Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Dipende dal preliminare, se superi il Bayer rimane sicuramente altrimenti potrebbe iniziare una telenovela. Comunque Lotito è capace di alzare il prezzo del cartellino se lo fanno ncazzare. :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Non ha detto che è chiuso, ma che potrebbe già bastare così, ma il mercato è lungo (per me si riferiva a un eventuale ulteriore colpo in ingresso a condizioni ultra vantaggiose).
Poi anche io penso sia chiuso, cioè Biglia non partirà e Balotelli non verrà.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
La Lazio è in una botte di ferro, Lotito non vende un giocatore così importante a fine agosto, e se lo fa lo fa per un prezzo monstre, allora davvero abbiamo i soldi per comprarne altri due di biglia, potenziando ancora di più la squadra.
Ma se ci fossero grosse squadre interessate ai nostri prezzi Biglia sarebbe già andato.
Non c'è nulla di che preoccuparsi, ora i sitarelli creeranno la polemica, non andate dietro ste caxxate, Biglia ha semplicemente detto la verità, che del domani non v'è certezza, questo vale per qualsiasi giocatore di calcio, dalla Cina all'America.

seguendo il tuo ragionamento continuo a non capire le parole "speranzose" di biglia.
Quale sarebbe la causa di queste dichiarazioni ?
A prescindere dai sitarelli e i tifoncelli che "lavoreranno" queste dichiarazioni come meglio credono , io francamente ste parole non le capisco.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: happyeagle il 07 Ago 2015, 15:38
Ho ascoltato domanda e risposta, l'unica possibilità che Biglia parti e se glielo chiede la società, quindi nessuna spada di damocle.

Congiuntivo?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 07 Ago 2015, 15:39
Non ha detto che è chiuso, ma che potrebbe già bastare così, ma il mercato è lungo (per me si riferiva a un eventuale ulteriore colpo in ingresso a condizioni ultra vantaggiose).
Poi anche io penso sia chiuso, cioè Biglia non partirà e Balotelli non verrà.

Ma poi Lotito, Tare, Pioli e mezza squadra hanno ripetuto decine di volte che non andrà via nessuno dei big e che l'avere l'ossatura collaudata rappresenta un grosso vantaggio per noi.

Sostituire Biglia, il perno intorno al quale gira tutto, e per di più farlo a poche settimane da inizio campionato e nel bel mezzo del preliminare ultradecisivo, vorrebbe dire rivoluzionare tutto.

Io sono tranquillissimo, per me non succederà nulla.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
quel "non dipende da me" può significare molte cose

ad esempio, potrebbe dipendere dall'esito dei preliminari
ipotizzo un accordo fra Lazio ed entourage del giocatore che è legato a questo evento
per cui se si esce Biglia andrebbe altrove...

non mi fermerei all'enunciato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Ovvio che non dipende da lui... Se la società decide di accettare una offerta importante lui di certo non si mette a piangere.

Ma conoscendo Lotito, almeno per quest'anno , non lo cede a meno che dopo il preliminare arrivi un'offerta irrinunciabile.. Cosa alla quale non credo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
le variabili sono tante e non dipendono da nessuna delle parti, quanto da un insieme di fattori che possono portare verso un prosieguo o verso una partenza

la sola certezza è che debbono essere tutti soddisfatti

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gregor il 07 Ago 2015, 15:40
seguendo il tuo ragionamento continuo a non capire le parole "speranzose" di biglia.
Quale sarebbe la causa di queste dichiarazioni ?
A prescindere dai sitarelli e i tifoncelli che "lavoreranno" queste dichiarazioni come meglio credono , io francamente ste parole non le capisco.

L'ho già scritto, ha detto semplicemente la verità, ma poteva evitare.
Domani potrebbe partire FA se arrivasse una società con una offerta di 100 testoni.

Il buono che ha il bilancio della Lazio è che è a posto, non dobbiamo vendere nessuno, non ne abbiamo bisogno.
Quindi se vendiamo è perchè ci conviene, e i soldi la Lazio quando li incassa li reinveste, sempre.
Pensa tu, io tifo ancora vada via, è un giocatore top, sia chiaro, per me il pià forte dopo DV, ma ha 29 anni, e io voglio vedere cosa fa tare con 30-40  milioni in mano. E il prezzo aumenta ogni giorno che passa.
Anche nei miei topic, domani il prezzo sarà oltre i 40  ;)

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Dipende dai soldi del rinnovo

Sembrano anche a me schermaglie per ottenere un adeguamento.

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
L'ho già scritto, ha detto semplicemente la verità, ma poteva evitare.

ho tolto il resto perchè sono d'accordo su tutto. Mi voglio soffermare su questo perchè la reputo una cosa troppo importante.
Questa pseudo verità, come dici tu, la potrebbero dire tutti. Da Filippetto a Candreva, da  DV a Marchetti, ma nessuno di questi ha fatto tali dichiarazioni. Perchè esporre mister, società e tifosi in pasto ai media ? Qual'è il ritorno ?  Abbiamo appena smorzato la polemica per la fascia di capitano con Candreva e tu pensi bene di rinzuffare con questa provocazione ? No, non mi piace. Non è quello che avrei voluto sentire. Secondo me è un atteggiamento assolutamente da riprendere. Spero qualcuno lo faccia

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
troppe elucubrazioni. Ha detto che rimane in caso di ingaggio da top player.
vedrete che rinnoverà a 2.5.
fine della storia

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Non ho apprezzato per niente l'uscita di Biglia.
A mio avviso è un'uscita gravissima fatta dal capitano della squadra il giorno prima di un appuntamento importante.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
troppe elucubrazioni. Ha detto che rimane in caso di ingaggio da top player.
vedrete che rinnoverà a 2.5.
fine della storia

ne parli in società, non nella conferenza stampa prima di una finale !

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
gli hanno fatto una domanda ed ha risposto così.
eviterei di farlo diventare un caso internazionale

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
non ingigantiamo pure noi, non ha detto "me ne vado" solo che non si può mai dire, lo dicono tutti.
Sicuramente dovesse, entrano una marea di soldi.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
gli hanno fatto una domanda ed ha risposto così.
eviterei di farlo diventare un caso internazionale

Sacrosanta verità !!
Porcodue, ma prima di na partita importante, dobbiamo sempre fa i lumaconi dietro ai giornalari che sguazzano su ste false notizie e creare casi dal nulla ?

Ci hanno provato già col nunero 88 di Kishna...e su dai, per dindirindina..
Godiamoci sta Lazio e abbandoniamo sto caxxo di tafazzismo..non se ne può più !!!

Discussione precedente - Discussione successiva