Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
un sitarello riporta che appena arriva a roma Lotito fara' un ultimo tentativo per trattenere Biglia....5 anni di contratto a 3 milioni a stagione  + l'opzione per un altro anno e la promessa di un posto nella societa' a carriera conclusa... 8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: PARISsn il 04 Lug 2017, 19:18
un sitarello riporta che appena arriva a roma Lotito fara' un ultimo tentativo per trattenere Biglia....5 anni di contratto a 3 milioni a stagione  + l'opzione per un altro anno e la promessa di un posto nella societa' a carriera conclusa... 8)
Spero proprio che non sia vero.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Perché no?
Fino a 36-37 anni a 6 mio lordi l'anno un giocatore che non ha le 40 partite a stagione nelle gambe?

Poi non è che appena non gira più prendi uno al posto suo e gli dai altri 3 mio.

Per me sarebbe sbagliato. Preferisco incassare 15 e metterli su un 27enne bravo a cui faccio 5 anni di contratto.
Vedremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2017, 19:25
Fino a 36-37 anni a 6 mio lordi l'anno un giocatore che non ha le 40 partite a stagione nelle gambe?

Poi non è che appena non gira più prendi uno al posto suo e gli dai altri 3 mio.

Per me sarebbe sbagliato. Preferisco incassare 15 e metterli su un 27enne bravo a cui faccio 5 anni di contratto.
Vedremo.
la penso come te, questa offerta sarebbe da pazzi

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

a Sky non sanno proprio come riempire quei 10 secondi che "dedicano" alla Lazio

johnnybgoode

Visitatore
Speriamo che sia falsa la notizia, economicamente non me importa niente... non sono il ragioniere della Lazio, ma starebbe a significare il tutto per tutto di Lotito: rinnovo a cifre folli perché non trovo il sostituto.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Ahahahah che balla colossale. Oltretutto sarebbe pure sbagliato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Jeffry il 04 Lug 2017, 13:21
Notizie di Montepavone?
Non doveva essere in Italia questa settimana?

Io vorrei vedere una foto de 'st'omo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Follia. Io insisto per fare di tutto affinché Biglia venga venduto. 18-20 e arrivederci. Sarei contento. Chi lo prende, prende un mezzo pacco.. Considerati tenuta fisica, mondiali, età...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
A questo punto lo venderei anche a 17-19 mln magari qualcosa in più con i bonus

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.665
Agresti questa mattina sul Corsera da l'accordo quasi per fatto per una cifra tra i 15 e i 18 milioni bonus compresi.

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Sono un po' pochi, ma a questo punto vanno benissimo....a patto di avere già in mano un sostituto degno che vada bene al Mister,cosa che credo fra l'altro molto probabile....
SFL e srm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Franzoni il 06 Lug 2017, 19:23
Sono un po' pochi, ma a questo punto vanno benissimo....a patto di avere già in mano un sostituto degno che vada bene al Mister,cosa che credo fra l'altro molto probabile....
SFL e srm
Lo richiedo sul serio per curiosità perché non ne ho idea.
Una lista di 5 giocatori over 30 pagati più di 15 mio?
Per capire di quali profili parliamo e per fare un paragone di massima.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Fra l'altro over 30 e solo con un anno di contratto....ho detto che sono un po' pochi solo per la valutazione della Società in sede di trattativa....ripeto bisogna avere in mano il sostituto e che vada bene a Inzaghi....per il resto vista l'età e i gli impegni transoceanici e i piccoli acciacchi...considerato anche il suo brutto comportamento io lo cederei subito....tanto per essere chiari....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Io, un suo ammiratore, non vedo l'ora che se ne va, ché questa novella estiva ha ampiamente rotto er cazzo.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: paolo1971 il 06 Lug 2017, 19:15
Agresti questa mattina sul Corsera da l'accordo quasi per fatto per una cifra tra i 15 e i 18 milioni bonus compresi.
accordo fatto col milan?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Ancora non si è presentato alle visite mediche; era concordato con la società oppure si è messo per traverso?

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
ma speriamo che se ne vada via il prima possibile, lui e gli altri due stanno rovinando un bel momento Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva