detto ciò, nel precedente post ti ho soltanto fatto notare che, fino ad ora, ne ha fatta 1 sola meno di DV! perchè continui ad insistere con Biglia e basta?

Senza considerare il fatto che sperare nella vendita di Biglia, se pur in democrazia, sia una caxxata gigantesca IMHO

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

http://www.transfermarkt.it/ss-lazio/leistungsdaten/verein/398

Quinto giocatore più utilizzato (in termini di minuti giocati)

Ottavo come presenze

Non mi sembrano numeri tali per augurarsi la cessione

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Ma come puoi giocare a quei livelli con una lesione al collaterale! Boh

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Io vorrei che restasse. Temo però,visti i rumors della scorsa estate, che lui voglia fare il salto finale alla soglia dei trenta anni. Se una big lo vuole lui chiederà di lasciarlo andare. Senza strappi,senza rotture, consensualmente .

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Anch'io vorrei che restasse: sono frocio per Biglia.
Però capirei se chiedesse di essere ceduto, alla soglia di trent'anni, per provare a giocare la Champions da protagonista.
Il difficile sarebbe trovare un sostituto all'altezza.
Forse Clasie? anche se non credo che abbia la personalità di Lucas!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cioè in squadra c'avemo konko ederson novaretti cana i due pere e parliamo della cessione di Biglia?
pd

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
L ho scritto in un momento di rabbia. Quello che non capisco è come può un calciatore che ha fatto solo il campionato saltare 10 partite su 35 per infortuni traumatici...biglia è forte e lo adoro ma cavolo che garanzie può darci? Questo dico.

Poi è vero che fino ad ora giocava 40 partite l anno in Belgio, ma forse quel campionato è troppo "leggero" in confronto al nostro e magari il calciatore non regge i colpi più di tanto.

Inviato dal mio Nexus 6

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
i giocatori del bayern se so scrociati tutti e ora stanno co la lingua de fori

Discussione precedente - Discussione successiva