Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Comunque oggi é uscita la notizia di Biglia come terzo centrocampista migliore d'Europa, per palle recuperate, azioni create, passaggi etc...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: quantomanca? il 10 Mag 2016, 11:37
e in un anno di cambiamenti e transizione

No no no no no, transizione un cazzo, siamo arrivati ottavi quest'anno, non perdo un altro anno con la storia irrealizzabile che tanto l'anno dopo ancora andrà meglio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Ormai l'anno di transizione, nel calcio di oggi, é una stupidaggine.
Milan e Inter, con questa storia stanno pascolando nella peggiore mediocrità da anni.
Bisogna fare la squadra per mirare a entrare in champion's. Abbiamo parecchi punti fermi.
Biglia, secondo me, é uno di questi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.185
Citazione di: Biafra il 09 Mag 2016, 22:27

Lich e Kolarov furono  svenduti visto che poi sia a Torino che a Manchester si sono poi confermati tra i migliori terzini d'Europa.

"Svenduti" si può riferire solo al valore precedente alla "svendita", non a quello che dimostrano dopo. Che dovremmo dire di Keita, Radu, Biglia? Che sono stati "scomprati"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Io non lo venderei. Giocatore unico nel suo genere

Facciamo casa con Candreva e qualche altro

berserker

*
Lazionetter
* 748
Io Biglia lo terrei perché assieme a DV è quello che fa la differenza e dà più qualità.
È pur vero che lui vuole andare via e tenere un giocatore controvoglia non è saggio, oltre ad essere controproducente per la squadra.
Quindi, o rimane con noi convintamente (e sarei contento) o Lotito lo venderà per non meno di 25 milioni, visto che razza di giocatore è.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: skizzo87 il 10 Mag 2016, 12:31
Comunque oggi é uscita la notizia di Biglia come terzo centrocampista migliore d'Europa, per palle recuperate, azioni create, passaggi etc...

non ci si crede,
e mo' chi jelo dice ai tifosi della Lazio????

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Mag 2016, 14:23
No no no no no, transizione un cazzo, siamo arrivati ottavi quest'anno, non perdo un altro anno con la storia irrealizzabile che tanto l'anno dopo ancora andrà meglio.

come lo vuoi chiamare un anno senza coppe e con difesa e attacco da ricostruire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Per me, ma vedo che non sono il solo, Biglia è difficilmente sostituibile.
Ci sono "altri" giocatori forti, migliori anche, ma con quelle caratteristiche è quasi unico.
Se vuole andare via per vincere la CL col Real o col Bayern,  lo capirei, soldi, fama, trofei, ma deve farci "ridere". In un campionato dove Bertolacci e Kondogbia sono stati pagati cifre folli...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
È un grandissimo giocatore: spero rimanga con noi a vita e diventi un'icona della Lazio.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Daniela il 10 Mag 2016, 14:56
non ci si crede,
e mo' chi jelo dice ai tifosi della Lazio????

Diranno che le statistiche nel calcio contano zero.
E c'avrebbero anche ragione secondo me.
Solo che poi a uso e consumo di qualcun altro valgono eccome.
Per quanto mi riguarda è da un bel pò che non ho bisogno di statistiche per sapere che

Citazione di: italicbold il 10 Mag 2016, 14:30
Ormai l'anno di transizione, nel calcio di oggi, é una stupidaggine.
Milan e Inter, con questa storia stanno pascolando nella peggiore mediocrità da anni.
Bisogna fare la squadra per mirare a entrare in champion's. Abbiamo parecchi punti fermi.
Biglia, secondo me, é uno di questi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Per stile e capacità dovrebbe essere messo sotto contratto a vita nella Lazio!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
È un grandissimo giocatore: spero rimanga con noi ma se vuole andare via trovi una squadra che ce lo paga bene alla svelta e buona fortuna. Il tempo per trovare il sostituto c'è.
Non decida ad agosto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Malgrado tutto, qualsiasi confronto con altre situazioni, non regge. La Lazio é in una botte di ferro.
Biglia ha due anni di contratto e ha 30 anni, la sua carriera é adesso, ora. Se vuole andare a vincere qualcosa lo puo' fare solo in squadre che hanno parecchi soldi da offrire. A  lui e a noi.
Senno' resta.
Presentarsi con l'offerta dell'Inter di 4 fusaje pagabili in 14 anni più il prestito del DVD delle punizioni di Mariolino Corso e un vecchio parastinco usato da Beppe Marini, la Lazio ha tutto il piacere, il diritto e la possibilità di rifiutarla.
Biglia non é più un ragazzino che puo' permettersi di arrivare a scadenza senza problemi.
Perché alla scadenza avrà 32 anni.

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
Citazione di: italicbold il 10 Mag 2016, 15:54
Biglia non é più un ragazzino che puo' permettersi di arrivare a scadenza senza problemi.
Perché alla scadenza avrà 32 anni.

infatti penso proprio che rimarrà. Grosse squadre pronte a sborsare grosse cifre per lui non ci saranno, ha sempre 30 anni. a quel punto chi lo vuole prendere a poco aspetta l'anno prossimo perchè la Lazio sarà comunque costretta ad abbassare considerevolmente il prezzo per non rischiare di prderlo a zero a giugno 2018.
Anche a 32 anni Biglia farà gola a parecchie squadre sopra di noi a livello di budget.
Poi magari se fa una grossa Copa America e arriva il solito emiro o oligarca russo che si incaponisce e ci offre 40 cocuzze, mi incarico di portarlo a destinazione.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Secondo me.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: meanwhile il 10 Mag 2016, 15:06
Diranno che le statistiche nel calcio contano zero.
E c'avrebbero anche ragione secondo me.
Solo che poi a uso e consumo di qualcun altro valgono eccome.
Per quanto mi riguarda è da un bel pò che non ho bisogno di statistiche per sapere che

Bhe scusa ma il numero di cross fatti non é un dato rilevante perché non specifica quanti ne ha sbagliati.

Comunque la cosa su Biglia sta qua http://www.football-observatory.com/IMG/sites/b5wp/2015/149/en/

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Le statistiche se fatte bene contano eccome.

La statistica sui 200 cross effettuati da sola non ti dice niente. Insieme alla statisca che lo stesso giocatore ha effettuato 5 assist, comincia a formare una immagine piu' chiara.

Quella su Biglia e' una statistica composita ed utile. Guardare solo le partite o guardare solo le statistiche e' inutile. Le due cose insieme fanno la differenza.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Biglia , per me punto fermo , e' un nodo che va sciolto subito. O resta e si rinnova , o va . Niente balletti fino ad Agosto con le conseguenti ricadute sul mercato. Ecco in questo senso , le dichiarazioni del giocatore che deve riflettere e poi ci fara' sapere , non mi sono sembrate un bel prologo  di come si inizia a sviluppare la questione.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Grande Puffo il 10 Mag 2016, 17:50
Biglia , per me punto fermo , e' un nodo che va sciolto subito. O resta e si rinnova , o va . Niente balletti fino ad Agosto con le conseguenti ricadute sul mercato. Ecco in questo senso , le dichiarazioni del giocatore che deve riflettere e poi ci fara' sapere , non mi sono sembrate un bel prologo  di come si inizia a sviluppare la questione.

Io invece penso che la dichiarazione voglia dire che, al momento, offerte irrinunciabili non ce ne sono e quindi resta, dopo la coppa america o più avanti si discute il rinnovo.
Siccome non credo proprio che l'eventuale cessione di un giocatore simile si faccia ad agosto, lo sanno lui il suo procuratore e la Lazio, forse è anche un invito a chi eventualmente volesse fare la classica offerta che non si può rifiutare a darsi una mossa prima di subito.
Direi che l'inter, stavolta, può anche cominciare ad attaccarsi...

Discussione precedente - Discussione successiva