Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 215 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1020 il: 26 Set 2014, 10:29 »
è fondamentale, speriamo bene per una protissima guarigione altrimenti so ca**i

Offline Babu1975

*
5121
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1021 il: 26 Set 2014, 10:30 »
scarso...inadatto..lento....gioca solo con mascherano vicino....già,il mister della nazionale argentina è un fesso...

roma merda

Offline Raptus

*
3686
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1022 il: 30 Set 2014, 01:02 »
La sua assenza a centrocampo si fa sentire, e' il classico uomo d'ordine che detta i tempi e si adatta molto di piu' al 4-3-3 rispetto a Ledesma. Speriamo che torni prima del previsto.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1023 il: 30 Set 2014, 01:07 »
La sua assenza a centrocampo si fa sentire, e' il classico uomo d'ordine che detta i tempi e si adatta molto di piu' al 4-3-3 rispetto a Ledesma. Speriamo che torni prima del previsto.
Dopo la sosta dovrebbe rientrare.

Online bizio67

*
17176
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1024 il: 30 Set 2014, 10:04 »
Dopo la sosta dovrebbe rientrare.
forse anche domenica, volesse il cielo
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1025 il: 30 Set 2014, 10:21 »
meglio non rischiarlo

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1026 il: 30 Set 2014, 10:22 »
forse anche domenica, volesse il cielo
È importante, tanto abbiamo visto che non è che se giocano altri metti il muro a cc, anzi, con lui almeno quando hai il pallone hai uno che sa ccosa farci sul serio. Io lo adoro Lucas, da sempre. Mi piace il suo modo di fare calcio. E purtroppo si vede che quando c'è lui la squadra gira più veloce.
A volte si sete Pioli a bordo campo che grida ai suoi sostituti "Veloce, più veloce, gira!"
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1027 il: 30 Set 2014, 10:24 »
meglio non rischiarlo
tanto se va in nazionale lo rischi cmq...

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1028 il: 30 Set 2014, 10:25 »
per me, domenica non deve giocare, facciamolo recuperare per bene, non voglio rischiarlo.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1029 il: 05 Ott 2014, 22:35 »
Qualcuno è a conoscenza delle sue condizioni? Non è che va in Oriente con la nazionale?

Offline marco87

*
13869
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1030 il: 05 Ott 2014, 22:40 »
per me, domenica non deve giocare, facciamolo recuperare per bene, non voglio rischiarlo.
si non c'è tutta queste fretta di schierarlo subito come titolare.
abbiamo degli ottimi sostituti come onazi che sono all'altezza e che stanno giocando molto bene, quindi non sono cosi ansioso per il suo rientro.

Offline mansiz

*
4756
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1031 il: 05 Ott 2014, 22:45 »
L'ho incontrato oggi allo stadio e zoppicava vistosamente!!!
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1032 il: 05 Ott 2014, 22:45 »
Qualcuno è a conoscenza delle sue condizioni? Non è che va in Oriente con la nazionale?

Non è stato convocato.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1033 il: 05 Ott 2014, 22:49 »
Purtroppo l'infortunio di Biglia necessita di almeno due mesi di "fermo", nella migliore delle ipotesi.

Offline JSV23

*
18715
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1034 il: 05 Ott 2014, 23:08 »
Purtroppo l'infortunio di Biglia necessita di almeno due mesi di "fermo", nella migliore delle ipotesi.
Il medico dice che sarà disponibile con la Fiorentina.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1035 il: 05 Ott 2014, 23:13 »
Il medico dice che sarà disponibile con la Fiorentina.
Sarà ma non ci credo. Purtroppo è un infortunio rognoso. Speriamo che si risolva subito.

Offline Magnopèl

*
50150
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1036 il: 16 Ott 2014, 12:12 »
da llsn:

REAL MADRID E IL RITORNO - Nell'intervista concessa, Lucas Biglia parla anche del presunto interesse del Real Madrid nei suoi confronti, risalente al periodo successivo i Mondiali: "Era un interesse reale e molto concreto. Di contatti ce ne sono stati soprattutto quando Xabi Alonso si è trasferito al Bayern Monaco (il 29 agosto 2014, ndr). Ma la Lazio non mi avrebbe mai lasciato andare a poche ore dalla chiusura della finestra di trasferimento, così non si è fatto nulla".  Si parla poi di un possibile ritorno all'Anderlecht: "Se mi piacerebbe tornare? Assolutamente, mi piacerebbe finire la mia carriera all'Anderlecht. Un giorno o l'altro tornerò".

Offline JSV23

*
18715
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1037 il: 16 Ott 2014, 17:55 »
Sarà ma non ci credo. Purtroppo è un infortunio rognoso. Speriamo che si risolva subito.
aveva ragione il medico comunque
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1038 il: 17 Ott 2014, 10:15 »
aveva ragione il medico comunque

Strano ve?

Che il medico che l'ha visitato riesca a fare una diagnosi piu' accurata di un netter che ha letto un referto da internet  :=)) :=))

Senza offesa per superaquila eh, sto a gioca'  :ssl :ssl
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1039 il: 17 Ott 2014, 10:35 »
da llsn:

REAL MADRID E IL RITORNO - Nell'intervista concessa, Lucas Biglia parla anche del presunto interesse del Real Madrid nei suoi confronti, risalente al periodo successivo i Mondiali: "Era un interesse reale e molto concreto. Di contatti ce ne sono stati soprattutto quando Xabi Alonso si è trasferito al Bayern Monaco (il 29 agosto 2014, ndr). Ma la Lazio non mi avrebbe mai lasciato andare a poche ore dalla chiusura della finestra di trasferimento, così non si è fatto nulla".  Si parla poi di un possibile ritorno all'Anderlecht: "Se mi piacerebbe tornare? Assolutamente, mi piacerebbe finire la mia carriera all'Anderlecht. Un giorno o l'altro tornerò".

questa è una bella notizia ... sapere di avere in rosa un giocatore richiesto dal Real Madrid fa sempre piacere.
Era da tempo che non succedeva.  :ssl
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod