Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

*****
36633
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #460 il: 16 Mag 2014, 19:33 »

Gonzalez pressa, corre, si inserisce bene, purtroppo ha la freddezza di un teletubbies

 :)

Offline sergione

*
2540
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #461 il: 16 Mag 2014, 20:49 »
per me non è il suo ruolo.
Le mezzali devono correre, soprattutto in un 4-3-3.
Ledesma e Biglia devono essere alternativi, o uno o l'altro.
Caro Fabrizio 1983, da quanto leggo in questi post mi sembri uno dei pochi in questo blog a masticare un po di calcio.
Uno dei limiti piu' grossi quest'anno della Lazio (a parte la difesa) e' stato insistere nella convivenza Ledesma-Biglia.
Con tutti e due a centrocampo diventi la squadra piu' lenta e prevedibile della serie A.
O Ledesma o Biglia. E siccome la differenza tecnico-tattica e' notevole, propongo per spostare Ledesma dietro, visto che secondo me se ci lavora un po' puo' diventare un ottimo libero vecchio stampo.

Online DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #462 il: 16 Mag 2014, 20:52 »
ragazzi, trequartista o non trequartista, il ruolo del regista non è quello di mettere in porta i compagni, ma quello di far girare la squadra.
Lo dice la parola stessa, Regista. Detta i tempi di gioco, fa girare la squadra e meno palloni perde meglio è.
Molti sono stati fuorviati dai vari trequartisti che col tempo sono stati messi a fare il regista "atipico".
Parlo dei Pirlo, dei Liverani, anche dei Veron.

Biglia da mezz'ala va bene comunque, con un mediano come Ledesma.
L'altra mezzala dovrebbe avere le caratteristiche di un Matuidi.
Nella nostra rosa quello che più ci si avvicina è.....Gonzalez.
Onazi al momento non ha i tempi per inserirsi in zona gol e mantenere la lucidità quando deve fare la giocata.
Gonzalez pressa, corre, si inserisce bene, purtroppo ha la freddezza di un teletubbies e i piedi di un fabbro.
In soldoni Matuidi da sostanza alla squadra, discreta qualità alla manovra e 6/7 gol.
Dei nostri nessuno ha tutte queste doti al momento, anche se su Onazi io sono molto fiducioso.
Minala lo potrebbe fare in prospettiva?

Offline JSV23

*
18728
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #463 il: 16 Mag 2014, 20:54 »
Minala lo potrebbe fare in prospettiva?
Non saprei.
Bisogna vederlo coi grandi.
In primavera sembra Yaya Toure.

Online DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #464 il: 16 Mag 2014, 20:56 »
Non saprei.
Bisogna vederlo coi grandi.
In primavera sembra Yaya Toure.
Speriamo, ho grosse aspettative anche se vedo ancora alcuni difetti sostanziali (la capacità di seguire l'uomo su tutte).

Offline JSV23

*
18728
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #465 il: 16 Mag 2014, 20:58 »
Speriamo, ho grosse aspettative anche se vedo ancora alcuni difetti sostanziali (la capacità di seguire l'uomo su tutte).
non lo vedo come centrocampista difensivo comunque.

Online DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #466 il: 16 Mag 2014, 21:00 »
non lo vedo come centrocampista difensivo comunque.
Neanche io, quasi convinto (poi come dici te bisogna vederlo meglio).

Offline JSV23

*
18728
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #467 il: 16 Mag 2014, 21:01 »
Neanche io, quasi convinto (poi come dici te bisogna vederlo meglio).
Come caratteristiche mi pare un Toure mixato con Vidal.
Speriamo divernti forte la metà di quei due, Toure soprattutto.
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #468 il: 16 Mag 2014, 21:08 »
La mezz'ala che si inserisce box to box è lulic che ti garantisce anche corsa e filtro.
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #469 il: 17 Mag 2014, 01:48 »
ragazzi, trequartista o non trequartista, il ruolo del regista non è quello di mettere in porta i compagni, ma quello di far girare la squadra.
Lo dice la parola stessa, Regista. Detta i tempi di gioco, fa girare la squadra e meno palloni perde meglio è.
Molti sono stati fuorviati dai vari trequartisti che col tempo sono stati messi a fare il regista "atipico".
Parlo dei Pirlo, dei Liverani, anche dei Veron.

Biglia da mezz'ala va bene comunque, con un mediano come Ledesma.
L'altra mezzala dovrebbe avere le caratteristiche di un Matuidi.
Nella nostra rosa quello che più ci si avvicina è.....Gonzalez.
Onazi al momento non ha i tempi per inserirsi in zona gol e mantenere la lucidità quando deve fare la giocata.
Gonzalez pressa, corre, si inserisce bene, purtroppo ha la freddezza di un teletubbies e i piedi di un fabbro.
In soldoni Matuidi da sostanza alla squadra, discreta qualità alla manovra e 6/7 gol.
Dei nostri nessuno ha tutte queste doti al momento, anche se su Onazi io sono molto fiducioso.

Onazi quest'anno è migliorato moltissimo negli inserimenti, è poco lucido quando deve fare l'azione decisiva, ma c'arriva molto facilmente all'azione decisiva. Poi fa ancora dei falli stupidi ogni tanto, ma basterebbe farlo giocare... ha 21 anni e mezzo, ha già fatto 69 presenze con la Lazio, dobbiamo continuare a farlo giocare, no che al primo errore non gioca più per un mese.

Offline Tyler87

*
4506
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #470 il: 20 Mag 2014, 19:23 »
“Aver giocato nella Lazio quest’anno mi ha consentito di affrontare ogni settimana squadre di livello, dandomi anche l’opportunità di raggiungere la continuità di cui avevo bisogno e quella visibilità che mi ha permesso di essere qui. Sono molto felice e orgoglioso di essere tra i 30 convocati dal ct Sabella – conclude il numero 5 biancoceleste –. Spero di essere all’altezza della situazione”.

Tra malumori,giocatori che pare vogliano andar via almeno qualcuno felice di aver fatto la scelta giusta di giocare nella Lazio c'è . :D

Offline Des1900

*
3849
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #471 il: 05 Lug 2014, 18:01 »
Argentina-Belgio, ora su Rai Uno
Biglia titolare.
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #472 il: 05 Lug 2014, 18:05 »
Onore a te grande principito
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #473 il: 05 Lug 2014, 18:08 »
Maledetto higuain


Sent from Lulic al 71esimo

Offline olympia

*
9848
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #474 il: 05 Lug 2014, 18:33 »
Io ancora non riesco a innamorarmi di Biglia. Anche con l' Argentina mi sembra lento e fuori dal gioco. Non è ne un mastino ruba palloni,ne un regista che inventa gioco.  Qualcuno mi spiega il vero ruolo di Biglia?

Offline Babu1975

*
5121
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #475 il: 05 Lug 2014, 18:37 »
Io ancora non riesco a innamorarmi di Biglia. Anche con l' Argentina mi sembra lento e fuori dal gioco. Non è ne un mastino ruba palloni,ne un regista che inventa gioco.  Qualcuno mi spiega il vero ruolo di Biglia?

Uomo d ordine.
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #476 il: 05 Lug 2014, 18:47 »
Boh, io davvero continuo a non capire a cosa serva un giocatore così


Sent from Lulic al 71esimo

Offline olympia

*
9848
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #477 il: 05 Lug 2014, 18:48 »
Gli uomini d' ordine hanno il compito di fare solo passaggi all' indietro o laterali ? È vietato verticalizzare ? ;)
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #478 il: 05 Lug 2014, 18:50 »
Boh, io davvero continuo a non capire a cosa serva un giocatore così


Sent from Lulic al 71esimo
Antonio Elia Acerbis 2.0 8)

Offline olympia

*
9848
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #479 il: 05 Lug 2014, 18:51 »
Parliamoci chiaro, non ho nulla contro Biglia, ma di giocatori che fanno quello che fa lui ce ne sono a decine, anche italiani. Da un investimento del genere mi aspetto di più. Tutto qua.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod