Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Alese

*
Lazionetter
* 659
Quindi tu preferiresti Firmani a Biglia.
Che non ha mai mancato di rispetto alla Lazio, per inciso

Ma che c entra, questi sono discorsi da ragazzini
vaz ma senza offesa posso chiederti quanti anni hai??

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma se lo hai scritto tu che non tiene alla maglia

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Property il 10 Ago 2015, 10:45
Per il mio pensiero fanno fede i post su biglia ad inizio mercato.
Io avrei cercato di venderlo ma agendo creando muovendosi non aspettando che il giocatore lo chieda. Cercando di risolvere la questione subito ed avere tutto il tempo di andare sul mercato.
Qui invece programmare una cessione sembra peccato di lesa maestà.
Per mille motivi. Perché pure se giocatore importante va per i 30 e con tanti soldi giochi a calcio lo stesso e puoi anche rinforzati.
Io non faccio testo eh. Ma avrei fatto proprio una rivoluzione sul mercato.

La Lazio, dopo la bella stagione appena trascorsa, quest'anno era chiamata a crescere, un po come è avvenuto nel post 26 maggio. C'erano tutti i presupposti, una buona intelaiatura di squadra con gente giovane, un bravo allenatore che dopo il nulla Rejano aveva fatto riscoprire una squadra che quantomeno prova a giocare a calcio, un ambiente che aveva ritrovato entusiasmo. Per crescere però bisognava rinforzare una squadra che pur bella aveva palesato alcuni difetti strutturali che potevano essere facilmente risolti con dei piccoli ma importanti interventi. Ci sono 2 modi per rinforzare una squadra. Il primo è investire, e questo evidentemente la società non può o non vuole farlo. Il secondo è cedere giocatori importanti e reinvestire in gente pronta in grado di non far rimpiangere chi è partito. In questo contesto mi vengono in mente Lulic, Radu e Biglia che per la loro età sarebbero i giocaotri ideali da sacrificare. Non cedere nessuno e rimanere praticamente immobili con acquisti di prospetti i cui risultati se va bene li vedremo tra 1 anno, secondo me equivale buttare al mare tutto quello che è stato faticosamente costruito lo scorso anno interrompendo in modo pericoloso un processo di crescita ben avviato.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Biglia per me è un giocatore fondamentale e quando non c'è si sente eccome.
Non lo si deve vendere, è stato detto e ripetuto che nessuno dei nostri Top verrà ceduto, se invece non si realizzasse sta situazione sarebbe l'ennesimo sputtanamento al quale andrebbero incontro T&L.
e non credo che vogliano ulteriori problemi lato tifosi, dopo tutta la fatica fatta per ricucire i vari strappi.

Cominciamo ad alzare l'asticella degli ingaggi sennò non andremo molto lontano, io me so' rotto di partecipare a finali e non vincerle.
E mi sono rotto di post-finali e post-campionati ottimi che poi non vedono seguito.

Dobbiamo crescere o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Ma se lo hai scritto tu che non tiene alla maglia

Ma che c entra Firmani, ma chi ha nominato Firmani

Alese

*
Lazionetter
* 659
E cmq è un bel giocatore ma secondo me qui dentro tutti lo sopravvalutano troppo, il vero top player a cc è Parolo altro che biglia

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Alese il 10 Ago 2015, 11:07
io invece non capisco certi tifosi
a volte si innamorano veramente tanto di un calciatore che anche se sputasse sulla maglia in diretta in mondovisione, lo giustificherebbero....

Non si tratta di amore, si tratta di necessità e di evitare figure di merda.
Se il giocatore vuole andare via credo che per la società non sia una novità visti i continui sproloqui del procuratore ed allora te lo dai via a luglio a 30/40 mln, non ti fai scappare un sostituto di valore (vedi clasie) ed eviti una figura di cacca con la fascia.
In caso contrario o rinnovi alla cifra top della squadra o, se non vuole, lo tieni fino all'anno prossimo senza se o ma.
io ho paura che si voglia vedere come va il preliminare ed in caso di eliminazione si proceda alla vendita con pochissimo tempo poi per trovare un sostituto all'altezza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Alese il 10 Ago 2015, 11:18
E cmq è un bel giocatore ma secondo me qui dentro tutti lo sopravvalutano troppo, il vero top player a cc è Parolo altro che biglia
Eh si, come no.

Alese

*
Lazionetter
* 659
E cmq se dovesse partire Biglia, sarebbe meglio che facesse le valigie anche Pioli.... io non potrei vedere piu manco lui. Credibilità ai miei occhi zero.
Vedete come una scelta sbagliata poi può creare una serie di reazioni a catena devastanti??

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2015, 11:23
Eh si, come no.
Parolo è quello che ti taglia e cuce, appena ruba palla verticalizza in una maniera pazzesca, si inserisce, fa un botto di assist e di gol, è preziosissimo anche in difesa, un vero centrocampista completo. Biglia non segna mai, e pure in difesa lascia molto a desiderare. Sopravvalutatissimo secondo me, ma meglio cosi. Almeno a Parolo non ce lo viene a chiedere nessuno.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: happyeagle il 10 Ago 2015, 09:26
Una conferma di Ledesma avrebbe significato convivere con il fantasma di Reja sulla panchina di Pioli, se dobbiamo riportare il baricentro della squadra 30 metri dietro oltre a Biglia non ci serve neanche Pioli.

NO, non è un fatto di Ledesma che tiene le redini del gioco, ma di un ledesma tappabuchi.
il primo Ledesma non aveva spazio, il secondo non è voluto rimanere.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Bianchina il 10 Ago 2015, 11:11
ci sono dei minimi.
come dei massimi, vedi Totti o De Rossi, o chi per loro.
O top player che prendono anche il 20 o il 30%
Ma Biglia e' di fascia alta, non un top.
Per lui, attualmente, dovrebbe valere il 10%.
Se lo valuti 30, devi dargli 3 milioni.
Ed evidentemente li pretende.

Il 10% del valore del cartellino è un calcolo arbitrario ed aleatorio, i fattori in gioco sono molti compresa l'età e la durata residua del contratto in essere, semmai i tre milioni (minimi) glieli darà chi acquista il cartellino, ad oggi infatti sembra che il procuratore dopo aver sbandierato offerte milionarie non ne abbia portata nessuna all'altezza di quanto chiede Lotito, perciò portare adesso l'ingaggio di Biglia al livello massimo che la Lazio si può permettere sarà il riconoscimento migliore per il giocatore, se pretendesse qualcosa di più dovrà essere il procuratore a portare una squadra che soddisfi tutte le parti in causa.   

P.S. le trattative dei rinnovi delle cacche le lascerei stare, non rispondono a nessuna logica commerciale.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Se vendono Biglia a metà agosto, dopo averlo nominato capitano,  lo fanno di proposito a farci incaxxare.
Non c´è incapacità di gestione o di programmazione che giustifichi una stupidaggine del genere.
Se l'avessero venduto e sostituito a giugno, non ci sarebbe stato nulla di male.

Io davvero non voglio credere di aver assistito ad una estate così.
Lotito mi aveva fregato un'altra volta con la storia della nuova era.
Mi sento davvero un [...].

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: happyeagle il 10 Ago 2015, 11:28
Il 10% del valore del cartellino è un calcolo arbitrario ed aleatorio, i fattori in gioco sono molti compresa l'età e la durata residua del contratto in essere, semmai i tre milioni (minimi) glieli darà chi acquista il cartellino, ad oggi infatti sembra che il procuratore dopo aver sbandierato offerte milionarie non ne abbia portata nessuna all'altezza di quanto chiede Lotito, perciò portare adesso l'ingaggio di Biglia al livello massimo che la Lazio si può permettere sarà il riconoscimento migliore per il giocatore, se pretendesse qualcosa di più dovrà essere il procuratore a portare una squadra che soddisfi tutte le parti in causa.   

P.S. le trattative dei rinnovi delle cacche le lascerei stare, non rispondono a nessuna logica commerciale.

ok.
ma se ritieni Biglia assolutamente indispensabile, almeno 2,500 glieli devi dare.
offerte reali o meno.
alro che fascia (vicenda ridicola, da vergognarsi).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Alese il 10 Ago 2015, 11:23
E cmq se dovesse partire Biglia, sarebbe meglio che facesse le valigie anche Pioli.... io non potrei vedere piu manco lui. Credibilità ai miei occhi zero.
Vedete come una scelta sbagliata poi può creare una serie di reazioni a catena devastanti??

Stai a fa' tutto da solo.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: syrinx il 10 Ago 2015, 11:34
Stai a fa' tutto da solo.

Commento solo anticipatamente possibili scenari.... molto possibili a quanto pare.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
E pensare che io sulla maglia bandiera ho il nome di L.Biglia  :x

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Boom! il 10 Ago 2015, 11:00
Assolutamente no. Fammi i nomi di chi può sostituire Biglia
Cataldi ho sempre pensato possa diventare un forte playmaker,  più che mezzala o addirittura trequartista.

Discussione precedente - Discussione successiva