Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Gran giocatore

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
si muove a perfezione, sempre nel posto giusto per ricevere e per togliere il passaggio all'avversario.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
me sembra che state a parla de Roberto BACCI  :)
partita bruttissima sta facendo il suo compitino come tutti i suoi compagni di squadra.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io non ce capisco una mazza...a me è piaciuto molto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ha Sneijder che lo marca a uomo, van Gaal non è stupido.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Lug 2014, 22:50
Ha Sneijder che lo marca a uomo, van Gaal non è stupido.
van gaal fa marcare tutti a uomo se non te ne fossi accorto.... ed i fatto che su biglia ci abbia messo sneijder non credo sia un complimento  ;)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2014, 22:48
me sembra che state a parla de Roberto BACCI  :)
partita bruttissima sta facendo il suo compitino come tutti i suoi compagni di squadra.
Va bene tutto, ma bruttissima no dai.
Sta giocando esattamente come tutti gli altri 20 giocatori, partita tatticissima, non ha sbagliato nulla, è marcato a uomo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kredskin il 09 Lug 2014, 22:52
Sta giocando esattamente come tutti gli altri 20 giocatori, partita tatticissima, non ha sbagliato nulla, è marcato a uomo.
che te devo di a me sta partita non piace, sul fatto che sta giocando come tutti gli altri sono stato io a dirlo.. proprio perché in partite cosi è difficile vedere qualcuno che gioca meglio di altri... fanno tutti il loro compitino e nessuno rischia assolutamente nulla.
ho visto persone sbadigliare anche sulgli spalti  ;)
ritmi bassissimi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2014, 22:54
che te devo di a me sta partita non piace sul fatto che sta giocando come tutti gli altri sono stato io a dirlo.. proprio perché in partite cosi è difficile vedere qualcuno che gioca meglio di altri... fanno tutti il loro compitino e nessuno rischia assolutamente nulla
Si ma la metti come se fossero codardi... Evidentemente è così che gli hanno chiesto di interpretare la partita, e lo sta facendo bene.
Se la partita sua è bruttissima Robben e RVP che devono fà? devono cambiare sport?

Per me ampiamente sopra la sufficienza, a differenza di perez e di mezza olanda.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Kredskin il 09 Lug 2014, 22:52

sarebbe bruttissima se non fosse una semifinale mondiale.
Ma davvero vi aspettate il calcio champagne con la posta in gioco? mica so' tutti scemi come i brasiliani.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
se uno non capisce cosa è successo nella precedente partita dell'Argentina, e cosa sta succedendo in questa, forse dovrebbe astenersi dal commentare il calcio

magari, limitandosi a registrare che qualcuno ha deciso che Biglia è diventato titolare al centro del campo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Che giocatore ragazzi, sta facendo un partitone in interdizione.

Questo deve avere le chiavi del nostro centrocampo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kredskin il 09 Lug 2014, 22:57
Si ma la metti come se fossero codardi... Evidentemente è così che gli hanno chiesto di interpretare la partita, e lo sta facendo bene.
Se la partita sua è bruttissima Robben e RVP che devono fà? devono cambiare sport?

Per me ampiamente sopra la sufficienza, a differenza di perez e di mezza olanda.
leggi bene, io non ho scritto che è bruttissima LA SUA partita, io ho scritto che è bruttissima la partita in generale

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2014, 23:03
leggi bene, io non ho scritto che è bruttissima LA SUA partita, io ho scritto che è bruttissima la partita in generale
Hai detto che sta facendo il compitino senza rischiare nulla. Descrizione davvero inaccurata della partita di Biglia, che sta reggendo da solo il centrocampo, visto che mascherano si abbassa con i centrali e gli altri giocatori argentini sono prettamente offensivi.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Migliori interpreti del primo tempo Mascherano e Biglia. (parola degli oppiniosti della RSI, non mie. Per questo la partita risulta noiosa)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Io continuo a essere curioso sul dove e come lo schiererà Pioli.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2014, 23:15
Io continuo a essere curioso sul dove e come lo schiererà Pioli.
Partita ricominciata da pochi minuti ed ha già fatto due ottime chiusure.

Comunque è una mezzala, guarda come gira. Tra l'altro stasera mascherano sta giocando alla ledesma (nel senso che scala verso i centrali quando salgono i terzini).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e Cataldi sarà importante

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Io, ad oggi, lo schiererei nei 2 in un 4231 o come mezzala destra nel 433.
Ma vorrei lo si provasse alla "Ledesma", in una squadra solida difensivamente.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Discussione precedente - Discussione successiva