Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Grandissimo oggi, la palla del primo gol e' pazzesca per quanto e' perfetta.
Un tocco di biliardo.
Primo tempo perfetto, secondo un po' in affanno, ma ci puo' stare dopo l'infortunio.
Io ero scettico sulle capacita' del nostro centrocampo di giocare a 3 con Biglia in mezzo, ma sono felice di essere smentito dal campo.
E contento per Biglia giocatore finalmente importante.
;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Io ero scettico sulle capacita' del nostro centrocampo di giocare a 3 con Biglia in mezzo, ma sono felice di essere smentito dal campo.

Andrebbero riviste le ultime partite, e lo dico anche a me stesso, ma ho l'impressione che Lulic e Parolo stiano diventando due colonne sulle quali la Lazio sta costruendo qualcosa d'importante.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Si è preso la Lazio.
Partita strepitosa.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: italicbold il 19 Ott 2014, 15:10
Andrebbero riviste le ultime partite, e lo dico anche a me stesso, ma ho l'impressione che Lulic e Parolo stiano diventando due colonne sulle quali la Lazio sta costruendo qualcosa d'importante.
Anche perche' Biglia non c'era e le abbiamo vinte tutte.
:DD
I miei dubbi erano legati anche alla leggerezza del nostro centrocampo, invece Lulic e Parolo corrono come pazzi.
E oggi anche l'innesto di Onazi si e' fatto sentire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: italicbold il 19 Ott 2014, 15:10

Si, ed è proprio vero che il calcio e' sport di squadra. Biglia non ha mai giocato la profondità finché  non ha avuto ali e mezzali che vanno senza palla. Sembrava sapesse passare solo a lato. Invece...

Roberto66

Visitatore
Questo è proprio un bel giocatore. Immensi complimenti alla società che non lo ha ceduto al RMadrid (parole del giocatore) alla fine del mercato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

;)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
C'ha sto passetto che ti fa dire "come fa a giocà lì in mezzo?".
E invece....e invece passa tutto da lui,è il regista. È sempre in " zona palla",triangola,verticalizza e non da oggi.
Punto fermo. Credo di amarlo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: balivox il 19 Ott 2014, 16:06
C'ha sto passetto che ti fa dire "come fa a giocà lì in mezzo?".
E invece....e invece passa tutto da lui,è il regista. È sempre in " zona palla",triangola,verticalizza e non da oggi.
Punto fermo. Credo di amarlo.
pure io. e anche come giocatore non è male :=))

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

Ora verticalizza perche' la lazio di pioli gioca molto meglio.
I giocatori senza palla si muovono e cercano la profondita', quindi biglia ora verticalizza.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Tipologia di giocatore che continua a non piacermi, ma la Lazio con lui cambia volto.
Indispensabile per dare un senso al volere di Pioli.

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
 Grande il principito, 4 3 3 solo con lui si puo fare..

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 19 Ott 2014, 16:32
Grande il principito, 4 3 3 solo con lui si puo fare..

Ti correggo di pochissimo il tiro  :=)) , il 4.3.3 lo puoi fare con chiunque, riesce bene come lo vuole Pioli, solo con Biglia  :D ;)

Per il calcio predicato dal mister, direi fondamentale.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me anche se ha meno tecnica assomiglia un pò a pirlo come modo di giocare. :=))
ha un passo felpato, è molto elegante quando gioca e fa sembrare facile tutto, mi piace molto, l'unica cosa che gli manca è il tiro. :s

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Il passaggio per m Candreva è il vero assist per il gol. Geniale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: marco87 il 19 Ott 2014, 16:52
per me anche se ha meno tecnica assomiglia un pò a pirlo come modo di giocare. :=))
ha un passo felpato, è molto elegante quando gioca e fa sembrare facile tutto, mi piace molto, l'unica cosa che gli manca è il tiro. :s
Non è vero,ce l'avrebbe pure la "pigna"da lontano,non ne ha avuto l'occasione,e anzi,all'Anderlecht ha segnato pure qualche gol su punizione,ma qui nn le batte.

Contenuto sponsorizzato

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MauroLaziale il 19 Ott 2014, 16:56
Non è vero,ce l'avrebbe pure la "pigna"da lontano,non ne ha avuto l'occasione,e anzi,all'Anderlecht ha segnato pure qualche gol su punizione,ma qui nn le batte.
ah non lo sapevo, quindi avrebbe anche un buon tiro?  :s
perchè finora qui alla Lazio non ha quasi mai tirato e le punizioni inoltre non le batte lui quindi non immagino in che modo tiri.

Discussione precedente - Discussione successiva