Citazione di: ES il 12 Lug 2017, 21:59
ok.
Togliamo per un attimo il fatto che è il capitano.
Perché capitani si è in campo, nello spogliatoio, che c'entra la vita professionale?
Voleva andare via, non se ne può fargliene una colpa, semmai storcere la bocca a fronte delle dichiarazioni preestive, ma chi è che non cambierebbe idea davanti ad un ingaggio di 3 e passa netti? A quasi 32 anni?
Sono opportunità, treni ( economici) che passano.
Ora se sto cristo rimane e firma il rinnovo, si comporta peggio di keita e dv?
Domando.
Perché lui se resta rinnova, ne sono certo.
Gli altri 2 mica lo so.
Non sono troppo d'accordo.
E' stata una manfrina di livello bassissimo, una trattativa per il rinnovo tirata per le lunghissime con la società che a quanto ne sappiamo aveva fatto di tutto e anche di più.
Una squadra che ti ha fatto capitano, un allenatore che ti ha sempre considerato il suo alter ego in campo, le dichiarazioni "nel mio futuro c'è solo la Lazio".
Poi si chiude la stagione e dal procuratore apprendiamo che ha chiesto la cessione.
Dice l'occasione di chiudere la carriera con Messi o Ronaldo, o la soddisfazione di farti vedere con un top club in Premier, e chi non ti può capire.
Il milan cinese.
Sto milan cinese che per comprarselo hanno chiesto un prestito. Il milan che non ti vuole pagare nemmeno quanto bertolacci. O meglio vorrebbe ma non trova i soldi perchè Lotito c'ha millemila difetti ma paga e vuole essere pagato con soldi veri.
Su ad Auronzo ci sono i tifosi della Lazio, e i giocatori della Lazio che lavorano sudano e sorridono ai ragazzini, compresi Keita e DV.
E il capitano arriva con quattro giorni di ritardo, perchè tanto è destinato a andare a vince col milan lui, e tra un pò piagne perchè ha paura di non potere coronare i suo sogni di gloria.
Col milan cazzo, col milan.
Rinnovo il mio più sincero vaffankulo, ste cose mi fanno avvelenare, colpa mia.
Poi lo so perfettamente che se resta deve giocare, ma in questa situazione ci si è messo da solo, nessuna dietrologia contro la società che ha sempre voluto soltanto che restassero qua tutti e tre.