Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Un bel rinnovo a salì fino a cifre importanti, ed anche il ragazzo sta tranquillo. L'operazione non è rischiosa, il giocatore è ormai una sicurezza, direi...

Sledgehammer

Visitatore
Ma con questi eventuali 30 sarebbe possibile tielemans ed un terzino sx?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sledgehammer il 16 Ago 2015, 21:40
Ma con questi eventuali 30 sarebbe possibile tielemans ed un terzino sx?

secondo JSV con 30 ci prendi solo Tielemans.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: LuloFr il 16 Ago 2015, 22:31
Leggevo lo United

Lo Utd ha preso il tedesco e quello del Southampton (scusate, ma non posso andare ogni volta su Google per vedere come si scrivono i nomi :=)) ), non hanno più bisogno di Biglia.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: sharp il 16 Ago 2015, 18:25
no vabbè mi arrendo 30 ml per kovacic !!??
Non so più che pensare, ma che partite vedono 'sti ds ??
ma che ha fatto 'sto regazzino per valere 30ml di euro ??
Una cosa buona (per l'Inter) la ha fatta (mortacci sua!!!)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Una cosa buona (per l'Inter) la ha fatta (mortacci sua!!!)

ma per carità il goal contro di noi è stato notevole tecnicamente parlando, ed il ragazzo
ha bei colpi ma ad oggi tutto ciò si era solo intravvisto una partita a girone,
ma come si fa a pagare 30ml per uno che alla fine non ha fatto nulla, ma allora per dire
se il chelsea mettesse sul mercato Hazard ??
al paragone minimo servirebbero 500 mil, dai su alcune volte i ds vanno fuori di testa

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: sharp il 17 Ago 2015, 12:15
ma per carità il goal contro di noi è stato notevole tecnicamente parlando, ed il ragazzo
ha bei colpi ma ad oggi tutto ciò si era solo intravvisto una partita a girone,
ma come si fa a pagare 30ml per uno che alla fine non ha fatto nulla, ma allora per dire
al paragone minimo servirebbero 500 mil, dai su alcune volte i ds vanno fuori di testa
La tua peraltro è un'interpretazione molto 'polite'. Io vedo una palese violazione delle più ovvie regole dell'interesse aziendale (dei club sportivi) a vantaggio di pochi professionisti che si arricchiscono, ormai, persino alla luce del sole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Conoscendo Tare una volta ceduto Biglia comincerebbe a telefonare incessantemente direzione moenchengladbach per prendere Xhaka, con una trattativa estenuante che terminerebbe il 31 agosto alle 18.30 (dopo fumate bianche e fumate nere alternate) quando, una volta sembrato tutto fatto, l'agente andrebbe a chiedere un paio di milioni di commissioni che farebbero saltare tutto. No no, mi tengo Lucas  :=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Con l'acquisto di Kovacic, il nostro Lucas non andrà neanche a Madrid.....  Il MU non ha alcuno spazio per lui dopo i recenti acquisti. Insomma. Credo che sta storia della cessione sia oramai chiaramente finita.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Ago 2015, 12:56
Con l'acquisto di Kovacic, il nostro Lucas non andrà neanche a Madrid.....  Il MU non ha alcuno spazio per lui dopo i recenti acquisti. Insomma. Credo che sta storia della cessione sia oramai chiaramente finita.
Sono d'accordo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Kovacic a quasi 40 mln è una di quelle cose che mi fanno venir voglia di mandare tutto a fare in culo e seguire i tornei di bocce di Rai Sport 1.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Questa storia dell'interesse dei Top Club su di lui, a cui non ho mai creduto, l'ha lanciata esclusivamente il suo agente(come fa ormai da sette anni) dicendo che avrebbe portato le offerte a Lotito. Ad oggi, alla Lazio non è arrivato ancora nulla.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sharp il 17 Ago 2015, 12:15

diciamo che ci sono dei top club che hanno degli incedibili, così si vendono solo i cedibili.

Se gli Hazard fossero sul mercato a cifre 'ragionevoli' tipo dai 30 ai 45 ml. vedrai che di colpo Kovacic sarebbe venduto a 11, Romagnoli a 9,5 e Bertolacci a 3+bonus.

Citazione di: Thunder il 17 Ago 2015, 18:20

Questa storia dell'interesse dei Top Club su di lui, a cui non ho mai creduto, l'ha lanciata esclusivamente il suo agente(come fa ormai da sette anni) dicendo che avrebbe portato le offerte a Lotito. Ad oggi, alla Lazio non è arrivato ancora nulla.

si parla di un bel regista, ancora abbastanza giovane.
La vedo in maniera diversa e cioè che ci saranno pure una ventina di club grossi o medi che lo prenderebbero ma la Lazio ha fatto sapere in anticipo quanto vuole come minimo.

E 40 ml., a meno che non ti vuoi togliere uno sfizio, è più probabile che li tiri fuori per uno che ''potrebbe'' diventare un Biglia ma senza certezze che non per uno che 29 anni li ha già fatti.

In sintesi un po' di soldi si possono buttare al massimo su un giovanissimo. O per un top player.
Ti prendono per il culo di meno se va male e comunque dopo un paio d'anni potrebbe fiorire.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io invece parto dal presupposto che se club come RM e UTD cercano certe caratteristiche e identificano il profilo di giocatore che farebbe al caso loro, in un modo o nell'altro se lo prendono. Soprattutto se quel giocatore non si trova già in una delle 8 squadre più frorti d'Europa. Un club come la Lazio, in questi casi e con giocatori avanti con l'età, non avrebbe difese. L'unica difesa sarebbe iniziare a trovare il sostituto e cercare di ottenere il massimo, che per Biglia secondo me sono 25.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 17 Ago 2015, 18:38
Io invece parto dal presupposto che se club come RM e UTD cercano certe caratteristiche e identificano il profilo di giocatore che farebbe al caso loro, in un modo o nell'altro se lo prendono. Soprattutto se quel giocatore non si trova già in una delle 8 squadre più frorti d'Europa.

sì, a costo di tirare fuori 100 ml. Ma solo se è giovanissimo però.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
100 mln per un 29enne non li pagherebbe nemmeno la mamma se Biglia fosse catturato dall'Isis.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 17 Ago 2015, 18:50
100 mln per un 29enne non li pagherebbe nemmeno la mamma se Biglia fosse catturato dall'Isis.

è quello che ho detto.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
non lo faranno mai, perchè hanno scelto, ma fossi io, cederei biglia e ci prenderei un allenatore di livello maggiore. solo che se lo prendi internazionale se lo mangiano come benitez a napoli, se lo prendi italiano quello a roma non ci viene, piuttosto vola all'estero, come fatto capire da Allegri se avesse vinto la champions.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
non lo faranno mai, perchè hanno scelto, ma fossi io, cederei biglia e ci prenderei un allenatore di livello maggiore. solo che se lo prendi internazionale se lo mangiano come benitez a napoli, se lo prendi italiano quello a roma non ci viene, piuttosto vola all'estero, come fatto capire da Allegri se avesse vinto la champions.

hai bevuto?

Discussione precedente - Discussione successiva