Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Questo non sa mai un cazzo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Salohcin il 10 Lug 2017, 08:40
sprizza felicità da tutti i pori...vedendo la foto.

Biglia non é mai stato una persona molto estroversa, di foto in cui ride a crepapelle non ce ne sono neanche nel libro fotografico della madre. S'é appena fatto una decina di ora di volo, ha finito le vacanze e obiettivamente non é da escludere che anche solo questo gli potrebbe far rodere il culo.
Sulle frasi mi sembra che ci si stia costruendo sopra tutto un film.
Ho visto il video del suo arrivo a Fiumicino e obiettivamente le persone che lo seguono fanno tutto da sole. Si vede chiaramente che Biglia non ha voglia di parlare e si capisce poco di quello che dice.
Il solo scambio comprensibile é quando uno gli chiede "sai quando vai a Auronzo ?" e lui risponde "No".
Che non é esattamente "Non so se vado a Auronzo".
Se é quella la frase incriminata, che sta girando sui social networks, non é la stessa cosa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Oramai e` un tiro al bersaglio, che caxxo doveva dire non si sa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Splash il 10 Lug 2017, 10:10
Oramai e` un tiro al bersaglio, che caxxo doveva dire non si sa.

qualcosa come: "sono uno [...], io e montepaone."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2017, 10:03
Biglia non é mai stato una persona molto estroversa, di foto in cui ride a crepapelle non ce ne sono neanche nel libro fotografico della madre. S'é appena fatto una decina di ora di volo, ha finito le vacanze e obiettivamente non é da escludere che anche solo questo gli potrebbe far rodere il culo.
Sulle frasi mi sembra che ci si stia costruendo sopra tutto un film.
Ho visto il video del suo arrivo a Fiumicino e obiettivamente le persone che lo seguono fanno tutto da sole. Si vede chiaramente che Biglia non ha voglia di parlare e si capisce poco di quello che dice.
Il solo scambio comprensibile é quando uno gli chiede "sai quando vai a Auronzo ?" e lui risponde "No".
Che non é esattamente "Non so se vado a Auronzo".
Se é quella la frase incriminata, che sta girando sui social networks, non é la stessa cosa.

Esattamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Sarebbe il capitano della Lazio, se ne è andato a fine campionato con un accordo di massima con noi e torna che non sa quando andrà ad Auronzo.
Non lo sa? Nel senso che? Non gli hanno comunicato un'agenda di massima? Può essere.
Ormai da noi pare che qualunque cosa ti devi dire serve un tavolo e due sedie.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2017, 10:14
Sarebbe il capitano della Lazio, se ne è andato a fine campionato con un accordo di massima con noi e torna che non sa quando andrà ad Auronzo.
Non lo sa? Nel senso che? Non gli hanno comunicato un'agenda di massima? Può essere.

Comunque non é complicato. Non c'ho entrate particolari con pirati informatici capaci di violare Fort Knox. Ho cercato su google "Biglia, Fiumicino" e sono arrivato sul sito, ben conosciuto, dove c'é il video del suo arrivo. Dura poco, e obiettivamente se la legenda che Biglia avrebbe detto "Non so se vado a Auronzo" nasce da questo video, é sintomatico di un ambiente ormai allo sbando.
Fatelo, perché continuare a insultare Biglia per una frase che non ha detto mi sembra abbastanza immorale.
;))

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ha dato una risposta in linea con il fatto che non c'è ancora nulla di ufficiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Secondo me lui sta cosa del capitano non l'ha ben capita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2017, 10:18
Comunque non é complicato. Non c'ho entrate particolari con pirati informatici capaci di violare Fort Knox. Ho cercato su google "Biglia, Fiumicino" e sono arrivato sul sito, ben conosciuto, dove c'é il video del suo arrivo. Dura poco, e obiettivamente se la legenda che Biglia avrebbe detto "Non so se vado a Auronzo" nasce da questo video, é sintomatico di un ambiente ormai allo sbando.
Fatelo, perché continuare a insultare Biglia per una frase che non ha detto mi sembra abbastanza immorale.
;))

non risponde manco alla domanda "rimani con Noi"

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
E che dovrebbe rispondere?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2017, 10:18
;))
Ho insultato Biglia? Non mi pare.
Ma neanche tutta questa protezione per uno come lui.
Io non me la sento di concedergliela.
Comunque non è complicato;)
Ci sono le sue dichiarazioni dopo Lazio-Inter e quelle recenti del suo procuratore. Basta e avanza per farmi un'idea di cosa stia accadendo.
Ed è il capitano della Lazio, magari non conta nulla.
Poi questa storia continua sulla stampa ok, lo sappiamo da sempre.
Io il cds neanche lo leggo. ;)

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.212
Dichiarazione coerente alla sua personalita= ectoplasma
dentro e fuori dal campo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Quindi avrebbe dovuto dire "Dopo Inter-Lazio ho detto che sarei rimasto, ma dopo ho cambiato idea, quindi il mio procuratore ha detto che preferisco andare al Milan, ma non lo so se e quando vado ad Auronzo. Mi vergogno di essere il capitano."

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Beh, non é la stessa cosa da "Non so se vado a Auronzo".
Che non sa se resta é cosa pacifica e ormai risaputa. Il fatto di non saperlo ha un effetto.
Il fatto che non va a Auronzo un altro.

Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2017, 10:21

Criticavo il tuo post per il fatto che citavi una frase che Biglia non ha mai detto.
Magari non leggi il cds, pero' davi per certo una frase che Biglia non ha mai detto, nel video che sta facendo il giro del web. E basterebbe un minuto per verificarlo da solo.
Senza leggere il cds.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Splash il 10 Lug 2017, 10:24
Quindi avrebbe dovuto dire "Dopo Inter-Lazio ho detto che sarei rimasto, ma dopo ho cambiato idea, quindi il mio procuratore ha detto che preferisco andare al Milan, ma non lo so se e quando vado ad Auronzo. Mi vergogno di essere il capitano."
C'è poco da dire, ha già parlato il suo procuratore a nome suo.
Come altro lo deve dire che se ne vuole andare?
Non è che era stanco per il volo, è che la risposta alla domanda "rimani con noi?" Sarebbe "no, se dipendesse da me no, l'ha già detto il mio procuratore".

Che c'è da capire? O da intepretare?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2017, 10:21
Ho insultato Biglia? Non mi pare.
Ma neanche tutta questa protezione per uno come lui.
Io non me la sento di concedergliela.
Comunque non è complicato;)
Ci sono le sue dichiarazioni dopo Lazio-Inter e quelle recenti del suo procuratore. Basta e avanza per farmi un'idea di cosa stia accadendo.
Ed è il capitano della Lazio, magari non conta nulla.
Poi questa storia continua sulla stampa ok, lo sappiamo da sempre.

Biglia una certa considerazione se l'è giocata da un pezzo.
Come hai scritto tu, di fatti ce ne sono abbastanza per tirare, ognuno, le proprie conclusioni.
Proprio per questo non vedo perchè inventarsi chissà cosa sul nulla.
Biglia, almeno per me, ormai è quello che è al di la di ciò che potrà ancora fare.
Attribuirgli chissà quali colpe su delle falsità non ci porta nulla, anzi scredita il nostro legittimo risentimento verso questo professionista.
;)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Ma quale porello, ma chi se lo straincula, ma il livello di IQ dei partecipanti del forum e` sceso su livelli preoccupanti. Che caxxo avrebbe dovuto dire non lo dice nessuno, ma le dichiarazioni che ha rilasciato (quali?) sono vergognose.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Ma quale frase?
"Sai quando andrai in ritiro?" "No".
Questa l'ho sentita chiaramente.
E ho scritto, relativamente a questa frase...
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2017, 10:14

A te sembra verosimile?
Arriva e facci uno squillo che ti diciamo come e quando andare ad Auronzo...
Per me è assurda.
Per me.

Discussione precedente - Discussione successiva