Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Questo non sa mai un cazzo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Salohcin il 10 Lug 2017, 08:40
sprizza felicità da tutti i pori...vedendo la foto.

Biglia non é mai stato una persona molto estroversa, di foto in cui ride a crepapelle non ce ne sono neanche nel libro fotografico della madre. S'é appena fatto una decina di ora di volo, ha finito le vacanze e obiettivamente non é da escludere che anche solo questo gli potrebbe far rodere il culo.
Sulle frasi mi sembra che ci si stia costruendo sopra tutto un film.
Ho visto il video del suo arrivo a Fiumicino e obiettivamente le persone che lo seguono fanno tutto da sole. Si vede chiaramente che Biglia non ha voglia di parlare e si capisce poco di quello che dice.
Il solo scambio comprensibile é quando uno gli chiede "sai quando vai a Auronzo ?" e lui risponde "No".
Che non é esattamente "Non so se vado a Auronzo".
Se é quella la frase incriminata, che sta girando sui social networks, non é la stessa cosa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Oramai e` un tiro al bersaglio, che caxxo doveva dire non si sa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Splash il 10 Lug 2017, 10:10
Oramai e` un tiro al bersaglio, che caxxo doveva dire non si sa.

qualcosa come: "sono uno [...], io e montepaone."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2017, 10:03
Biglia non é mai stato una persona molto estroversa, di foto in cui ride a crepapelle non ce ne sono neanche nel libro fotografico della madre. S'é appena fatto una decina di ora di volo, ha finito le vacanze e obiettivamente non é da escludere che anche solo questo gli potrebbe far rodere il culo.