Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: olympia il 11 Ott 2015, 17:59
Che Ledesma fosse finito lo dici tu. La partita di Napoli l 'abbiamo vinta per merito suo, ma la riconoscenza non esiste in certi tifosi, capaci solo a sentenziare. Io dico solo che la questione Ledesma è stata gestita malissimo da Pioli. Non ha mai voluto dargli qualche chance,  neanche come prima riserva. Sarebbe bastato farlo sentire importante per la squadra, facendolo entrare in campo per sostituire Biglia o altri centrocampisti. Ma a lui si preferiva Onazi o addirittura Cana. Per questo non ha rinnovato, ma, a mio parere sarebbe servito moltissimo, anche quest 'anno.

non lo dicevo io ma il campo. grande Laziale ma giocatore ormai mediocre e appartenente ad un'altra Lazio, di categoria inferiore all'attuale.
per inciso, col Napoli l'ha risolta Onazi, che invece è sempre criticato, nonostante dia il fritto sempre e quest'anno sia stato tra i pochi sempre positivi quando impiegato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che Ledesma fosse finito lo dici tu. La partita di Napoli l 'abbiamo vinta per merito suo
Mi hai strappato un sorriso :)
Di seguito nel tuo post denigri Onazi, che quella partita ce l'ha fatta vincere davvero. Dai, su.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Tarallo il 11 Ott 2015, 18:37
Di seguito nel tuo post denigri Onazi, che quella partita ce l'ha fatta vincere davvero. Dai, su.
Ma chi è Guido De Angelis su Lazio.net:)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Io dico solo che la questione Ledesma è stata gestita malissimo da Pioli. Non ha mai voluto dargli qualche chance,  neanche come prima riserva. Sarebbe bastato farlo sentire importante per la squadra, facendolo entrare in campo per sostituire Biglia o altri centrocampisti. Ma a lui si preferiva Onazi o addirittura Cana. Per questo non ha rinnovato, ma, a mio parere sarebbe servito moltissimo, anche quest 'anno.

Condivido questo tuo pensiero su Ledesma, la società se non aveva i soldi per un vice-Biglia forte (Clasie o chi ve pare) e devi "buttare" uno stipendio, allora  meglio se li dava ancora a  Cristian che rinnovare a Mauri,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Ma solo io ricordo che si diceva che il vice-Biglia doveva essere Milinkovic?Lo sentivo dire anche da addetti ai lavori,poi però con la sua Nazionale giocava trequartista,poi si diceva che in realtà era una mezzala che volendo poteva pure fare il regista,boh,forse l'equivoco è stato questo,quando Pioli s'è reso conto che Milinkovic non è ancora pronto,o forse nn è proprio,un regista,+ i problemi di Cataldi,s'è ritrovato senza vice-Biglia.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Laziale1900 il 11 Ott 2015, 18:48

Condivido questo tuo pensiero su Ledesma, la società se non aveva i soldi per un vice-Biglia forte (Clasie o chi ve pare) e devi "buttare" uno stipendio, allora  meglio se li dava ancora a  Cristian che rinnovare a Mauri,,,
Finalmente qualcuno che la pensa come me [emoji8]

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
no il problema è stato il rinnovo di Mauri a prescindere.
che poi, tra i due, Mauri per lo meno aveva dimostrato di essere ancora un giocatore.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: olympia il 11 Ott 2015, 18:56
Finalmente qualcuno che la pensa come me [emoji8]

Se mi dai i baci, ti darò sempre ragione ;-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Tarallo il 11 Ott 2015, 18:37
Io non ho denigrato Onazi, ma rimarcato il fatto che Ledesma, nostro capitano e titolare inamovibile, era trattato come la riserva della riserva della riserva . Ma ,sai che ti dico, mi sono pure rotta di questi discorsi. [emoji6]

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Io Ledesma non l'ho mai digerito per cui...
Milinkovic Savic ha giocato spesso nel Genk nei 2 davanti alla difesa, ma non credo che adesso sia pronto per quel ruolo nella Lazio.

Ovvio che senza Biglia si tornerà al 4231.

L'argentino si sta rivelando un Konko con la soglia del dolore molto alta, spiace perché si tratta di un grande giocatore (quando gioca). Noi abbiamo bisogno di gente che garantisca 32/33 presenze in campionato l'anno, così non possiamo mai contarci.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ledesma poteva ancora servire, se non altro per fare tirare il fiato a Biglia. Es., col Bologna, col Frosinone. Partite che si potevano vincere anche con lui, prima di Biglia e di Pioli qualche partita s'era pure vinta, eh...
Se ricordo bene però era lui che non voleva restare, perché voleva giocare. Forse Pioli poteva fare di più per convincerlo, non lo so come è andata però e ha poco senso parlarne ora.
I vice di cui si parlava quest'estate erano almeno tre. Vice Klose/Djo che poi, in qualche modo, è arrivato (tardi).
Un vice, anzi, un sostituto, di Radu e un vice di Biglia.
Per il primo si pensava Radu si riprendesse, per il secondo si puntava su Cataldi (che sta scontando il calo, assolutamente fisiologico, dell'anno della conferma).
Comunque, non è che senza un giocatore, per quanto importante, non si possa giocare a pallone. Pioli deve trovare alternative, o di modulo o con l'adattamento di altri giocatori.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: olympia il 11 Ott 2015, 19:01
Io non ho denigrato Onazi, ma rimarcato il fatto che Ledesma, nostro capitano e titolare inamovibile, era trattato come la riserva della riserva della riserva . Ma ,sai che ti dico, mi sono pure rotta di questi discorsi. [emoji6]

titolare inamovibile fino a quando è arrivato un giocatore superiore, di nome Biglia.
superiore non di poco eh, di almeno un paio di categorie e mi tengo basso.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
titolare inamovibile fino a quando è arrivato un giocatore superiore, di nome Biglia.
superiore non di poco eh, di almeno un paio di categorie e mi tengo basso.

vabbè ma se non ti puoi permettere Pogba ti tieni Ledesma e risparmi lo stipendio di Mauri, che ancora devo comprendere perché è stato rinnovato,,, ma serve Mauri a questa Lazio??? si certo, per togliere il posto ai giovani, su cui puntiamo secondo il vangelo di Lotito/Tare,,,vero???

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma tra Mauri e Ledesma sicuramente il rinnovo del primo è quello che ha più senso.

Non rinnovando Ledesma si è data maggiore responsabilità a Cataldi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: Laziale1900 il 11 Ott 2015, 19:10

vabbè ma se non ti puoi permettere Pogba ti tieni Ledesma e risparmi lo stipendio di Mauri, che ancora devo comprendere perché è stato rinnovato,,, ma serve Mauri a questa Lazio??? si certo, per togliere il posto ai giovani, su cui puntiamo secondo il vangelo di Lotito/Tare,,,vero???
Ledesma ha detto che Lotito gli aveva offerto il rinnovo, ma che lui non voleva restare a fare come la scorsa stagione.
Trovi facile il video su YouTube, intervista a teleroma.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Magnopèl il 11 Ott 2015, 19:13
Ledesma ha detto che Lotito gli aveva offerto il rinnovo, ma che lui non voleva restare a fare come la scorsa stagione.
Trovi facile il video su YouTube, intervista a teleroma.

La società l'aveva scaricato già da un anno, era palese che non gli avrebbe offerto il rinnovo, se Pioli l'avesse fatto sentire parte integrante del "progetto" Ledesma starebbe ancora alla Lazio, secondo me l'offerta tardiva a due spicci è come per mettere a posto la pratica, con Mauri dopo i saluti strappalacrime è stato rinnovato,,,bella cazzata!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Non è la mancanza di Ledesma il problema.
Per me.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Magnopèl il 11 Ott 2015, 19:21
Vabbè così hai sempre ragione però.
Non è la mancanza di Ledesma il problema.
Per me.

Pure per me che, stavo a cesena in trasferta, e quel giorno gli ho detto molte impropreri, dove la Lazio fece pena e presi solo il freddo,,, il fatto è che la società sapeva perfettamente che Ledesma lo salutava a giugno, che Cataldi  ancora deve completare la sua crescita, che Onazi vabbè lasciamo perdere,,,ma un caz di regista allora lo vuoi prendere??? sennò bisogna mettere Biglia in una teca e prenderlo solo la domenica,,,

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
4231 con cataldi parolo in mediana savic trequartista, dai, andrà in scena questa salvo altri cataclismi, tocchiamo ferro.

Voglio dire, se al napoli togli higuain chiunque metti al suo posto non raggiunge il50% del suo rendimento.
Se alla Juve togli pobga sono guai, figuriamoci al roma se le togli l'unico difensore centrale decente che ha, il greco.
Tutte le squadre hanno giocatori non sostituibili perché troppo al di sopra degli altri, la Lazio ne ha ben due, biglia e DV.
Cataldi è buono, è un ottimo vice biglia col 4231, chiaro vale il 50% di biglia, come gabbiadini il 50% di higuain.E questo pesa. Certo, ci si potesse muovere a gennaio, anche io andrei a cercare un giocatore esperto lì in mezzo.
Intanto arriviamoci, a gennaio...

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
4231 con cataldi parolo in mediana savic trequartista, dai, andrà in scena questa salvo altri cataclismi, tocchiamo ferro.

Voglio dire, se al napoli togli higuain chiunque metti al suo posto non raggiunge il50% del suo rendimento.
Se alla Juve togli pobga sono guai, figuriamoci al roma se le togli l'unico difensore centrale decente che ha, il greco.
Tutte le squadre hanno giocatori non sostituibili perché troppo al di sopra degli altri, la Lazio ne ha ben due, biglia e DV.
Cataldi è buono, è un ottimo vice biglia col 4231, chiaro vale il 50% di biglia, come gabbiadini il 50% di higuain.E questo pesa. Certo, ci si potesse muovere a gennaio, anche io andrei a cercare un giocatore esperto lì in mezzo.
Intanto arriviamoci, a gennaio...

buona soluzione, e mancando Lucas la ripartenza dalla difesa deve contare di piu su palle alte a scavalcare i primi pressatori avversari (Defrel, Floro e Berardi clientacci) quindi il lungagnone savic che si abbassa in mediana e calamita palloni o spizzate per FA o Candreva

Discussione precedente - Discussione successiva