Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
Io non vedo  il problema. Biglia ha 30 anni e ancora 3 anni di contratto.
Vuoi rinnovare? Bene. Se non vuoi rinnovare restiamo così.
Ti hanno promesso che se viene una grande ti cedono? OK. Ma la big si deve comportare da big.
Vieni a inizio mercato (quindi il giocatore non è considerato un ripiego) e ci fai ridere. Una quarantina di cucuzze e non se ne parla più. Sento quotazioni incredibili per bambini, ma quando queste squadre vengono da noi hanno sempre il braccino corto.
La società ha il coltello dalla parte del manico. O firma o resta così fini a 33 anni. Poi va al manchester.... :=))

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Idler il 06 Set 2015, 14:17
La conferma arriva dallo stesso giocatore, che per fare chiarezza - riporta HoyMercedes - ha contattato Esteban Marcelo, presidente della Liga Mercedina (lega di calcio dilettantistica di Mercedes, città natia di Biglia). "Non ho firmato nessun rinnovo con la Lazio", la secca smentita dell'ex Anderlecht. Nesun matrimonio, in questa storia sembra non esserci posto per il lieto fine.

llsn

Io l'avrei venduto a inizio luglio, ma è stato fatto capitano. Ora il nostro capitano non rinnova neanche il contratto, chiedendo cifre palesemente fuori dalla norma per la nostra società, lui non può prendere 3 mln mentre De Vrij non arriva neanche al milione prendendo 900k netti. Ha fatto un paio di stagioni a buon livello, ma ha perso ogni finale giocata (la colpa non è sua chiaro, ma qualcosa vorrà pur dire..) e ora si sente il Pogba di turno.
Sto giocatore non mi ha mai fatto simpatia, prima lo vendiamo meglio stiamo, sono stufo di leggere ammiccamenti alle big e non ho mai sentito una dichiarazione d'affetto da parte sua alla Lazio.
ah, quindi per fare chiarezza è il giocatore che chiama tal esteban, che manco è un giornalista, ma presidente di una lega dilettantistica (rapporto tra questa lega e Lucas Biglia?)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

regà non fatevi prendere per il culo da questi mestatori, per favore

Idler

*
Lazionetter
* 272
Rega secondo me non è una questione di aggiornamenti e notizie più o meno vere. E' chiaro che il giocatore, dalla famosa offerta del Real l'ultimo giorno di mercato invernale, vuole o una squadra più forte o un adeguamento sostanziale. Non sarà ne il primo ne l'ultimo giocatore "capriccioso" della società, ma che non sappiamo gestire questo tipo di situazioni mi pare chiarissimo. Non hai i soldi da dargli per farlo rimanere? (e secondo me sarebbe assurdo rinnovargli al triplo di quanto guadagnano i vari De Vrij, Anderson etc) Lo devi vendere finchè sei in tempo e ti danno i soldi, non tenerlo in squadra scontento e addirittura farlo capitano. Abbiamo già sbagliato, i vari Pandev, Ledesma & co dovrebbero ricordarci quanto sia importante accontentare i giocatori, pena perdite economiche dovute a plusvalenze non incassate. Una società di livello dovrebbe non solo saper prendere e valorizzare i giocatori (in questo Tare è tra i migliori), ma anche cederli al momento giusto.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
stavolta il coltello dalla parte del manico ce lì'abbiamo noi: 3 anni di contratto e un'età in cui non può permettersi di perdere 6 mesi giocando per finta... quindi o porta la sqiadra da 30 milioni o resta qua...tanto da noi fa la differenza anche se gioca svogliato.

Certo da lui non mi aspettavo certe dichiarazioni e mi pare CHIARO che non possa essere il capitano (ma qualcuno ha parlato col giocatore prima di dargli la fascia o sono caduti dal pero?)

sta sempre zitto, ma quando parla è per dire che nons a se resta...ma ciaone proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Citazione di: chiaralich il 06 Set 2015, 19:19
stavolta il coltello dalla parte del manico ce lì'abbiamo noi: 3 anni di contratto e un'età in cui non può permettersi di perdere 6 mesi giocando per finta... quindi o porta la sqiadra da 30 milioni o resta qua...tanto da noi fa la differenza anche se gioca svogliato.

Certo da lui non mi aspettavo certe dichiarazioni e mi pare CHIARO che non possa essere il capitano (ma qualcuno ha parlato col giocatore prima di dargli la fascia o sono caduti dal pero?)

sta sempre zitto, ma quando parla è per dire che nons a se resta...ma ciaone proprio.

Quello in grassetto manco per niente! da Noi per fare la differenza si deve giocare al top, altrimenti si va in tribuna..siamo la terza squadra del campionato italiano mica siamo il Tanas...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Bisogna decidere, ed eventualmente muoversi subito per gennaio con i sostituti. Per il poco che capisco io, con 30 mln si prende sostituto ed altro titolare, de meno non lo venderei. Il giocatore è da salto di qualità, quindi anche dovesse rimanere sarei felicissimo perchè secondo me è un professionista serio, che al di là dei microfoni in campo da tutto (anche perchè pure a pensar male, la Lazio è la sua vetrina). Ma è chiaro che ora ha 30 anni e 3 di contratto, se hai deciso che lo vendi, il momento è quest'anno, dopo perde di valore e prende potere contrattuale.

OT
Citazione di: chiaralich il 06 Set 2015, 19:19

Vedi però che ciaone non è sovrapponibile a see lallero? In ogni modo tu quoque, Chiaretta... :crossa:

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
Certo, dare la fascia a uno che non vede l'ora di andersene solo noi. Complimenti. Quandi si è infortunato piangeva. Mica perchè saltava il ritorno a Leverkusen. Piangeva perche saltava ogni possibilità di trasferimento nel mercato estivo.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
Firmasse il rinnovo proposto dalla lazio chiedendo di aggiungere una clausola rescissoria (30 milioni). Poi sta a lui fare il fenomeno perchà qualcuno venga con i soldi in bocca.

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Lux67 il 06 Set 2015, 20:04
Certo, dare la fascia a uno che non vede l'ora di andersene solo noi. Complimenti. Quandi si è infortunato piangeva. Mica perchè saltava il ritorno a Leverkusen. Piangeva perche saltava ogni possibilità di trasferimento nel mercato estivo.
La fascia gliel' hanno data i compagni di squadra.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Lux67 il 06 Set 2015, 20:04

dici eh?  :S

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
............

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: LuloFr il 06 Set 2015, 22:45
Ma Verratti quanto costa?
............

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

troppo :roll:

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Le dichiarazioni di Biglia. Riportate da chi? Da un sitarello che riporta un sitarello argentino?
Che avrebbe detto poi? Che non è vero che ha firmato.
E qual è il problema?
Ma dai ragazzi, non facciamoci infinocchiare da questi pseudo-giornalisti ..

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ma nel 2015 ancora credete a ste cazzate???

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: RubinCarter il 06 Set 2015, 21:22
La fascia gliel' hanno data i compagni di squadra.
Anche messa così non è che sia un gran segnale.
drag.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Dragola il 07 Set 2015, 05:56
Anche messa così non è che sia un gran segnale.
drag.
Dipende da cosa ci vuoi vedere.
A me ad esempio sembra una cosa molto comune.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: trax_2400 il 06 Set 2015, 23:30
Le dichiarazioni di Biglia. Riportate da chi? Da un sitarello che riporta un sitarello argentino?
Che avrebbe detto poi? Che non è vero che ha firmato.
E qual è il problema?
Ma dai ragazzi, non facciamoci infinocchiare da questi pseudo-giornalisti ..

Ecco.
Anche ammesso che cerchi effettivamente un'altra sistemazione, deve giocare e continuare a farlo al meglio ALMENO fino a gennaio.
O giugno.

Poi si vedrà.
Dopotutto non stiam parlando di un giocatore sbocciato l'altro ieri, Biglia è giocatore da top in Europa e pertanto la sua valutazione quella è, ammesso che non si metta a fare il cretino "alla pandev" , per capirci.
Ma non mi pare il tipo.

Forza Lazio e forza Laziali.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Biglia già nella conferenza pre supercoppa aveva fatto capire l'antifona, e la società era rimasta spiazzata, se lui vuole 3 mln l'anno ed una squadra che gioca CL è legittimo, ci stà, ma fino a gennaio o giugno cerchi di onorare la maglia e quella fascia di capitano a "precaria", che dovrebbe cede, perchè IL CAPITANO della Lazio non può essere a tempo determinato,,,

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
mi pare prenda 1,5 e ha 3 anni di contratto...

calma co "vole 3 milioni"

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.455
Citazione di: Lux67 il 06 Set 2015, 16:11
Io non vedo  il problema. Biglia ha 30 anni e ancora 3 anni di contratto.
Vuoi rinnovare? Bene. Se non vuoi rinnovare restiamo così.
Ti hanno promesso che se viene una grande ti cedono? OK. Ma la big si deve comportare da big.
Vieni a inizio mercato (quindi il giocatore non è considerato un ripiego) e ci fai ridere. Una quarantina di cucuzze e non se ne parla più. Sento quotazioni incredibili per bambini, ma quando queste squadre vengono da noi hanno sempre il braccino corto.
La società ha il coltello dalla parte del manico. O firma o resta così fini a 33 anni. Poi va al manchester.... :=))

.

Discussione precedente - Discussione successiva