Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Quindi, se qualche offre 23, Lotito non glielo dà?
Sbaglio, o con la solita (tra l'altro orrenda) metafora dello scarpino, aveva detto che Kolarov non l'avrebbe mai venduto per meno di 25 (lo ha venduto a 16 + Garrido, quindi a 16) e che per Hernanes non sarebbe sceso sotto i 30?
Con tutto l'amore e anche la stima calcistica, Biglia a 30 è una follia. Follia che non farà nessuno.
Per una cifra che si aggiri sui 23 (comprensivi di bonus), Lotito lo vende. E farebbe anche bene, visto che per quanto bravo è un giocatore che va per i 30 anni e che salta per infortunio una partita su quattro.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 07 Ago 2015, 21:44
Hernanes un anno e mezzo fa. ;)

Cosa "Hernanes un anno e mezzo fa"?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: cuchillo il 07 Ago 2015, 21:48
Cosa "Hernanes un anno e mezzo fa"?
Non vorrei aver letto male ma rispondevo al fatto che la Lazio non avesse venduto top player negli ultimi 3 anni.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: TheVoice il 07 Ago 2015, 21:45
Si può sapere chi è?

Uno degli speacker di radio 6 nonché proprietario di un sito di settore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 07 Ago 2015, 21:50
Non vorrei aver letto male ma rispondevo al fatto che la Lazio non avesse venduto top player negli ultimi 3 anni.

No, ho parlato di ultime 3 sessioni: questa, gennaio 2015 ed estate 2014.
Hernanes è 4 sessioni fa.
Nelle ultime 3 sessioni, se prendiamo le migliori 50 squadre europee, credo che nessuna sia riuscita a tenersi TUTTI i giocatori migliori.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Citazione di: Indaco il 07 Ago 2015, 21:50

Fai pure il nome, non credo sia vietato dai regolamenti

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Indaco il 07 Ago 2015, 21:50

edit: speaker.   sbaglio qualsiasi cosa, madonna, sto già in clima partita.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: cuchillo il 07 Ago 2015, 21:47
Quindi, se qualche offre 23, Lotito non glielo dà?
Sbaglio, o con la solita (tra l'altro orrenda) metafora dello scarpino, aveva detto che Kolarov non l'avrebbe mai venduto per meno di 25 (lo ha venduto a 16 + Garrido, quindi a 16) e che per Hernanes non sarebbe sceso sotto i 30?
Con tutto l'amore e anche la stima calcistica, Biglia a 30 è una follia. Follia che non farà nessuno.
Per una cifra che si aggiri sui 23 (comprensivi di bonus), Lotito lo vende. E farebbe anche bene, visto che per quanto bravo è un giocatore che va per i 30 anni e che salta per infortunio una partita su quattro.

cuchì, abbi pietà... nel calciomercato dove Bertolacci è stato venduto a 20 milioni, Lotito per 23 milioni non si siede neanche a parlare di Biglia. Kolarov lo vendette a 18 milioni + Garrido, poi che Garrido non sia stato utile è un altro conto, pure Fernando Couto doveva essere la marchetta per de la Peña ed invece era quest'ultimo la pippa e Couto quello buono. Hernanes l'ha venduto a 20 milioni perché ha chiesto la cessione con un anno e mezzo di contratto rimanente, mentre Biglia con noi ha altri tre anni di contratto, non può ricattare proprio nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Beh tre sessioni è un anno e mezzo, ci può stare, imho.
Cmq si potrebbe osservare che i top player non andrebbero ceduti a fine agosto

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: TheVoice il 07 Ago 2015, 21:52
Fai pure il nome, non credo sia vietato dai regolamenti

A me non va di farlo. Se hai capito, fallo tu.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Citazione di: Indaco il 07 Ago 2015, 21:54
A me non va di farlo. Se hai capito, fallo tu.
Non ho capito chi sia, giuro.
Tra l'altro ho visto il video 3 volte ma è tagliato e la domanda non si sente.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Torno a ripetere che il problema non è la domanda, ma la risposta. La domanda ci stava tutta, nemmeno provocatoria sentendo l'audio. Come tifoso non mi è piaciuta la risposta, perché ha fatto capire che potrebbe anche partire, e come tifoso temo di uscirne indebolito a questo punto del mercato. Lo sappiamo tutti che i giocatori vanno e vengono, ma adesso sarebbe tardi per metterci una pezza.
Le analogie con hernanes sono per chi, anche allora, diceva che erano solo cazzate inventate, per poi tramutarsi in 'hernanes chi? Magari se frantuma', appena scoperto che non erano stronzate.
C'è un audio bello chiaro stavolta, scendete dalla contraerei.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: cuchillo il 07 Ago 2015, 21:35
Biglia o non Biglia, tanti, troppi tifosi stanno dando per scontato che non sarà venduto nessuno da qui alla fine del mercato. E sinceramente non capisco il perché di tanto "ottimismo".
Se non fosse venduto nessun giocatore importante, la Lazio sarebbe l'unica squadra al mondo di un certo livello a non aver venduto NESSUN pezzo pregiato nelle ultime 3 sessioni di mercato.
TUTTE hanno venduto almeno un pezzo. Almeno.

Come detto anche di persona ad alcuni netter pochi giorni fa, io questa certezza granitica che non parta nessuno io non ce l'ho.
Tra l'altro non è affatto vero che "Lotito non l'ha mai fatto"...

Ovviamente, qualora accadesse, per me ciò che conta è solo "l'elenco" a fine mercato. Non sono per principio contrario alle cessioni eccellenti, tutt'altro.

Ben Tare ha ben specificato che l'intenzione di questo anno è tenere tutti i big..quindi per fargli cambiare idea deve arrivare a brevissimo una maxi offerta.. In modo da poter poi completare l'elenco ..

Ci credo poco o per nulla al 7 agosto

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: TheVoice il 07 Ago 2015, 21:56
Non ho capito chi sia, giuro.
Tra l'altro ho visto il video 3 volte ma è tagliato e la domanda non si sente.

Zappulla.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Zappulla.
Ma che strano.

Per chi crede che la domanda sia lecita , si sbaglia di grosso. La domanda è inopportuna e sta all intervistatore decidere se porla o meno. Magari domani a fine partita o tra qualche giorno.
Questo sta per giocare una finale e tu ( laziale dichiarato) gli vai a cacare il cazzo.
È  arrivato da una settimana, manco un "come te senti" ..
Poi è er gessore che ce magna sopra .

proi349

*
Lazionetter
* 912
In linea di principio penso che siamo una serie di pippe mentali, visto che un discorso del genere vale per il 98% dei calciatori professionisti che hanno mercato. Detto ciò se Lucas vorrà cambiare aria favorirei la sua dipartita dietro adeguato corrispettivo economico, se bertolacci vale 20, e Romagnoli 30, a meno di 40 manco ne parliamo.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Molto semplice. Capisco che questo sta facendo il suo "lavoro" :sisisi: , ma si dichiara laziale? Se è laziale quella domanda così non la fa. Forse è giornalista, non saprei, ma di certo non è laziale.

Discussione precedente - Discussione successiva