Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1440 il: 16 Dic 2014, 21:18 »
Io l'avrei tenuto in panchina con l'Atalanta e,dopo aver visto che la partita era vinta,visto che la prox l'avrebbe saltata comunque,l'avrei fatto entrare  a 2minuti dalla fine facendogli prendere la palla con la mano e conseguente ammonizione..
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1441 il: 16 Dic 2014, 23:20 »
se vero sarebbe grottesco e dilettantistico.
se vero sul serio ci dovrebbe essere il licenziamento per qualcuno .

Non aspettarti cambi in questa società sulla base dei risultati professionali, tutto è inamovibile e cristallizzato, con gli uomini "giusti" ad occupare le minime indispensabili caselle societarie

Offline Thunder

*
7208
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1442 il: 17 Dic 2014, 00:29 »
Solo nella nostra squadra ci sono giocatori che non vengono convocati per la tonsillite e poi prima della partita, di sera con la temperatura a 5 gradi, si siedono sulla panchina a giocare col figlio.
Solo da noi succede che un giocatore con la tonsillite zoppichi.
Solo da noi persone che hanno fatto danni incalcolabili, che ci sono costati pure la champions due anni consecutivi, possono continuare a lavorare ancora in santa pace dentro la società e permettersi addirittura di prenderci per il cvlo.
Andate a zappare la terra, manica d'incapaci!

Offline carib

*****
30356
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1443 il: 17 Dic 2014, 01:04 »
Fuffa

Offline Thunder

*
7208
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1444 il: 17 Dic 2014, 01:15 »
Parlaci della tonsillite di Biglia, vai.

C'abbiamo i jukebox d'ultima generazione qui, andate forte a basso consumo.

Povera Lazio mia in mano a chi stai!

Offline ES

*****
20560
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1445 il: 17 Dic 2014, 01:28 »
Parlaci della tonsillite di Biglia, vai.

C'abbiamo i jukebox d'ultima generazione qui, andate forte a basso consumo.

Povera Lazio mia in mano a chi stai!
Dici che è una caxxata la tonsillite?
Può darsi zoppicasse perche col figlio in braccio gli si era addormentata la gamba, o qualsiasi altro motivo. Mi sembra poco credibile un medico ufficiale menta su un argomento sul quale non trovo motivo di mentire.
Voglio dire, su basta sono stati sinceri, perche non dovrebbero esserlo su biglia?
Mi sembrerebbe strano.

Offline Thunder

*
7208
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1446 il: 17 Dic 2014, 01:42 »
Non sono stati sinceri manco per niente su Basta e nemmeno su Radu, Cataldi e il Tata. Qualche pagina indietro ho spiegato anche il perché.
Ci sono stati errori di valutazione gravi ed inconfutabili in questa stagione e anche quelle prima, senza che mi metta qui a rifare la cronologia degli infortunati.
A me l'unica cosa che mi sembra strana è quando vedo certi tifosi, in particolare sul forum, che si mettono sulla difensiva a fare gli avvocati. Come se non gliene fregasse niente del lato sportivo, ma solo quello riguardante l'immagine della società da preservare. Sarò strano io.

Offline ES

*****
20560
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1447 il: 17 Dic 2014, 02:05 »
Non sono stati sinceri manco per niente su Basta e nemmeno su Radu, Cataldi e il Tata. Qualche pagina indietro ho spiegato anche il perché.
Ci sono stati errori di valutazione gravi ed inconfutabili in questa stagione e anche quelle prima, senza che mi metta qui a rifare la cronologia degli infortunati.
A me l'unica cosa che mi sembra strana è quando vedo certi tifosi, in particolare sul forum, che si mettono sulla difensiva a fare gli avvocati. Come se non gliene fregasse niente del lato sportivo, ma solo quello riguardante l'immagine della società da preservare. Sarò strano io.
Non so thunder, rimango della mia idea, non mi espongo troppo, ma se dovessi scommettere un euro lo butterei sul medico. Vediamo. Su basta parlarono di ricaduta, sentii il medico sulla radio ufficiale, non credo abbiano mentito.
Certamente i tempi di guarigione, da un dieci anni a questa parte, sono diventati più lunghi, ho questa sensazione. Mi sembra le infiltrazioni non si facciano più, anche se questo è altro argomento.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1448 il: 17 Dic 2014, 06:48 »
Thunder, non li fanno per difendere a priori la società. Lo fanno perché alcuni di noi prima di dichiarare un professionista "incompetente" vorrebbero esserne certi, avere prove inconfutabili. Altrimenti è tutto un signoramia.

Offline dani2110

*
23311
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1449 il: 17 Dic 2014, 07:27 »
Thunder, non li fanno per difendere a priori la società. Lo fanno perché alcuni di noi prima di dichiarare un professionista "incompetente" vorrebbero esserne certi, avere prove inconfutabili. Altrimenti è tutto un signoramia.
essere certi di quello che si dice? Avere competenze? Il Laziale tuttologo non ha bisogno di niente di questo...

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1450 il: 17 Dic 2014, 07:46 »
Ma ricordo male io o la tonsillite É un evento successivo alla partita?
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1451 il: 17 Dic 2014, 08:04 »
Non sono stati sinceri manco per niente su Basta e nemmeno su Radu, Cataldi e il Tata. Qualche pagina indietro ho spiegato anche il perché.
Ci sono stati errori di valutazione gravi ed inconfutabili in questa stagione e anche quelle prima, senza che mi metta qui a rifare la cronologia degli infortunati.
A me l'unica cosa che mi sembra strana è quando vedo certi tifosi, in particolare sul forum, che si mettono sulla difensiva a fare gli avvocati. Come se non gliene fregasse niente del lato sportivo, ma solo quello riguardante l'immagine della società da preservare. Sarò strano io.

Ma vi rendete conto di cosa parlate, sì?

Secondo voi la società si diverte a vedere i giocatori fuori per infortunio? 

Boh sarò strano io ma solo i laziali annoverano tifosi così

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1452 il: 17 Dic 2014, 08:04 »
Thunder, non li fanno per difendere a priori la società. Lo fanno perché alcuni di noi prima di dichiarare un professionista "incompetente" vorrebbero esserne certi, avere prove inconfutabili. Altrimenti è tutto un signoramia.
Non mi pare difficilissimo da capire.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1453 il: 17 Dic 2014, 08:16 »
Dici che è una caxxata la tonsillite?
Può darsi zoppicasse perche col figlio in braccio gli si era addormentata la gamba, o qualsiasi altro motivo. Mi sembra poco credibile un medico ufficiale menta su un argomento sul quale non trovo motivo di mentire.
Voglio dire, su basta sono stati sinceri, perche non dovrebbero esserlo su biglia?
Mi sembrerebbe strano.

Infatti... avrebbero detto stiramento....  e quindi manco va in paideia ?

Offline GiPoda

*
4615
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1454 il: 17 Dic 2014, 08:21 »
Thunder, non li fanno per difendere a priori la società. Lo fanno perché alcuni di noi prima di dichiarare un professionista "incompetente" vorrebbero esserne certi, avere prove inconfutabili. Altrimenti è tutto un signoramia.
E non dovrebbe essere difficile da capire.
Ma l ambiente Lazio è questo io non mi stupisco più ( anzi no a volte mi stupiscono ancora...).

Offline cartesio

*****
22059
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1455 il: 17 Dic 2014, 08:29 »

Secondo voi la società si diverte a vedere i giocatori fuori per infortunio? 

E Lotito, così attento al soldo, che perde giocatori senza battere ciglio? Mi sembra strano.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1456 il: 17 Dic 2014, 08:34 »
Ripeto che sono i toni, gli atteggiamenti e le sentenze anticipate che non mi piacciono.
Che la questione infortuni vada approfondita è un altro discorso.
Come ho scritto anche su "infermeria" lo stesso Pioli ha dichiarato che stanno facendo delle valutazioni per capire se e in che modo abbiano fatto degli errori. Diceva che stanno valutando sia i carichi che addirittura la dieta.

Offline simcar

*****
9125
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1457 il: 17 Dic 2014, 08:58 »
Io l'avrei tenuto in panchina con l'Atalanta e,dopo aver visto che la partita era vinta,visto che la prox l'avrebbe saltata comunque,l'avrei fatto entrare  a 2minuti dalla fine facendogli prendere la palla con la mano e conseguente ammonizione..

Io questa situazione l'avevo pensata per Parma, ti sentivi "tirare", sei diffidato, prendi un ammonizione e sei "pulito" per il gennaio di fuoco. Ma questo è un ragionamento da tifoso, anche se...

Offline carib

*****
30356
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1458 il: 17 Dic 2014, 10:29 »
Ma io ve capisco: la salute innanzi tutto.
Nella settimana del terzo posto, in cui la Lazio ha vinto senza prendere gol, FA ha cominciato a ingranare e Cana non ha fatto caxxate, per evitare il travaso de bile non vi rimane che sperare nello stiramento fantasma di Biglia.

Offline JoePetrosino

*****
16376
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1459 il: 17 Dic 2014, 10:39 »
Ma io ve capisco: la salute innanzi tutto.
Nella settimana del terzo posto, in cui la Lazio ha vinto senza prendere gol, FA ha cominciato a ingranare e Cana non ha fatto caxxate, per evitare il travaso de bile non vi rimane che sperare nello stiramento fantasma di Biglia.

sempre più d'accordo con carib......
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod