Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: carib il 16 Dic 2014, 15:23
In caso contrario qualcuno si autobannerà dal forum?
Per quale motivo?

In caso contrario di che cosa?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: carib il 16 Dic 2014, 14:24
D O V E
S T A
S C R I T T O
C H E
B I G L I A
S I
E'
R O T T O?
Su un po' tutte le testate giornalistiche odierne. Ora vabbè che spesso sparano cazzate, ma a sto giro vista la quasi unanimità mi sentirei di credergli (ahinoi). E soprattutto mi stupisco di chi se ne stupisce.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Dic 2014, 16:15
Su un po' tutte le testate giornalistiche odierne. Ora vabbè che spesso sparano cazzate, ma a sto giro vista la quasi unanimità mi sentirei di credergli (ahinoi). E soprattutto mi stupisco di chi se ne stupisce.
Ot
A prescindere dallo stiramento vero o presunto di Biglia.
Uno scrive la notizia e poi se la passano. Alcuni siti collaborano tra di loro e copiano e incollano le notizie paro paro.
Il giornale "generalista" se un paio di siti di riferimento pubblicano la notizia la riporta.
Questa è la mia impressione. Non credo abbiano parlato né con Biglia né col medico.
Eot

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

quindi Mauri se comprava le partite...
pure quello sta scritto su tutte le testate del mondo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Se ci fai caso anche sui quotidiani nazionali non viene mai citata la fonte ufficiale che sarebbe la SS Lazio, peraltro una società quotata in borsa. Questa cosa si chiama "Mancata verifica delle fonti", uno dei cancri dell'informazione italiana da quando esiste il web.  ;))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Dic 2014, 16:18
Ot
A prescindere dallo stiramento vero o presunto di Biglia.
Uno scrive la notizia e poi se la passano. Alcuni siti collaborano tra di loro e copiano e incollano le notizie paro paro.
Il giornale "generalista" se un paio di siti di riferimento pubblicano la notizia la riporta.
Questa è la mia impressione. Non credo abbiano parlato né con Biglia né col medico.
Eot

Il fatto che oggi non sia andato in paideia credo che tagli la testa al toro....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: AquiladiMare il 16 Dic 2014, 16:25
Il fatto che oggi non sia andato in paideia credo che tagli la testa al toro....
No basta dai... Un'altra testa? Ma che è 'sta violenza?;)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Bianchini adesso alla radio ufficiale: Le condizioni di Biglia: tonsillite importante e febbre a 39°. Non credo che prima di un paio di giorni possa tornare in campo.

Non si parla di lesioni...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Il dott. Bianchini: "Tonsillite e febbre per Biglia. Candreva in gruppo dopo le feste"
Fonte: Daniele Rocca-Lalaziosiamonoi.it

Per fare un punto sulla situazione è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 il medico sociale della Lazio, il dottor Bianchini. "Nulla si è aggiunto a quello che non sapevamo, Lulic non si è allenato per precauzione, era molto affaticato. Le condizioni di Biglia: tonsillite importante e febbre a 39°. Non credo che prima di un paio di giorni possa tornare in campo. Novaretti ieri era in clinica per una radiografia al torace e non per problemi al ginocchio. Pereiriha ha quasi recuperato dall'affaticamento al polpaccio, decideremo quando andare a forzare. Oggi è stato il turno di Candreva, Ederson e Ciani. I primi nel fine settimana inizieranno la fase riabilitativa per essere riaggregati al gruppo nel periodo post festivo. Per quanto riguarda il francese confermo la lesione di secondo grado del retto femorale e in questo caso bisogna aspettare il tempo dovuto".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Io speravo giocasse domenica anche per prendersi un'ammonizione e saltare la sampdoria il 5 gennaio.
Se gioca con la samp c'è il rischio che salti il derby, di nuovo, per squalifica.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Che dice llsn?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Dic 2014, 19:13
Ce l'ha o non ce l'ha questo stiramento?
Che dice llsn?
Boh.
Fonti ufficiali parlano di tonsillite, tutti gli organi di informazione di stiramento della serie "se rivedemo, forse, per il derby".
Chi lo sa?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Boh.
Fonti ufficiali parlano di tonsillite, tutti gli organi di informazione di stiramento della serie "se rivedemo, forse, per il derby".
Chi lo sa?
Come boh? La fonte UFFICIALE parla fi febbre e tonsillite. Quindi,fino a prova contraria,NON ha nessuno stiramento.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Su LSR il conduttore parlava di forma di tonsillite simile a quella di Mauri, tenuto fermo 2 settimane.
Pensiero maligno, posto che mi fido del medico sociale: se anche avesse una lesione muscolare non lo si saprà mai.
Cmq basta che giochi il cazzo di derby ed eviti un'ammonizione contro la Samp.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: JoePetrosino il 16 Dic 2014, 16:20
quindi Mauri se comprava le partite...
pure quello sta scritto su tutte le testate del mondo....
Ma che paragone è? Lasciamo perdere, è meglio...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Quindi è ufficiale... articoli come al solito copiati e pieni di caxxate.... tanto per fomentare dissapori  nell'ambiente laziale

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Era un uomo con la testa sulle spalle.
Voglio ricordarlo così.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: balivox il 16 Dic 2014, 19:51
Come boh? La fonte UFFICIALE parla fi febbre e tonsillite. Quindi,fino a prova contraria,NON ha nessuno stiramento.
Ero vagamente ironico.  ;)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Discussione precedente - Discussione successiva