Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Non te fidi?
Fai finta di non capire?
Biglia,se vuole, e lui vuole, se ne va.
PUNTO.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: arturo il 21 Nov 2015, 23:53
Ah Danie`, che fai ?
Non te fidi?
Fai finta di non capire?
PUNTO.
Se ce fa ride se ne va, se no sta qua.

Tra i diecimila difetti che può avere Lotito almeno un pregio spero che anche i suoi acerrimi nemici lo possano riconoscere: i giocatori non li regala, e se forzano la mano per andare via non giocando come possono fanno i giardinieri a Formello.
Non è il caso di Biglia, lui la gamba la mette sempre ed è l'ultimo a ritrarla, comunque anche per lui ed il suo procuratore vige il primo dei comandamenti lotitiani: pagare moneta, vedere cammello.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
A gennaio non parte a giugno se vuole porta un offerta da 30 milioni e può andare

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: arturo il 21 Nov 2015, 23:53
Ah Danie`, che fai ?
Non te fidi?
Fai finta di non capire?
PUNTO.

Ma dove va? Ha ancora 2 anni di contratto, se la Lazio non lo vuole vendere non va da nessuna parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Io l'avrei venduto ad agosto, tanto più lo farei a gennaio.
Giocatore, al contempo, troppo determinante e troppo fracico.

Una squadra come la Lazio non può permettersi una variabile del genere. Che quando c'è la squadra esprime un senso e che quando non c'è (nel 25% dei casi) non s'intravede alcun registro tattico.

Si prendano i soldi, pochi, maledetti e subito, e si ripensi in corsa a un centrocampo.
Possibilmente gente sana, con un CV che lo certifichi. Grazie.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: cuchillo il 22 Nov 2015, 14:45

Una squadra come la Lazio non può permettersi una variabile del genere. Che quando c'è la squadra esprime un senso e che quando non c'è (nel 25% dei casi) non s'intravede alcun registro tattico.

Si prendano i soldi, pochi, maledetti e subito, e si ripensi in corsa a un centrocampo.
Pochi? Non penso.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: cuchillo il 22 Nov 2015, 14:45

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeppo

Visitatore
Se Biglia voleva essere venduto bisognava venderlo.
Ora abbiamo un giocatore non motivato e scontento che non vuole stare qui.
E gli hanno dato anche la fascia!
Il suo prezzo si è già abbassato
Se dovessimo cambiare allenatore e se le sue prestazioni dovessero rimanere queste è da sfanculare il prima possibile

Magari l'inter ci casca

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Oggi lo ha fatto apposta a giocare di merda

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
irriconoscibile, ma non penso che lo faccia apposta

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: Monsieur Opale il 22 Nov 2015, 17:04
irriconoscibile, ma non penso che lo faccia apposta
Allora quell'altro fenomeno in giacca e cravatta lo lasciasse in panchina e cambiasse modo di giocare, quello sì che sta lì apposta...

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Se ti basi su oggi andrebbero venduti tutti,,,

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Penso fosse abbastanza stanco dopo il doppio impegno con l'Argentina, viene anche da un infortunio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
2 partite con l'Argentina e viaggi transoceanici.
Biglia il fritto lo dà sempre, sono altri da criticare (ferocemente).

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: Valon92 il 22 Nov 2015, 17:14
Penso fosse abbastanza stanco dopo il doppio impegno con l'Argentina, viene anche da un infortunio.
Citazione di: Magnopèl il 22 Nov 2015, 17:15
Ma sticazzi invece,no? nessuno lo obbliga a sciropparsi i viaggi transoceanici mentre con la Lazio ha un contratto.
Se Pioli pensa che possa giocare mi aspetto di vedere un Nazionale che illumina il gioco, non un'ameba che si trascina per il campo e sbaglia un appoggio su due, che non vince un contrasto e ogni 3x2 mi fa cagare sotto perchè si mette a cincischiare davanti alla difesa quando gli avversari iniziano a pressarlo. A me 'sto presunto fenomeno m'ha ampiamente rotto il caxxo. Come l'altro in giacca e cravatta che lo schiera sempre pure quando non si regge in piedi.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
IMHO lui non centra niente, ma guardate attentamente i suoi movimenti, oltre al fatto che ogni qualvolta gli viene passata la palla, almeno due avversari si avventano su di lui, e non sa davvero a chi passare, perchè nessuno è li vicino e quindi sovente perde la palla. Oggi, due volte, ha volutamente passato la palla velocemente avanti (alla Pirlo per intenderci quando veniva pressato a uomo) ma nessuno delle due volte c'erano i compagni che aiutavano l'azione. Quindi che colpa ne ha.
Guardate con l'Argentina, gioca molto libero perchè o i centrali di centrocampo o un'attaccante di copertura si portano a spasso quelli che andrebbero sennò a marcarlo, questo fa parte di uno schema di gioco,

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 22 Nov 2015, 17:15
Infatti .

La sosta ci frega. Il campionato si ferma 1 turno e i nazionali in 7 giorni vanno giocano due partite e tornano.

Contenuto sponsorizzato

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: inquisitor il 22 Nov 2015, 07:36
Se ce fa ride se ne va, se no sta qua.

Tra i diecimila difetti che può avere Lotito almeno un pregio spero che anche i suoi acerrimi nemici lo possano riconoscere: i giocatori non li regala, e se forzano la mano per andare via non giocando come possono fanno i giardinieri a Formello.
Non è il caso di Biglia, lui la gamba la mette sempre ed è l'ultimo a ritrarla, comunque anche per lui ed il suo procuratore vige il primo dei comandamenti lotitiani: pagare moneta, vedere cammello.
Agire sistematicamente in questo modo è da dilettanti.
drag.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Oggi molti errori, stanco a causa della nazionale...  però ho apprezzato l'esultanza dopo il pareggio e la rincorsa verso il centrocampo, così come l'applauso al pubblico alla fine.
Comunque al 30%, come molti, incredibile.

Discussione precedente - Discussione successiva