Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Citazione di: erredielle il 22 Ago 2015, 23:55
Bianchini dice lesione muscolare
ecco chiuso ... tra il perone ed il ginocchio non c'entra nulla

fraplaya

Lesione muscolare alla gamba destra, a che muscolo e di che entita' non e' dato sapere
...

Tarallo

Citazione di: innamoRADU il 22 Ago 2015, 23:56
Lesione al polpaccio

A me sembra la piu' probabile, anche se dal movimento e dalla sua reazione durante la partita avevo pensato al tendine di Achille.

charlie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

Dott Bianchini: Niente di articolare o osseo, lesione muscolare

gaizkamendieta

Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2015, 23:58
A me sembra la piu' probabile, anche se dal movimento e dalla sua reazione durante la partita avevo pensato al tendine di Achille.
azzzzz ie voi bene  :)

Cesio

Se si tratta di lesione al polpaccio, tempo di recupero?

TomYorke

Citazione di: Cesio il 23 Ago 2015, 00:00

Penso che sempre un mese ci vuole.

Che dici dottò?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nebbiabiancoceleste75

Citazione di: Cesio il 23 Ago 2015, 00:00
1 mesetto credo

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Citazione di: gaizkamendieta il 22 Ago 2015, 23:59
azzzzz ie voi bene  :)

Lo so, infatti quando hanno detto su Sky lesione muscolare me so' tranquillizzato. :DD

Pensavo pure alla vendetta del Bayer, che ha il cileno fuori sei mesi perche' lo ha preso e dopo tre giorni ha rotto il tendine.

paolo71

namo co Ravel a Verona cor Chievo allora e torna presto Lucas.

Magnum

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Citazione di: TomYorke il 23 Ago 2015, 00:00
Penso che sempre un mese ci vuole.

Che dici dottò?
e che vuoi dire? da 10 giorni a 3 mesi, son mica tutte uguali le lesioni, se non sappiamo l'entita è assolutamente inutile fare "pronostici".

FeverDog

Dipenderà dal grado della lesione immagino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sledgehammer

Se ha sentito un crack potrebbe essere strappo al gemello

gaizkamendieta

Citazione di: FeverDog il 23 Ago 2015, 00:04
Dipenderà dal grado della lesione immagino

ovviamente, magari è solo un'elongazione e torna prestissimo ma tra quello e un terzo grado ci passa il mare in mezzo.

TomYorke

Citazione di: gaizkamendieta il 23 Ago 2015, 00:03
e che vuoi dire? da 10 giorni a 3 mesi, son mica tutte uguali le lesioni, se non sappiamo l'entita è assolutamente inutile fare "pronostici".

Dicevo nella migliore delle ipotesi.
vabbè, vediamo.

paolo1971

Credo che fare il gioco dell'indovinello come stanno facendo tutti i sitarelli è superfluo. Per conoscere almeno il tipo d'infortunio bisogna aspettare la nota ufficiale della società, per definire il recupero quello è già più complicato.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

Una serata quasi perfetta se non ci fosse stato l'infortunio di Lucas Biglia. A tal proposito il medico sociale Bianchini ha fatto il punto sulle sue condizioni, ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue parole: "Abbiamo sottoposto a controllo radiografico Lucas Biglia. Presenta una lesione muscolare al polpaccio destro. A causa dell'edema, al momento non è possibile capire l'entità della lesione. Ginocchio, caviglia e perone, non hanno niente. L'osso è integro, ha solo una lesione muscolare che può essere valutata con un accertamento in un secondo momento".

FeverDog

Vasto edema = lesione grave?