Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Comunque, di fatto, stiamo giocando senza Biglia da inizio campionato.
Certo, è una bella tegola, ma non ne farei un dramma.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: pantarei il 27 Set 2016, 19:41
Reintegrare minala e' inutile ?
Manco x far numero ?

boh sto ragazzo il primo anno da prof ha fatto molto bene , magari qualche
piccolo problema comportamentale in campo (e qualcuno vocifera anche fuori)
ma d'altra parte se non erro ha compito appena 20 anni, io reintegrerei lui e Tounkhara

detto questo Minalone con Biglia a livello di tipologia di giocatore non centra praticamente nulla,
lui è un incursore , felpat,o ma con grandi doti realizzative

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Penso che se devono dare qualche possibilità a qualcuno la daranno a Murgia.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: Omar65 il 27 Set 2016, 21:14
Comunque, di fatto, stiamo giocando senza Biglia da inizio campionato.
Certo, è una bella tegola, ma non ne farei un dramma.

no infatti
a Bergamo e contro la Juve ha giocato anche male

forza Danilo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Su Empoli.net sono avvelenati contro Martusciello che non ha fatto uscire Barba 10 secondi prima di farsi male...
Martusciello ha affermato che lo staff medico lo aveva avvisato che un giocatore si sarebbe potuto anche fare male ma non sapevano ne' chi ne' quando ne' in quale partita ne' in quale campionato...
Avevano solo detto che la probabilita' di un-infortunio-uno durante l'anno agonistico era molto vicina al 100%.

Si chiedono le dimissioni istantanee del presidente Corsi, la galera per Martusciello e la fucilazione per lo staff medico al completo...
Pare che Barba sia riuscito a fuggire in Madagascar...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.716
Citazione di: tommasino il 27 Set 2016, 18:58
Non credo ai 45 giorni, per me lo rivediamo in campo o l'ultima d'ottobre o la prima di novembre.
Evidentemente pensavo all'ultima di novembre o la prima di dicembre.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: inmentesolote il 27 Set 2016, 18:56
45 gg??
Le previsioni non erano molto più catastrofiche??

Previsioni? Di chi, del solito giornalista che specula sui timori dei tifosi?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Forza Lucas, ora riposati e curati per benino, perchè devi essere bello pronto per il 4 Dicembre.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: cartesio il 28 Set 2016, 08:49
Previsioni? Di chi, del solito giornalista che specula sui timori dei tifosi?
Veramente Inzaghi nel post partita non era stato molto rassicurante.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.674
Biglia ha giocato moltissime partite negli ultimi tre anni, questo però forse non giustifica del tutto la sua tendenza all'infortunio muscolare (a volte si è trattato di traumi), che dipenda tutto dallo staff medico della Lazio mi sembra come al solito un'esagerata certezza dei giornalisti.
E' un calciatore importante sul quale personalmente rifletterei se rinnovare e allungare un contratto milionario, considerato che è in scadenza 2018 (credo) quindi a 32 anni.
Valutazioni importanti. Detto questo, lo aspettiamo pronto e riposato tra 60 giorni.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2016/09/27/news/biglia_fuori_45_giorni-148644259/

La fonte è quella che è, la conosciamo tutti.

Quindi io aspetto una smentita da parte della Società. Forse c'è già stata e me la sono persa. Perché, se così fosse, è una cosa gravissima.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Come fa la società a smentire quando è la versione ufficiale sin dal primo giorno?
(Vedere dichiarazioni di Inzaghi subito dopo la partita)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: laziAle82 il 29 Set 2016, 19:37
Come fa la società a smentire quando è la versione ufficiale sin dal primo giorno?
(Vedere dichiarazioni di Inzaghi subito dopo la partita)

Bene, ne prendo atto.
Siamo passati da Klose che, per la nazionale, si fermava al primo raffreddore a Biglia che,  per la nazionale, forza i recuperi.
Il risultato è che alla fine a rimetterci è sempre la Lazio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Riflettevo sulle tante partite giocate senza Lucas in questi anni. Chissà se riempirlo di soldi per i prossimi anni (come pare sia in predicato di fare la società) sia la cosa giusta, anche nella prospettiva di far crescere i giovani (SMS e Cataldi). Fatto sta che in quest'inizio di stagione non mi è mancato quando è stato assente, e non mi è piaciuto quando ha giocato...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Ott 2016, 22:26
Riflettevo sulle tante partite giocate senza Lucas in questi anni. Chissà se riempirlo di soldi per i prossimi anni (come pare sia in predicato di fare la società) sia la cosa giusta, anche nella prospettiva di far crescere i giovani (SMS e Cataldi). Fatto sta che in quest'inizio di stagione non mi è mancato quando è stato assente, e non mi è piaciuto quando ha giocato...
Sono d'accordo con l'ultima frase. Riguardo il far crescere i nostri giovani, invece, è possibile che la sua presenza sia "istruttiva" e non crei ansia nei loro confronti, che vengono chiamati in causa accanto a lui o al suo posto quando ce n'è bisogno.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.674
Leggo che la Lazio ha rivisto a ribasso le cifre della proposta di rinnovo a Biglia.
Se così fosse, pare si siano resi conto che gli infortuni stanno pesando e parliamo di un 30enne, quindi la situazione può solo peggiorare.
Ottimo professionista ma non può essere lui l'investimento per il futuro.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
io darei via biglia (solo per problemi fisici) e anderson.
prenderei Tielemans e Mertens.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: rocchigol il 04 Ott 2016, 11:17
è tempo di scelte.
io darei via biglia (solo per problemi fisici) e anderson.
prenderei Tielemans e Mertens.
È un po' presto per questo tipo di scelte imho.

Discussione precedente - Discussione successiva