Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Amarcord il 10 Lug 2017, 13:56
e te credi che lotito gli abbia offerto 3 milioni? ma forse non sarebbe giusto pensare che lui vuole andar via e firmando il contratto non sarebbe piu appetibile ai piu per l prezzo che sparerebbe il nostro presidente?

Semplice ragionamento.

Sai tutto te

surg

*
Lazionetter
* 7.452
e te credi che lotito gli abbia offerto 3 milioni? ma forse non sarebbe giusto pensare che lui vuole andar via e firmando il contratto non sarebbe piu appetibile ai piu per l prezzo che sparerebbe il nostro presidente?

Semplice ragionamento.
tu

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
e te credi che lotito gli abbia offerto 3 milioni?

Tu invece che certezze hai in merito?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
daje che tra un pò sto topic va nella sezione calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Uno dei giocatori dell'era Lotito che meno mi è entrato nel cuore. Buon giocatore ma non eccezionale, abbastanza fragile e, soprattutto, troppo abituato a perdere le partite importanti.
Me ne farò una serena ragione quando lo vedrò trotterellare a San Siro

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Una cosa è certa, i milanisti non vedono l'ora che arrivi

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: mansiz il 10 Lug 2017, 16:35

i milanisti non vedevano neanche l'ora che arrivasse Bertolacci...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Io vorrei sapere co quale faccia se presenta questo domani o dopodomani ad Auronzo co 10.000 tifosi che te girano intorno a contatto dopo quello che hai fatto e detto negli ultimi due anni. Ad iniziare dalla perla per cui,  appena avuta la fascia de capitano (grande caxxata per trattenerlo) in conferenza stampa 24 h prima della supercoppa te dice "non so se resto" ...... Per finire ai giorni d'oggi.
Bhò, me pare impossibile che possa andare ad Auronzo....se no gli "auronzi" semo noi, embè...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: cielobiancoblu il 10 Lug 2017, 17:59
Io vorrei sapere co quale faccia se presenta questo domani o dopodomani ad Auronzo co 10.000 tifosi che te girano intorno a contatto dopo quello che hai fatto e detto negli ultimi due anni. Ad iniziare dalla perla per cui,  appena avuta la fascia de capitano (grande caxxata per trattenerlo) in conferenza stampa 24 h prima della supercoppa te dice "non so se resto" ...... Per finire ai giorni d'oggi.
Bhò, me pare impossibile che possa andare ad Auronzo....se no gli "auronzi" semo noi, embè...
Oggi ho letto un "non so se parto..". Questo non sa mai un cazxo..

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Oggi ho letto un "non so se parto..". Questo non sa mai un cazxo..

E' sempre impreparato, ma famolo studia de più no ?!?! :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: mansiz il 10 Lug 2017, 16:35

Dopo Montolivo...
:=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ma insomma je rodeva er chiccherone stamattina?

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: cielobiancoblu il 10 Lug 2017, 17:59
Ti dirò...facciamogli un po' di sano mobbing, le cose non si smuovono? Lo impacchettiamo e lo mandiamo in ritiro, così il clima intorno a lui gli farà capire che se vuole cambiare aria in fretta, magari  deve rinunciare a qualcosa lui ed il suo procuratore Montepaone al quale telefonerà in lacrime dicendogli: Fammi andare via di qua! Vedi che in 24 ore il nostro piccolo capitano se la squaglia.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: paolo1971 il 11 Lug 2017, 08:07
Ti dirò...facciamogli un po' di sano mobbing, le cose non si smuovono? Lo impacchettiamo e lo mandiamo in ritiro, così il clima intorno a lui gli farà capire che se vuole cambiare aria in fretta, magari  deve rinunciare a qualcosa lui ed il suo procuratore Montepaone al quale telefonerà in lacrime dicendogli: Fammi andare via di qua! Vedi che in 24 ore il nostro piccolo capitano se la squaglia.
non male...e che cavolo tutti con noi fanno gli str**zi, magari facciamolo anche noi con lui, hai visto mai il milan ci paga questi 20 milioni cash

lulylisar

*
Lazionetter newbie
* 5
Sulla situazione Biglia se arretrano e fanno sconticini rimarrei davvero deluso. Questo è l'unico caso in cui abbiamo una parvenza di coltello dalla parte del manico. Usiamolo! Questo rischia di rimanere svincolato a 33 anni e anche di saltare il mondiale, senza contare che il Milan si fa forte del contratto in scadenza ma in un mese è rimasto sempre sul giocatore senza mostrare mai la volontà di virare su altri obiettivi. Il Milan vuole lui, non vuole un altro. E quindi mi sembra giusto lo paghi alle nostre cifre.
Tra svenderlo a una diretta concorrente per la Champions oggi e perderlo a zero il prossimo anno onestamente non sono sicuro che il primo sia il male minore.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.774
chiuderanno a 20...volemamo 25, ma ci può stare.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: lulylisar il 11 Lug 2017, 11:11
Tra svenderlo a una diretta concorrente per la Champions oggi e perderlo a zero il prossimo anno onestamente non sono sicuro che il primo sia il male minore.
Ti rispondo come risponderebbe Biglia "non lo so...".
Però so che se sta un anno fermo salta l'ultimo mondiale.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
A questo punto credo fortemente che la sua cessione possa rinforzarci.
Se prendiamo Arslan e un altro dello stesso livello, Biglia non l'abbiamo mai conosciuto..
Ha 31 anni! Il momento giusto per venderlo, per tutti.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Tutto molto bello, ma io sapevo che oggi aveva le visite e poi la partenza per Auronzo.
Non c'è l'accordo, capita, visite e partenza per il ritiro che i tifosi che sono lassù hanno il diritto di salutare anche il capitano, direi.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma quando se ne va?? Così se chiude sta pagina!!

:S :S

Discussione precedente - Discussione successiva