Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: 14 Maggio il 07 Ago 2015, 14:54
"Il capitano è teoricamente l'unico autorizzato a interloquire con gli arbitri. Nei casi di tensione quel teoricamente diventa realtà e servono carisma e calma. A Cataldi manca il primo a Candreva il secondo, Biglia ha entrambe le caratteristiche."

Per essere leader non serve invece la fascia da capitano.

Manca un particolare:

Credere nel Progetto Lazio !

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Citazione di: angeloadamo il 04 Giu 2015, 17:38
Biglia, Coppa America a rischio: "Sento ancora un po' di dolore, ma non potevo saltare il derby..."

Quanti al posto suo lo avrebbero fatto? Un grande!

A me sembra uno che nel progetto ci crede.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: domenico il 07 Ago 2015, 14:55
Appunto!

Sta "semplicemente" portando avanti il giochino del suo procuratore per avere rinnovo ed adeguamento. Non sarà il massimo dello stile, ma non mi sembra una tragedia.
Faccio presente alle fate smemorine, che Biglia è sceso in campo quando ancora non aveva recuperato dall'infortunio, è sceso in campo dopo essersi infortunato nel riscaldamento. E' tornato un giorno prima dalle vacanze per essere pronto alla sfida di domani.
I fatti contano, non le parole.

Ma no, adesso è il momento del massacro. Sei OT

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Scommetto una cena con uno a caso dei netter:
domani dopo la partita, se la Lazio vincerà, questo topic sulle dichiarazioni sibilline di Biglia avrà più post che quello sulla finale di Supercoppa italiana.
Fare il giornalista sportivo ed occuparsi di Lazio è come rubare le caramelle a un bambino (oddio, io con mio nipote non ce riesco mai...).
Il continuo sfracassamento di gonadi sulla Lazio, il continuo sminuirne il prestigio e i momenti belli in favore di dannose e logoranti polemiche è l'altro lato della medaglia rispetto al subire gli inganni e la propaganda del patologico mondo riommico.
Ci siamo ritagliati il ruolo di vittime e c'è che ci mangia sopra.

Biglia rimane. Punto.
Pensamo al tifone più che altro sennò ce tocca giocà a dicembre  :D

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.956
Citazione di: PabloHoney il 07 Ago 2015, 14:39
Stronzate a cui noi riusciamo a dare un minimo di visibilita'
Stronzate lo diventano solo quando fa comodo a noi. Se avessero riportato che voleva restare a vita, scommetto che avrestri commentato diversamente o non commentato proprio.
Quando Hernanes fece capire che sarebbe andato via, "stronzate" si diceva pure allora.
C'è un virgolettato, l'ho riportato, se sono veramente stronzate non lo sapremo mai, né io né te. Se non andrà via potrebbe essere per svariati motivi che noi non sapremo mai, non solo perché è stato riportato da un'intervista.
Se andrà via, Biglia sarà l'ennesimo "[...]".
Sono pronto a scommetterci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Uno che sa che deve andar via non accetta la fascia di capitano per 1, 2 o 3 partite!

Io la penso così

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

Con quale spirito scenderete in campo domani?
"Penso che abbiamo fatto una buona preparazione. Il nostro obiettivo è raggiungere come minimo il risultato dell'anno scorso. Vediamo se riusciamo a ottenere qualcosa di più".

Domani mancheranno Parolo e Lulic: chi vorresti al tuo fianco?
"Quella è una decisione del mister. Perdiamo due giocatori molto importanti, ma chiunque entrerà riuscirà a fare lo stesso lavoro e sarà all'altezza".

In passato ci sono stati degli accostamenti di mercato per te: vuoi commentare?
"Mi concentro su questa partita che è troppo importante per noi, al resto non penso niente: solo alla Supercoppa".

La fascia di capitano? In finale di Coppa Italia eri assente: come senti questa gara?
"Sicuramente un premio molto bello, non cambierò il mio atteggiamento e sicuramente avrò più responsabilità. Domani vogliamo prenderci la rivincita, un modo per me di rifarmi della delusione vissuta in tribuna lo scorso 20 maggio".

Quanto perde la Juve senza Pirlo e Vidal?
"Sicuramente Vidal e Pirlo erano giocatori di un altro livello, ma ci sono altri giocatori molto importanti e vorranno dimostrare di essere all'altezza di chi è partito".

Quanto ci tenete a questa coppa?
"Tanto, per noi è molto importante. Sarebbe il coronamento del grande campionato scorso: siamo arrivati terzi dopo un grandissimo campionato, ma ci è rimasto un po' di amaro in bocca per il secondo posto che meritavamo. Abbiamo perso in finale di Coppa Italia contro una squadra fortissima, tra le migliori d'Europa, ma ora abbiamo una nuova possibilità".

Grande caldo: come vi state preparando? Un commento sul grande affetto riservato dai tifosi locali?
"Ci stiamo preparando molto bene. Se siamo qui è perché lo scorso anno abbiamo fatto qualcosa di buono. Siamo contenti di poterci giocare questa partita, siamo pronti e vogliamo vincere. L'affetto dei tifosi cinesi è sicuramente qualcosa che non mi aspettavo, ci ha reso molto contenti".

Aver accettato la fascia da capitano è come dire "resto sicuramente alla Lazio?
"Non lo so, sto qui, sto lavorando, penso alla partita di domani. Dopo può succedere di tutto. Ora penso soltanto alla partita di domani".

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
VENERDÌ 7 AGOSTO 2015 13:31
SHANGHAI (CINA) - «Ora che sono capitano resto sicuramente? Non lo so può succedere di tutto, non dipende da me. È questa la verità». Così Biglia risponde alla domanda sul suo futuro alla Lazio durante la conferenza stampa alla vigilia del match di Supercoppa Italiana contro la Juventus.

Supercoppa, la carica di Biglia e Pioli
LA FASCIA DI CAPITANO - Biglia manifesta invece grande orgoglio e felicità per la scelta della fascia da capitano: "La fascia è un premio molto bello, ma continuerò ad essere lo stesso in campo e fuori, sicuramente con un pò più di responsabilità. Domani vogliamo prenderci la rivincita, un modo per me di rifarmi della delusione vissuta in tribuna lo scorso 20 maggio". Poi sugli avversari: "Sicuramente Vidal e Pirlo erano giocatori di un altro livello - aggiunge l'argentino -, ma ci sono altri giocatori molto importanti e vorranno dimostrare di essere all'altezza di chi è partito. Quanto teniamo alla Supercoppa? Tanto. Sarebbe il coronamento del grande campionato scorso: siamo arrivati terzi dopo un grandissimo campionato, ma ci è rimasto un pò di amaro in bocca per il secondo posto che meritavamo. Abbiamo perso in finale di Coppa Italia contro una squadra fortissima ma ora abbiamo una nuova possibilità".

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
non so perche' Biglia ha l'impressione che possa decidere lui se andare via o meno.
qualcuno gli dica che non e' cosi'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Pomata il 07 Ago 2015, 15:07
non so perche' Biglia ha l'impressione che possa decidere lui se andare via o meno.
qualcuno gli dica che non e' cosi'

«Ora che sono capitano resto sicuramente? Non lo so può succedere di tutto, non dipende da me. È questa la verità»

Penso lo sappia

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Domanda, ma  se  un  giocatore  gioca i  preliminari  di  champion  con  una  squadra, puo`  poi  giocare  in  champion  con  un  altra   squadra? Lo  chiedo  perche`,  se  Lucas    rimane  fino  al  18  agosto (giocando) ,penso  che l'ipotesi  cessione  possa  poi  essere  quasi  sicuramente eliminata.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: PicchioMontesacro il 07 Ago 2015, 15:17
Domanda, ma  se  un  giocatore  gioca i  preliminari  di  champion  con  una  squadra, puo`  poi  giocare  in  champion  con  un  altra   squadra? Lo  chiedo  perche`,  se  Lucas    rimane  fino  al  18  agosto (giocando) ,penso  che l'ipotesi  cessione  possa  poi  essere  quasi  sicuramente eliminata.

In caso di trasferimento in extremis chi gioca i preliminari può essere inserito nelle liste Uefa, hanno cambiato il regolamento da poco.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La Lazio è in una botte di ferro, Lotito non vende un giocatore così importante a fine agosto, e se lo fa lo fa per un prezzo monstre, allora davvero abbiamo i soldi per comprarne altri due di biglia, potenziando ancora di più la squadra.
Ma se ci fossero grosse squadre interessate ai nostri prezzi Biglia sarebbe già andato.
Non c'è nulla di che preoccuparsi, ora i sitarelli creeranno la polemica, non andate dietro ste caxxate, Biglia ha semplicemente detto la verità, che del domani non v'è certezza, questo vale per qualsiasi giocatore di calcio, dalla Cina all'America.

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: happyeagle il 07 Ago 2015, 15:22
In caso di trasferimento in extremis chi gioca i preliminari può essere inserito nelle liste Uefa, hanno cambiato il regolamento da poco.
:s rimarremo  fino  a  fine  agosto  con  questa  spada  di  Damocle,  se  deve  andar  via,  si  pensi  anticipatamente  a  come reinvestire immediatamente  quei  soldi.  (spero)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Non sono cosi pazzi da vendere biglia a fine agosto, non scherziamo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Murmur il 07 Ago 2015, 15:30
Non sono cosi pazzi da vendere biglia a fine agosto, non scherziamo.

Ma infatti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se voleva andar via, Biglia si doveva svegliare prima, ha avuto tutta un'estate per decidere.
A fine agosto Lotito non lo cederà mai, come non lo ha ceduto l'anno scorso.

Vedremo l'anno prossimo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
dipende dai preliminari, da offerte scandalose
uno come Biglia non lo trattieni a forza, non conviene a nessuno

io resto dell'idea che si possono vendere tutti abbasta che siano degnamente rimpiazzati
preferisco uno motivato ad uno con la testa altrove e incazzato

in generale

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Biglia non ha detto che vuole andare via, ma che non dipende da lui.
Ovvero ha detto che se andrà via è perché la società avrà deciso così.
Basta, dunque, che ora Tare lo dichiari incedibile. E tutto finisce così come è iniziato.
Se non avverrà è inutile prendersela con i giornalisti cattivi o, peggio, i tifosi.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Biglia non ha detto che vuole andare via, ma che non dipende da lui.
Ovvero ha detto che se andrà via è perché la società avrà deciso così.
Basta, dunque, che ora Tare lo dichiari incedibile. E tutto finisce così come è iniziato.
Se non avverrà è inutile prendersela con i giornalisti cattivi o, peggio, i tifosi.
Tare ha già detto che il mercato è chiuso.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: PicchioMontesacro il 07 Ago 2015, 15:26
:s rimarremo  fino  a  fine  agosto  con  questa  spada  di  Damocle,  se  deve  andar  via,  si  pensi  anticipatamente  a  come reinvestire immediatamente  quei  soldi.  (spero)

Ho ascoltato domanda e risposta, l'unica possibilità che Biglia parti e se glielo chiede la società, quindi nessuna spada di damocle.

Discussione precedente - Discussione successiva