Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Ma scusate, aveva detto che a Roma stava bene e che la famiglia si era ambientata e poi "strappa" la promessa che a certe cifre lo lasceranno andar via, come dire che in fondo gradirebbe essere ceduto?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Maestro83 il 11 Mar 2015, 14:42
Ma scusate, aveva detto che a Roma stava bene e che la famiglia si era ambientata e poi "strappa" la promessa che a certe cifre lo lasceranno andar via, come dire che in fondo gradirebbe essere ceduto?
Attenzione, visto che ti riferisci a degli articoli linkati sul topic calciomercato (anche da me), ci tengo a precisare due cose:

1) Sono pur sempre articoli di giornale e non dichiarazioni ufficiali della società, quindi potrebbero essere come al solito delle catzate gigantesche

2) anche fosse vero, un conto è dire "gradirebbe essere ceduto" e un conto è dire "voglio rimanere qui ma di fronte a certe offerte che accontentano tutte e due le parti, mi piacerebbe andare in un top club (real, MU, ecc...)

allo stato attuale siamo ancora al punto 1

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
je mandamo er pupo pe fa la pista col culo
conoscendo Lotito, facile  :)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Lqsignifer il 11 Mar 2015, 14:52
conoscendo Lotito, facile  :)

si ma lotito pure di hernanes aveva detto che co 20 milioni ce prendevi solo lo scarpino sinistro...

detto questo al massimo lo darei al PSG per verratti e soldi (quantificate voi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Brujita76 il 11 Mar 2015, 14:51
Attenzione, visto che ti riferisci a degli articoli linkati sul topic calciomercato (anche da me), ci tengo a precisare due cose:

1) Sono pur sempre articoli di giornale e non dichiarazioni ufficiali della società, quindi potrebbero essere come al solito delle catzate gigantesche

2) anche fosse vero, un conto è dire "gradirebbe essere ceduto" e un conto è dire "voglio rimanere qui ma di fronte a certe offerte che accontentano tutte e due le parti, mi piacerebbe andare in un top club (real, MU, ecc...)

allo stato attuale siamo ancora al punto 1

Sì ma infatti mi fido più delle dichiarazioni virgolettate di Biglia che di un articoletto preso dalla rete in cui con quel "L'entourage del giocatore è riuscito a strappare una promessa a Lotito" si vuol far pensare che a Roma siano tutti di passaggio. Cmq il contratto valido fino al 2018 mi rassicura ulteriormente, fosse durato un anno di meno avrei temuto una situazione alla Hernanes.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Non può stare in terza pagina dopo un'altra partita mostruosa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
In questo momento è indiscutibilmente il miglior centrale della serie A.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ho il timore che Rodrigo sia con un piede altrove
boh
sensazioni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Mar 2015, 18:10
boh
sensazioni
Solo un piede?
Allora sono 15 bombe.

Contenuto sponsorizzato

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Mar 2015, 18:10
boh
sensazioni

Non se ne parla proprio. La Lazio quest'anno, se va in CL, non deve vendere nessuno dei titolari. Tantomeno Biglia. Non scherziamo proprio. Dopo l'anno prossimo, vedremo. Ma stiamo (Tare, grazie, sempre creduto in lui) creando qualcosa di magnifico, e Biglia  e' fondamentale. Neanche per scherzo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Penso che alla quinta di campionato dissi: "se questo è Biglia è tutto un altro campionato".

È tutto un altro campionato...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Paquito il 17 Mar 2015, 19:50
Non se ne parla proprio. La Lazio quest'anno, se va in CL, non deve vendere nessuno dei titolari. Tantomeno Biglia. Non scherziamo proprio. Dopo l'anno prossimo, vedremo. Ma stiamo (Tare, grazie, sempre creduto in lui) creando qualcosa di magnifico, e Biglia  e' fondamentale. Neanche per scherzo.

Beh un attimo. Biglia a 30M secondo me bisogna, a malincuore, venderlo.
Ci compri due 20enni da 10M e metti altri 10M da parte per lo stadio.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: claudio1 il 17 Mar 2015, 22:34
Se entri in CL e vendi Biglia allora mi devi prendere Gundogan

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Si gioca sempre in 11, quindi meglio Biglia da 30 milioni che due giovani da 10.
Ricordiamo anche che con la vetrina Champions i nostri ragazzi che date per partenti avrebbero tutto l'interesse a restare un altro anno per valorizzarsi ancora di più sui grandi palcoscenici europei.
Detto questo, GODIAMOCELO.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: claudio1 il 17 Mar 2015, 22:34

bella cazzata.
poi 10 per lo stadio, ma chi sei il ragioniere di lotito?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io insieme ai 10 mln per lo stadio ci metterei un set di pentole in acciaio inox

Discussione precedente - Discussione successiva