Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
In un mondo dove si spendono 40 milioni per Kondogbia che fa la riserva di Medel e Felipe Melo, Biglia che quei tre se li legherebbe tutti sapete dove, non può valere la metà.

Citazione di: RFmyhero il 20 Nov 2015, 23:53
Temo(e penso)che la problematica principale non verta tanto su una questione economica quanto su una sportiva.
Appunto il tutto mi sembra di difficile risoluzione,sinceramente

Ma Biglia sta forse giocando male? Tra l'altro ha ancora tre anni di contratto, non può mettersi a giocare male per i prossimi tre anni. Ricordatevi che Lotito andò in tribunale con un paio di calciatori in scadenza di contratto, figurati se uno con altri tre anni di contratto si può mettere a fare lo stron*o...

Che poi ripeto che Montepaone secondo me 'sta solo dicendo cazzate: è da giugno che dice che andrà a parlare con la Lazio ma alla fine rimanda sempre, secondo me tutti 'sti top club dietro Biglia non ci sono.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

e se fossero cominciate le manovre per una cessione a gennaio?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: charlie il 21 Nov 2015, 01:15
Lancio la provocazione:

e se fossero cominciate le manovre per una cessione a gennaio?

La cessione di Hernanes il 31 gennaio ha lasciato un segno, ma Hernanes aveva un anno e mezzo di contratto rimanente e rifiutò il rinnovo, Biglia ne ha ancora tre e sta giocando bene.

State tranquilli, Biglia a gennaio non si muove.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: carib il 20 Nov 2015, 19:22
Potresti citare la fonte di queste tue affermazioni?

seeeee aspetta tu , trattasi di assioma !!!

Citazione di: Laziale1900 il 17 Nov 2015, 15:57

Infatti l'aiuta il procuratore, se entro dicembre non rinnova la prox estate saluta di sicuro, Lotito se riuscirà a mettersi daccordo sarà solo per la clausola rescissoria e prendere una cifra concordata che soddisfi entrambi le parti, ma Biglia è chiaro che vuole giocare la CL visto che Lotito non è in grado di garantirla al giocatore, e l'estate scorsa è stato un fulgido esempio, e come dargli torto,,,

Citazione di: sharp il 17 Nov 2015, 16:29
Visto che sembra tu abbia con lui un canale di comunicazione preferenziale, gli puoi dire perché non prova più spesso il tiro da fuori , e digli anche se per favore le punizioni dal limite lui OK, ma le altre tutti tranne che Antonio
Grazie

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
I top player vanno ceduti solo per cifre fuori mercato. Biglia e' un top player e se l'Inter lo vuole deve tirare fuori 40 mln più d'ambrosio..

Con questi soldi prendi 4 giocatori importanti e allora può avere un senso sacrificare Biglia o Candreva..

I top devono rimanere alla Lazio e Lotito deve alzare questa benedetta asticella..
Nessuno sta dicendo che deve investire 200 milioni ma prima o poi 40 milioni deve metterli sul piatto se vuole che la Lazio cresca.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Purtroppo le parole del procuratore sono chiare e ovviamente non ricorda che lo abbiamo preso da un campionato di quarta serie, sono tutti uguali... comunque Lotito i giocatori se li fa pagare e bene

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
A giugno Montecoso porti un'offerta da 25/30 milioni. Se, come dice, ci sono tanti club che cercano Biglia non creda sia difficile. Dopodiché si vada a prendere Tielemans. Per me il modus operandi della Lazio in situazioni del genere dovrebbe essere questo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: JSV23 il 20 Nov 2015, 21:55
Se la società non alza il livello degli obiettivi, non dimostra di voler crescere seriamente e con continuità, giocatori come Biglia saranno sempre di passaggio qui da noi.

Biglia è stato, quanto?, 5 o 6 anni all'Anderlecht, che non mi pare sia una di quelle società con chissà quali prospettiva di crescita.
Com'è che solo da noi tutti sti alzatori d'asticelle?
Poi il procuratore dice niente di più dell'ovvio.
Dire che il rinnovo non è affatto scontato è come dire che in questa vita c'è una sola certezza... :priest:

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: meanwhile il 21 Nov 2015, 14:38
Biglia è stato, quanto?, 5 o 6 anni all'Anderlecht, che non mi pare sia una di quelle società con chissà quali prospettiva di crescita.
Com'è che solo da noi tutti sti alzatori d'asticelle?
Poi il procuratore dice niente di più dell'ovvio.
Dire che il rinnovo non è affatto scontato è come dire che in questa vita c'è una sola certezza... :priest:

perche facciamo finta di non capire??

Lui sa benissimo di poter ambire a qualcosa di piu e di guadagnare l'ultimo contratto ad alte cifre della carriera.

è tutto un discorso di età, perche se il ragazzo avesse avuto l'età di anderson poteva rimanere ma a 30 anni il ragazzo vuole di piu.

Il discorso che faceva il netter sopra, di ambizioni, è vero ed è reale.

Il fatto del contratto, nel 2015-16 è vago, perche se un giocatore vuole guadagnare di piu o andare via , o bussa alla porta o va via. PUNTO.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: dal1900 il 21 Nov 2015, 14:52

Lui sa benissimo di poter ambire a qualcosa di piu e di guadagnare l'ultimo contratto ad alte cifre della carriera.

è tutto un discorso di età, perche se il ragazzo avesse avuto l'età di anderson poteva rimanere ma a 30 anni il ragazzo vuole di piu.

Il fatto del contratto, nel 2015-16 è vago, perche se un giocatore vuole guadagnare di piu o andare via , o bussa alla porta o va via. PUNTO.

Oppure rimane .  :  ;

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: dal1900 il 21 Nov 2015, 14:52

Perché facciamo finta di non capire?
SE è vero quello che alcuni dicono, DEVE portare tanti tanti soldi.
Altrimenti sono chiacchiere.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
purtroppo x biglia ha ancora un contratto lungo .
deve muoversi con molta cautela, senno' si gioca la carriera, resta qua' e addio contrattone finale.
poi vediamo chi se lo prende a quasi 33 e quanto gli danno.
e chi pensa che gioca col freno a mano consideri che e' in cerca di acquirenti e deve mantenere la nazionale.
io sono stracerto che lascerebbe la lazio oggi stesso, pero' se la pia inder, stavolta in condizione di forza siamo noi.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: pantarei il 21 Nov 2015, 15:06
purtroppo x biglia ha ancora un contratto lungo .
deve muoversi con molta cautela, senno' si gioca la carriera, resta qua' e addio contrattone finale.
poi vediamo chi se lo prende a quasi 33 e quanto gli danno.
e chi pensa che gioca col freno a mano consideri che e' in cerca di acquirenti e deve mantenere la nazionale.
io sono stracerto che lascerebbe la lazio oggi stesso, pero' se la pia inder, stavolta in condizione di forza siamo noi.

Ma scusa, ma purtroppo cosa?
E' da quando sta con noi che è diventato titolare in nazionale, ma vi siete scordati che stava a svernare in belgio, e non mi pare che abbiamo sbaragliato tutta sta concorrenza per portarlo qua.
E non mi pare che gioca come uno non che vede l'ora di andare via, e la fascia di capitano se l'è meritata tutta secondo me.
Anzi per me, da laziale, è un onore.
Capisco il procuratore, è il suo porco mestiere.
Ma noi....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Biglia comunque è uno di quelli che sta giocando meglio, quindi con lui il discorso imho è diverso.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Io lo venderei di corsa. Quest anno è di transizione, punterei tutto sui giovani e sull'Europa League. Se un giocatore se ne vuole andare se ne vada, basta che si sostituisce con uno all 'altezza.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: olympia il 21 Nov 2015, 20:13
Io lo venderei di corsa. Quest anno è di transizione, punterei tutto sui giovani e sull'Europa League. Se un giocatore se ne vuole andare se ne vada, basta che si sostituisce con uno all 'altezza.

Tranne che nel ruolo di Biglia non ce ne sono, ne giovani ne vecchi ( a meno che non vai a prenderti un giocatore come Xabi Alonso che non verrà mai)

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
probabile, ma se non era per Tare che è andato a scovarlo inBelgio, mi sa che non c'era nemmeno Biglia

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: amor_marde il 21 Nov 2015, 20:31
probabile, ma se non era per Tare che è andato a scovarlo inBelgio, mi sa che non c'era nemmeno Biglia

Biglia era il capitano dell'Anderlecht e già nel giro nella Nazionale. Non proprio uno sconosciuto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
non vedo perchè dovremmo vendere a gennaio un giocatore che ha 3 anni di contratto
senza fare una bella asta...

solo fantasia malata di certi prezzoalti giornalisti potrebbe partorire questo scenario....

Discussione precedente - Discussione successiva