Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Thunder

*
7208
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1400 il: 16 Dic 2014, 14:22 »
Io attendo notizie ufficiali.

Ma se fosse vera la notizia dello stiramento, con Biglia che prima di Lazio-Atalanta forza il rientro e si allena in gruppo, beh allora mi aspetto che qualcuno venga sfan***ato immediatamente a calci nel sedere fuori da Formello.

Offline Splash

*****
38030
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1401 il: 16 Dic 2014, 14:22 »
Normale in base al fatto che ce ne si rompe uno a settimana?
Solo i medici possono parlare se abbiamo trecento infortuni?
Poi pero` non ti lamentare se gli altri fanno ironia. Rileggiti qualche volta.

Offline carib

*****
30356
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1402 il: 16 Dic 2014, 14:24 »
Normale in base al fatto che ce ne si rompe uno a settimana?
Solo i medici possono parlare se abbiamo trecento infortuni?


D O V E
S T A
S C R I T T O
C H E
B I G L I A
S I
E'
R O T T O?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1403 il: 16 Dic 2014, 14:25 »
Che poi magari si è stirato veramente, ma solo da noi si processano le persone prima dei fatti (mi ricorda qualcosa).

Offline Magnopèl

*
50201
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1404 il: 16 Dic 2014, 14:26 »
Poi pero` non ti lamentare se gli altri fanno ironia. Rileggiti qualche volta.
Splash l'aria da professorino mi sta sul cazzo.
Carib, non parlavo solo di biglia, se preferite ne parliamo sul topic "infermeria".

Online rocchigol

*****
13732
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1405 il: 16 Dic 2014, 14:27 »
se fosse vero sarebbe grave e sarebbe da "sanzionare" o cambiare dottore.

il problema e' il SE

Offline Magnopèl

*
50201
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1406 il: 16 Dic 2014, 14:27 »
Che poi magari si è stirato veramente, ma solo da noi si processano le persone prima dei fatti (mi ricorda qualcosa).
In un forum però non si commentano sempre le notizie ufficiali, se no ci sarebbero 10 utenti e una notizia al mese.
Chiaramente nemmeno le notizie inventate.

Offline carib

*****
30356
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1407 il: 16 Dic 2014, 14:27 »
Io attendo notizie ufficiali.

Ma se fosse vera la notizia dello stiramento, con Biglia che prima di Lazio-Atalanta forza il rientro e si allena in gruppo, beh allora mi aspetto che qualcuno venga sfan***ato immediatamente a calci nel sedere fuori da Formello.
Quel che dici andrebbe fatto leggere a chi afferma che i nostri ci mettono troppo a rientrare da un infortunio...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1408 il: 16 Dic 2014, 14:31 »
In un forum però non si commentano sempre le notizie ufficiali, se no ci sarebbero 10 utenti e una notizia al mese.
Chiaramente nemmeno le notizie inventate.
Magno, ma se chiedo il licenziamento di un professionista (cosa per me assurda, ma vabbè) potrò aspettare almeno un'ufficialità? Qui quando capitano queste cose ad alcuni prudono le mani.
La "notizia" esce e dopo 3 secondi c'è il post sul forum.
E ripeto: non c'entra nulla con lo stiramento vero o presunto di Biglia. Non mi poace questo atteggiamento, perché è reiterato. Abbiamo la richiesta di dimissioni molto facile, imho.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1409 il: 16 Dic 2014, 14:35 »
In un forum però non si commentano sempre le notizie ufficiali, se no ci sarebbero 10 utenti e una notizia al mese.
Chiaramente nemmeno le notizie inventate.
Il neretto è vero, pero' in questo caso, dove si passa da una tonsillite ad uno stiramento forse val la pena di aspettare prima di dare giudizi.

Offline Magnopèl

*
50201
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1410 il: 16 Dic 2014, 14:37 »
Il neretto è vero, pero' in questo caso, dove si passa da una tonsillite ad uno stiramento forse val la pena di aspettare prima di dare giudizi.
Su Biglia siamo d'accordo, aspettiamo l'ufficialità in un senso o nell'altro, tanto è questione di uno/due giorni.
Io facevo un discorso generale sugli infortuni che stiamo patendo, per questo suggerivo di poterne parlare anche nel topic "infermeria".

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1411 il: 16 Dic 2014, 14:39 »
Su Biglia siamo d'accordo, aspettiamo l'ufficialità in un senso o nell'altro, tanto è questione di uno/due giorni.
Io facevo un discorso generale sugli infortuni che stiamo patendo, per questo suggerivo di poterne parlare anche nel topic "infermeria".
Parliamone là, facciamo un elenco, distinguiamo gli infortuni traumatici da quelli muscolari, facciamo una statistica e un confronto con altre realtà, e magari poi vediamo di arrivare ad alcune (parziali) conclusioni.

Offline Thunder

*
7208
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1412 il: 16 Dic 2014, 14:40 »
Quel che dici andrebbe fatto leggere a chi afferma che i nostri ci mettono troppo a rientrare da un infortunio...

I nostri ci mettono troppo a rientrare se rapportati agli infortuni che vengono riportati dai comunicati ufficiali. Ho la netta sensazione che gli infortuni nella Lazio vengano spesso "mitigati". Non è possibile che per uno stiramento di primo grado si stia fuori 2 mesi o per un affaticamento 1 mese.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1413 il: 16 Dic 2014, 14:43 »
ma se non è passato in paideia come fanno a dire che si è stirato?

nell'aticolo si dice che sabato zoppicava allo stadio... ma è vera sta cosa?

o magari gli  era entrato un sassolino?

Offline Splash

*****
38030
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1414 il: 16 Dic 2014, 14:44 »
Splash l'aria da professorino mi sta sul cazzo.
Carib, non parlavo solo di biglia, se preferite ne parliamo sul topic "infermeria".
Pure a me, cosi come la gente che grida SVEGLIA!!!!, sono parti opposte della stessa medaglia.

Online cartesio

*****
22066
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1415 il: 16 Dic 2014, 15:08 »
Non è possibile che per uno stiramento di primo grado si stia fuori 2 mesi o per un affaticamento 1 mese.

Perché, è successo?

A chi?

Offline Magnopèl

*
50201
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1416 il: 16 Dic 2014, 15:11 »
Perché, è successo?

A chi?
Basta e Cataldi (Cataldi con un'elongazione, per la precisione).

Offline carib

*****
30356
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1417 il: 16 Dic 2014, 15:15 »
I nostri ci mettono troppo a rientrare se rapportati agli infortuni che vengono riportati dai comunicati ufficiali. Ho la netta sensazione che gli infortuni nella Lazio vengano spesso "mitigati". Non è possibile che per uno stiramento di primo grado si stia fuori 2 mesi o per un affaticamento 1 mese.
difatti non è mai successo

Offline Thunder

*
7208
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1418 il: 16 Dic 2014, 15:19 »
Perché, è successo?

A chi?

Basta, primo grado, 2 mesi fuori.
Cataldi, primo grado, si fa male a settembre e ritorna a novembre, 2 mesi dopo.
Radu, affaticamento muscolare dopo Milan-Lazio, ritorna 35 giorni dopo.
Biglia dovrebbe avere avuto un affaticamento, queste sono le parole ufficiali del medico sociale prima di Lazio-Atalanta. Attendo novità, anche se sono molto preoccupato(credo lo siate anche voi). Se venisse confermato, qualcuno dovrebbe fare la valigia.

Offline carib

*****
30356
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1419 il: 16 Dic 2014, 15:23 »
Basta, primo grado, 2 mesi fuori.
Cataldi, primo grado, si fa male a settembre e ritorna a novembre, 2 mesi dopo.
Radu, affaticamento muscolare dopo Milan-Lazio, ritorna 35 giorni dopo.
Biglia dovrebbe avere avuto un affaticamento, queste sono le parole ufficiali del medico sociale prima di Lazio-Atalanta. Attendo novità, anche se sono molto preoccupato(credo lo siate anche voi). Se venisse confermato, qualcuno dovrebbe fare la valigia.

In caso contrario qualcuno si autobannerà dal forum? Così, per sapere. Anche perché parlate come se tutti i muscoli del corpo umano fossero uguali. Il che la dice lunga sulla natura di certi interventi....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod