Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Maestro83 il 04 Set 2015, 12:35
Prima era un fenomeno, adesso che ha chiesto un ingaggio importante che facciamo, lo ridimensioniamo? Biglia è diventato un top player e se vuoi tenere i giocatori forti gli devi dare uno stipendio importante. 3 milioni viste le cifre che girano non sono neanche 'sta gran cifra, come sempre dipende tutto dalle nostre ambizioni.

Per me non è mai stato un fenomeno ma è un ottimo giocatore, il migliore della nostra rosa, insieme a De Vrij.
Ma il fatto di stare spesso male è una cosa che contrattualmente DEVE avere un prezzo.
Dimostrasse di essere sano da qui a Natale. Poi dopo le feste si parlerà dell'eventuale ritocco...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.455
rinnovo a 3 e clausola recissoria a 35, così siamo tutti contenti.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: cuchillo il 04 Set 2015, 12:44
Per me non è mai stato un fenomeno ma è un ottimo giocatore, il migliore della nostra rosa, insieme a De Vrij.
Ma il fatto di stare spesso male è una cosa che contrattualmente DEVE avere un prezzo.
Dimostrasse di essere sano da qui a Natale. Poi dopo le feste si parlerà dell'eventuale ritocco...

Allora deve avere un prezzo congruo non solo contrattualmente ma anche a livello di cartellino. Perchè fintanto che si tratta di valutare le offerte allora Biglia è quello delle finali del Mondiale e della Copa America, tra i migliori interpreti del suo ruolo, uno che vale dai 30 milioni in su. Poi quando si tratta di valutarne lo stipendio invece è quello che si infortuna sempre: qualcosa non torna. Se vale 30 è giusto che prenda 3, c'è poco da fare. Altrimenti è giusto che il Manchester si fermi a 20.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Biglia è un grande giocatore, come già detto qui il top insieme a De Vrji e Candreva.
Quindi lo stipendio, non entro nel merito di cifre, deve rispettare questo tipo di valori.

La verità è che ci siamo incartati da soli.
E' importante?
Rinnovi subito sennò via a fronte di una offerta che si ritiene congrua.
C'erano poche alternative.

Tutta la messinscena della fascia, di come è stato gestito il mese di agosto più imoprtante degli ultimi anni non ci volevano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Secondo me, un giocatore della Lazio al quale la maglia bianco celeste sta stretta e rompe l'anima a tre anni dalla scadenza del contratto può anche cercarsi un altra squadra che dia alla Lazio un congruo compenso in milioni di euro. Personalmente penso che Biglia a 31 anni e mezzo acciaccato non vale 30 milioni, anzi non te li da neanche lo sceicco del Quatar.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Aggiungo, chi porta la maglia della Lazio con sofferenza andasse dritto dritto fuori dalle scatole.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: Ulissechina il 04 Set 2015, 12:58
Secondo me, un giocatore della Lazio al quale la maglia bianco celeste sta stretta e rompe l'anima a tre anni dalla scadenza del contratto può anche cercarsi un altra squadra che dia alla Lazio un congruo compenso in milioni di euro. Personalmente penso che Biglia a 31 anni e mezzo acciaccato non vale 30 milioni, anzi non te li da neanche lo sceicco del Quatar.
Biglia ha 29 anni.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Maestro83 il 04 Set 2015, 12:53
Altrimenti è giusto che il Manchester si fermi a 20.

Ma infatti io non ho mai scritto da nessuna parte che ne vale di più.
Ho sempre detto che se qualcuno offre 25, bisogna mettersi in ginocchio e prenderseli tipo De Sica a "Compagni di scuola".
Ho anche scritto, non qui, tra amici via whatspp, che nessuno avrebbe offerto più di 20 e che ero pronto a scommettere.

Poi, Lotito fa il gioco suo e può anche pensare che Biglia valga 30 e Felipe 50. E' un suo diritto.
Come già scritto, per me Lotito dovrebbe avere maggiore coraggio nel trading. Non è tenendo tutti i migliori che migliori la squadra. Questo andava bene negli anni '70.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: cuchillo il 04 Set 2015, 14:08
Ma infatti io non ho mai scritto da nessuna parte che ne vale di più.
Ho sempre detto che se qualcuno offre 25, bisogna mettersi in ginocchio e prenderseli tipo De Sica a "Compagni di scuola".
Ho anche scritto, non qui, tra amici via whatspp, che nessuno avrebbe offerto più di 20 e che ero pronto a scommettere.

Poi, Lotito fa il gioco suo e può anche pensare che Biglia valga 30 e Felipe 50. E' un suo diritto.
Come già scritto, per me Lotito dovrebbe avere maggiore coraggio nel trading. Non è tenendo tutti i migliori che migliori la squadra. Questo andava bene negli anni '70.

per me 25 ne vale tutti
o solo i peperoni valvono da 25 in su?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: daniela il 04 Set 2015, 14:13
per me 25 ne vale tutti

I peperoni al supermercato stanno 1.5 euro al Kg. in offerta :-)

cuchillo

Visitatore
Citazione di: daniela il 04 Set 2015, 14:13
per me 25 ne vale tutti

Quelli che hanno venduto, in questi ultimi 3 anni, a cifre clamorose, cioè a dire Marquinos, Romagnoli e Lamela erano tutti under21.

Benatia venduto a 25, ma aveva 2 anni meno di Biglia e tendenzialmente è un atleta sano, oltre al fatto di essere molto forte.

Poi, certo, ci sono i poteri forti, la massoneria, i triplici abbracci fraterni, la mafia capitale e tutto il resto...
Ma non mi pare che hanno fatto chissà quali soldi con giocatori alla soglia dei 30 anni.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Si vocifera in un forum dei tifosi del Milan che Lotito aveva chiesti 18 + Abate più Montolivo

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Non si possono fare trattative così importanti il 31 agosto.
Se decidi di vendere un top lo devi fare ad inizio mercato, possibilmente con in tasca l'accordo col sostituto...
a 25 e' ben pagato (calcolando età ed infortuni).

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Biglia non può essere venduto se prima non hai gia in mano il sostituto di livello e la sua riserva, poi lo puoi vendere.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: cuchillo il 04 Set 2015, 12:35
Bisognava venderlo in questa sessione di mercato.
La cosa più importante che rimprovero a Lotito è di avere poco coraggio nelle cessioni.

Non si può imperniare un gioco, un registro, una silhouette di squadra su un giocatore che tre ne gioca e una ne salta.
Non siamo il Manchester United.

Nella cessione ci speravo, anche perché Lotito sa vendere bene. Ma vende poco.
Se avessero effettivamente offerto intorno a 25 mil. io personalmente l'avrei venduto ed avrei investito la cifra su un centrocampista piu' giovane e sano.
Pero' capisco anche Lotito.
Immaginiamoci cosa sarebbe successo dopo l'eliminazione dalla C.L.; proprio l'anno che ti giochi il preliminare viene venduto Biglia!
Quando si tratta di vendere giocatori come Biglia o Pirlo, bisogna mettere in conto almeno un anno di transizione per abituare la squadra a giocare in modo diverso.
La Juve l'ha fatto per necessita' e lo scontera' quest'anno.
La Lazio se lo poteva permettere proprio quest'anno?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: cuchillo il 04 Set 2015, 14:34
Quelli che hanno venduto, in questi ultimi 3 anni, a cifre clamorose, cioè a dire Marquinos, Romagnoli e Lamela erano tutti under21.

Benatia venduto a 25, ma aveva 2 anni meno di Biglia e tendenzialmente è un atleta sano, oltre al fatto di essere molto forte.

Poi, certo, ci sono i poteri forti, la massoneria, i triplici abbracci fraterni, la mafia capitale e tutto il resto...
Ma non mi pare che hanno fatto chissà quali soldi con giocatori alla soglia dei 30 anni.

Son d'accordo sul valore e le considerazioni su Biglia e l'età.
Molto meno sul valore dato ai bruchini perché under 21...perché se valesse il discorso di farsi pagare per la prospettiva, i 12/14 per Keita sono una miseria.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
è sbagliato tenere un giocatore contro la sua volontà, non ti darà mai un rendimento ottimale delle sue potenzialità, inoltre all'interno dello spogliatoio si possono creare incomprensioni.... come credo che ci siano

è un centrocampista fondamentale nella sua nazionale e da noi essenziale, lo abbiamo visto e constatato

Lotito fa bene a chiedere 30 ML (forse si sono anche avvicinati) perchè non vedo nel panorama mondiale tutti sti centrocampisti regista che sanno fare interdizione e pressing alto oltre ad avere un'ottima visione di gioco, lui è perfetto in una squadra che gioca con le 3 punte (argentina e Lazio) perchè sa coprire bene tutto il campo con il suo continuo movimento.

se andava ceduto? SI.... i primi di Luglio e con il sostituto già pronto perchè un regista è l'anima della squadra

cuchillo

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 04 Set 2015, 15:30
i 12/14 per Keita sono una miseria.

E infatti sono talmente una miseria che Keita è rimasto giustamente qui.

Quello che volevo intendere, è che se Biglia avesse 21 anni, ANCHE con tutti questi infortuni, non varrebbe certo meno dei 35 milioni che hanno incassato per Marquinhos. Anzi, vista la particolarità del ruolo, ne varrebbe una quindicina in più.
Purtroppo, se di anni ne avrai 30 tra 4 mesi, è tutto un altro film.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Biglia quando è in forma ti fa vincere le partite. Per noi è un top player ed è giusto che percepisca come un top player.

Detto questo, Biglia prima di venire da noi giocava 50 partite all'anno, ora ne gioca 30. La cosa del campionato minore non regge, altrimenti tutti quelli che vengono da campionati minori dovrebbero diventare fragili in italia.

Se va via perdiamo molto, ma proprio molto.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
I soldi girano in mano a chi li fa girare,e' un circuito.
A lotito cifre monstre non le offriranno x nessuno, Anderson compreso
Le merdacce stravendono ma strapagano, vedi rudiger rotto a 11, naingo, iturbe, lijaic, digne etc
Se chiedi tanto e vuoi spendere poco ti escludono
I cartelli esistono.

Discussione precedente - Discussione successiva