Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: olympia il 05 Lug 2014, 18:51
Parliamoci chiaro, non ho nulla contro Biglia, ma di giocatori che fanno quello che fa lui ce ne sono a decine, anche italiani. Da un investimento del genere mi aspetto di più. Tutto qua.
Beh.....comunque si sta sempre facendo 1/4 di finale al mondiale titolare nell'Argentina

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: ralphmalph il 05 Lug 2014, 18:47
Boh, io davvero continuo a non capire a cosa serva un giocatore così

Sent from Lulic al 71esimo

Rimane un mistero anche per me.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Se Biglia giocava nella roma sarebbe stato portato in trionfo,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
cisky70

*
Lazionetter
* 1.046

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Biglia sa giocare a pallone.
sono d accordo con te, tecnicamente è notevole, si può dire tutto di lui tranne che non sappia giocare a calcio. :)
io sono molto contento del suo acquisto, mi piace molto

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Partitaccia. Mi aspettavo di più, Biglia sufficiente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Oggi Lucas ha un compito ingrato. Deve fare da collante tra la linea dei difensori e quella dei 3  davanti, ma soprattutto deve impedire ai Belgi di allungare il campo e verticalizzare. Compito tutt'altro che facile e che sta svolgendo benino.
Non è il caso di giudicare la partita di stasera, io mi baserei sulle prestazioni con la maglia della Lazio che sono state in crescendo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: olympia il 05 Lug 2014, 18:33
Io ancora non riesco a innamorarmi di Biglia. Anche con l' Argentina mi sembra lento e fuori dal gioco. Non è ne un mastino ruba palloni,ne un regista che inventa gioco.  Qualcuno mi spiega il vero ruolo di Biglia?

In serie A, per statistica, ci sono solo Allan, Vidal, Behrami e Magnanelli che recuperano più palloni di lui. Ha la capacità di giocare a due tocchi e di non soffrire il pressing avversario, dà qualità e velocità alla manovra(basta vedere la differenza di gioco tra l'Argentina con Gago e quella con Biglia).
Non è la tipologia di giocatore che fa innamorare i tifosi, ma parliamo di uno dei migliori centrocampisti Argentini. Chi gli fa giocare un quarto di finale del Mondiale ne avrà capito sicuramente l'utilità.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Provate a fare l'esercizio di osservarlo. Piace così tanto agli adetti ai lavori per un motivo: sa muoversi in campo, si libera sempre per una linea di passaggio in possesso di palla, in fase difensiva copre sempre i difensori (in questo caso nel primo tempo si piazzava spesso tra il centrale e Zabaleta. Oggi è quello che sta correndo di più.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Velocità e biglia nella stessa frase fa ride

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: olympia il 05 Lug 2014, 18:51
Parliamoci chiaro, non ho nulla contro Biglia, ma di giocatori che fanno quello che fa lui ce ne sono a decine, anche italiani. Da un investimento del genere mi aspetto di più. Tutto qua.
Tutti di bocca buona, vedo.
La prendo per il lato migliore: se storciamo il naso per un nazionale argentino vuol dire che si sono ingigantite le aspettative.
Basta che gli stessi però non mi mettano Ledesma titolare: è un ossimoro con le aspettative di grande squadra.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: inquisitor il 05 Lug 2014, 19:10
La prendo per il lato migliore: se storciamo il naso per un nazionale argentino vuol dire che si sono ingigantite le aspettative.
Basta che gli stessi però non mi mettano Ledesma titolare: è un ossimoro con le aspettative di grande squadra.

No. Ledesma è somaro. Sbaglia 200 passaggi a partita e è lento

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: ralphmalph il 05 Lug 2014, 18:47
Boh, io davvero continuo a non capire a cosa serva un giocatore così

Citazione di: superdelio il 05 Lug 2014, 18:54
Rimane un mistero anche per me.

Se mandate il CV all'AFA magari vi prendono come nuovi CT, visto che ne capite sicuramente di piu' dell'attuale.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: inquisitor il 05 Lug 2014, 19:10

No figurati, Lesdesma è un segone.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Leoomshford il 05 Lug 2014, 19:14
Se mandate il CV all'AFA magari vi prendono come nuovi CT, visto che ne capite sicuramente di piu' dell'attuale.

Ah ecco. Bisogna esse allenatori. Ok

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: olympia il 05 Lug 2014, 18:48
Gli uomini d' ordine hanno il compito di fare solo passaggi all' indietro o laterali ? È vietato verticalizzare ? ;)

Bisogna esserne in grado.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: Leoomshford il 05 Lug 2014, 19:14

Io vedo tutte le partite della Lazio, metà allo stadio e metà in TV e non mi serve altro per farmi un'idea sui giocatori che ne compongono la rosa.

Discussione precedente - Discussione successiva