Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #680 il: 06 Lug 2014, 21:09 »
ma chi lo ha detto prossimo pallone d'oro?
ma veramente pretendi di fare un dibattito così?
Hai letto il messaggio a cui ho risposto? E' coerente con quello.

Biglia è forte ed è un protagonista dei mondiali, stacce.

Nessuno pensa che sia un pallone d'oro o che Messi gli allacci gli scarpini.
Stacce? Gnè gnè, non ce lo metti?
Biglia è bravo ed è protagonista al mondiale con la sua nazionale e altri 22 compagni. Esattamente come Hernanes.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #681 il: 06 Lug 2014, 21:09 »
Infatti il corriere a noi ce copre de DVD.


Sent using Tapatalk
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #682 il: 06 Lug 2014, 21:10 »
Hai letto il messaggio a cui ho risposto? E' coerente con quello.

è coerente col fatto che sei un cacacazzi.

scusate eh, ma bisogna per forza accettare che gente varia debba venire su un forum della Lazio a denigrare e rimpicciolire il valore dei suoi calciatori a tutti i costi?

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #683 il: 06 Lug 2014, 21:18 »
è coerente col fatto che sei un cacacazzi.

scusate eh, ma bisogna per forza accettare che gente varia debba venire su un forum della Lazio a denigrare e rimpicciolire il valore dei suoi calciatori a tutti i costi?
Uao!
Mò ho "denigrato" Biglia, addirittura "rimpiccionendone" il valore, perché lo ritengo "solo" un bravo giocatore, ma non una stella dei mondiali? (o almeno non ancora, poi magari gioca semi finale e finale che vincono entrambe 2-0 con un suo gol e un assist)
Ma ve li meritereste i mangiante, i torri e compagnia cantando! Altroché.
Sei comunque liberissimo di non accettare chi la pensa differente da te, chiedi alla moderazione provvedimenti. Del resto siamo in democrazia, no?

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #684 il: 06 Lug 2014, 21:20 »
Infatti il corriere a noi ce copre de DVD.
Te piacerebbe? Essere ricoperto di DVD del corriere, intendo....

Offline Splash

*****
38030
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #685 il: 06 Lug 2014, 21:23 »
Biglia è la stella del mondiale: sarà il prossimo Pallone D'Oro.
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #686 il: 06 Lug 2014, 21:24 »
Biglia è la stella del mondiale: sarà il prossimo Pallone D'Oro.
:)

Online Tarallo

*****
111509
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #687 il: 06 Lug 2014, 21:25 »
No ma il corriere rappresenta, per ovvii motivi di mercato, l'altra faccia della medaglia dei tifosi come te, senza offesa, per cui tutto fa schifo, se c'è uno forte sipperò, e tutto er cucuzzaro. Fecero un DVD su Fabio Junior porcaccio il mondo, e te ironizzi su un DVD per un giocatore vero come Biglia.
Ve lo meritate il corriere de trigoria.


Sent using Tapatalk
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #688 il: 06 Lug 2014, 21:26 »
Uao!
Mò ho denigrato Biglia perché lo ritengo "solo" un bravo giocatore, ma non una stella dei mondiali? (o almeno non ancora, poi magari gioca semi finale e finale che vincono entrambe 2-0 con un suo gol e un assist)
Ma ve li meritereste i mangiante, i torri e compagnia cantando! Altroché.
Sei comunque liberissimo di non accettare chi la pensa differente da te, chiedi alla moderazione provvedimenti. Del resto siamo in democrazia, no?
Va bene, sarà anche solo un bravo giocatore, ma visto che il prossimo anno non dovremo vincere né scudetto né coppe europee (anche perché non le giocheremo) per lottare per il terzo posto un regista come Biglia è di lusso.
Calcola che il regista della terza dello scorso anno è Inler. 
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #689 il: 06 Lug 2014, 21:30 »
Va bene, sarà anche solo un bravo giocatore, ma visto che il prossimo anno non dovremo vincere né scudetto né coppe europee (anche perché non le giocheremo) per lottare per il terzo posto un regista come Biglia è di lusso.
Calcola che il regista della terza dello scorso anno è Inler.
pero' questo sta dicendo eh  ;), mica che è na pippa, peraltro, spero non vi incazziate ma anche secondo me è un buon giocatore ma non un "campione", almeno per quello che intendo io con questo aggettivo.
per me i campioni sono messi, ronaldo, bale, neymar, forse robben, un gradino appena piu sotto ma comunque grandissimi giocatori i benzema gli higuain i ribery etc. .... biglia non è a livello di questi su...

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #690 il: 06 Lug 2014, 21:37 »
No ma il corriere rappresenta, per ovvii motivi di mercato, l'altra faccia della medaglia dei tifosi come te, senza offesa, per cui tutto fa schifo, se c'è uno forte sipperò, e tutto er cucuzzaro. Fecero un DVD su Fabio Junior porcaccio il mondo, e te ironizzi su un DVD per un giocatore vero come Biglia.
Ve lo meritate il corriere de trigoria.

Io ironizzo  su un DVD per un giocatore vero come Biglia? Dove?
Sicuro di aver letto bene? Io ho scritto: poi però non ironizziamo troppo quando il corsport gli presenta come fenomeno in DVD qualche emerita sega. Riferito ai trigorioti e loro giocatori.
Inoltre dove avrei sostenuto che tutto fa schifo? Cos'è, è tempo di saldi e vale pure per i giudizi verso altri utenti?
Gajardo.
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #691 il: 06 Lug 2014, 21:40 »
A me Lucas piace.
Credo che il suo ruolo sia quello di regista di un centrocampo a 4.
Il suo acquisto non l' ho molto capito per questo.
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #692 il: 06 Lug 2014, 21:59 »
pero' questo sta dicendo eh  ;), mica che è na pippa, peraltro, spero non vi incazziate ma anche secondo me è un buon giocatore ma non un "campione", almeno per quello che intendo io con questo aggettivo.
per me i campioni sono messi, ronaldo, bale, neymar, forse robben, un gradino appena piu sotto ma comunque grandissimi giocatori i benzema gli higuain i ribery etc. .... biglia non è a livello di questi su...
E chi lo nega.
L'elenco che hai fatto è composto da giocatori che non ci possiamo permettere: tra quelli alla nostra portata Biglia nel suo ruolo è il top.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #693 il: 06 Lug 2014, 23:12 »
pero' questo sta dicendo eh  ;), mica che è na pippa, peraltro, spero non vi incazziate ma anche secondo me è un buon giocatore ma non un "campione", almeno per quello che intendo io con questo aggettivo.
per me i campioni sono messi, ronaldo, bale, neymar, forse robben, un gradino appena piu sotto ma comunque grandissimi giocatori i benzema gli higuain i ribery etc. .... biglia non è a livello di questi su...
La cosa stonatissima è sentire il bisogno di queste specifiche il giorno dopo che uno che gioca con l'aquila sul petto si fa un quarto da titolare in un Mondiale.
Se non vedete che c'è qualcosa che non va, pazienza.
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #694 il: 06 Lug 2014, 23:22 »
pero' questo sta dicendo eh  ;), mica che è na pippa, peraltro, spero non vi incazziate ma anche secondo me è un buon giocatore ma non un "campione", almeno per quello che intendo io con questo aggettivo.
per me i campioni sono messi, ronaldo, bale, neymar, forse robben, un gradino appena piu sotto ma comunque grandissimi giocatori i benzema gli higuain i ribery etc. .... biglia non è a livello di questi su...

senti, uno ha semplicemente scritto che è un protagonista di queste fasi finali, cosa che è INNEGABILE.

centrocampista che si conquista la maglia da titolare dopo averle comunque giocate tutte anche per pochi minuti, nella favorita al titolo, con una prestazione maiuscola.

l'immagine di SKY per il passaggio del turno dell'Argentina era Higuain con le mani al cielo e Biglia in ginocchio con tutti che lo abbracciavano.

perché, perché, perché uno che si reputa laziale deve sentire l'esigenza di perculare il proprio giocatore nonché l'utente scrivendogli che vince il pallone d'oro?

ma che cazzo c'è di normale in un atteggiamento come questo?
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #695 il: 06 Lug 2014, 23:40 »
critica costruttiva.


Online syrinx

*****
21619
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #696 il: 06 Lug 2014, 23:45 »
Hai letto il messaggio a cui ho risposto? E' coerente con quello.
Stacce? Gnè gnè, non ce lo metti?
Biglia è bravo ed è protagonista al mondiale con la sua nazionale e altri 22 compagni. Esattamente come Hernanes.

Stai rosicà del fatto che ti sia fatto notare che un giocatore della Lazio stia facendo una bella figura ai mondiali. Rendite conto.

Non che la cosa mi stupisca più di tanto.
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #697 il: 06 Lug 2014, 23:46 »
Stai rosicà del fatto che ti sia fatto notare che un giocatore della Lazio stia facendo una bella figura ai mondiali. Rendite conto.

Non che la cosa mi stupisca più di tanto.

inaccettabile. inconcepibile. incomprensibile.

Offline robylele

*****
36633
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #698 il: 07 Lug 2014, 00:24 »
Non si tratta di avere da ridire sull'importanza, si tratta di essere un minimo imparziali sui giudizi, alla luce delle prestazioni offerte dai singoli calciatori, che a promuovere chiunque a prossimo pallone d'oro è caratteristica trigoriota. Se poi è questo che alcuni vogliono, liberissimi eh.... poi però non ironizziamo troppo quando il corsport gli presenta come fenomeno in DVD qualche emerita sega.

che qualche netter abbia scritto 'pallone d'oro' non ci credo. Secondo me stai solo rosicando un pochino, con tutto il rispetto, perché Biglia lo abbiamo acquistato noi.

pero' questo sta dicendo eh  ;), mica che è na pippa, peraltro, spero non vi incazziate ma anche secondo me è un buon giocatore ma non un "campione", almeno per quello che intendo io con questo aggettivo.
per me i campioni sono messi, ronaldo, bale, neymar, forse robben, un gradino appena piu sotto ma comunque grandissimi giocatori i benzema gli higuain i ribery etc. .... biglia non è a livello di questi su...

ma siamo tutti d'accordo su questo, ma perché ti accalori e ti affretti così tanto a sottolineare queste differenze?
cosa c'é che ti perplime se un giocatore della Lazio fa un quarto di un mondiale da titolare?

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #699 il: 07 Lug 2014, 00:26 »
La cosa stonatissima è sentire il bisogno di queste specifiche il giorno dopo che uno che gioca con l'aquila sul petto si fa un quarto da titolare in un Mondiale.
Se non vedete che c'è qualcosa che non va, pazienza.

senti, uno ha semplicemente scritto che è un protagonista di queste fasi finali, cosa che è INNEGABILE.

centrocampista che si conquista la maglia da titolare dopo averle comunque giocate tutte anche per pochi minuti, nella favorita al titolo, con una prestazione maiuscola.

l'immagine di SKY per il passaggio del turno dell'Argentina era Higuain con le mani al cielo e Biglia in ginocchio con tutti che lo abbracciavano.

perché, perché, perché uno che si reputa laziale deve sentire l'esigenza di perculare il proprio giocatore nonché l'utente scrivendogli che vince il pallone d'oro?

ma che cazzo c'è di normale in un atteggiamento come questo?

Stai rosicà del fatto che ti sia fatto notare che un giocatore della Lazio stia facendo una bella figura ai mondiali. Rendite conto.

Non che la cosa mi stupisca più di tanto.
inaccettabile. inconcepibile. incomprensibile.

Tutto 'sto circo parte da questa considerazione? (tenendo conto che alcune affermazioni in messaggi successivi sono coerenti con le risposta ottenute).
Una partita da titolare, giocata bene, protagonista? Messi, Higuain, Di Maria, Mascherano, come li definiremmo?
Intendiamoci, buon giocatore Biglia, ma da questo a consegnargli le chiavi del centrocampo dalla Lazio, al posto di Ledesma, lo vedo azzardato. Come confermato dalle partite giocate nell'ultima stagione nella Lazio, senza Ledesma accanto.
Dove sarebbe lo scandalo?
Non vedo cosa c'è tanto da starnazzare cercando "qualcosa che non va", o "che cazzo c'è di normale in un atteggiamento come questo", "inaccettabile. inconcepibile. incomprensibile"
Bisogna per forza essere allineati al vostro illuminato pensiero? O vi disturba il fatto che esistono persone che hanno una idea differente ed esprimono la propria opinione?
Per chiarire: Io non mi reputo Laziale, sono Laziale e non devo di certo dimostrarlo a te, al limite dovrebbe essere il contrario, ma a me di come ti reputi o sei, mi interessa il giusto, ovvero niente ed inoltre non è mio costume perculare utenti con i quali non confidenza. Inoltre io non rosico certo perché Biglia gioca bene, hai sbagliato obiettivo, renditene conto, ma non è che la cosa mi stupisca più di tanto, sei recidivo.

che qualche netter abbia scritto 'pallone d'oro' non ci credo. Secondo me stai solo rosicando un pochino, con tutto il rispetto, perché Biglia lo abbiamo acquistato noi.

Ma lascia perdere, manco sai di cosa si parla e poi si, nessuno ha scritto pallone d'oro, l'ho scritto solo perché mi sembrava esagerato tutto il can can (polverone) che si stava alzando.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod