Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Giocatore e uomo vero, uno dei pochissimi che onora la maglia che indossa.
Rispetto per Lucas Biglia.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Zoppo il 05 Dic 2015, 22:20
Io tutte ste cose non gliele ho viste onestamente.

E del suo pianto importa 0.
A me invece di quel pianto importa eccome

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stadioflaminio

*
Lazionetter
* 171
Non mi sembra proprio che sia la presunta scarsa leadership di Biglia il problema di questa Lazio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Le lacrime di Biglia testimoniano il fatto che questo ragazzo ci tiene davvero a far bene e soffre questa
situazione di frustrazione e impotenza.
Nota di merito, perché questa sensibilitá e questo attaccamento al lavoro non sono per noente scontati.

Peró, caro Biglia, il fatto che alla vigilia di una supercoppa, allavigilia della tua prima partita con la fascia di capitano
tu abbia detto in conferenza stampa che non sapevi se saresti restato, beh, io non me lo scordo.
É stata na bella crepa su un muro ancora fresco.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: NoSurrender il 04 Dic 2015, 22:56
Lo vedo già con un'altra maglia.

Già me lo immagino il fuggi fuggi da questo disastro di Lazio.

Di testa sembrano già andati, gli rimane da aspettare per sapere dove e quando farsi spedire il resto

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: PabloHoney il 05 Dic 2015, 23:43
A me invece di quel pianto importa eccome

Pablo. Io tutto sto attaccamento alla maglia di Biglia negli ultimi mesi non l'ho proprio visto.

Dalla dichiarazione pre-supercoppa alle dichiarazioni di poche settimane fa del suo procuratore, da mesi oramai aspettato dai dirigenti a Formello. Passando dal fatto che lui, da capitano della Lazio, non sia mai venuto davanti ai giornalisti a spiegarci che caxxo sta succedendo.

È venuto Radu, è venuto Parolo, è venuto Marchetti. Lui nemmeno l'ombra.

Come non vedo tutto questo attaccamento nei confronti dei vergognosi arbitraggi che abbiamo assistito in queste settimane. Mai una protesta. Mai niente di niente. Piatto come gli altri.

Ecco. A me che mi fai il piantarello a fine partita o che mi viene a chiedere scusa dopo un derby vergognoso...ecco...io sinceramente me lo stoppo in quel posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sempre detto, il fatto che possa ambire a squadre più ricche non significa che non si danni l'anima per la attuale.
Ma non credo nemmeno siano così pochi a tenerci, vedo un gruppo alla deriva, non menefreghista.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: kelly slater il 06 Dic 2015, 00:53
Le lacrime di Biglia testimoniano il fatto che questo ragazzo ci tiene davvero a far bene e soffre questa
situazione di frustrazione e impotenza.
Nota di merito, perché questa sensibilitá e questo attaccamento al lavoro non sono per noente scontati.

Peró, caro Biglia, il fatto che alla vigilia di una supercoppa, allavigilia della tua prima partita con la fascia di capitano
tu abbia detto in conferenza stampa che non sapevi se saresti restato, beh, io non me lo scordo.
É stata na bella crepa su un muro ancora fresco.

E invece no , dopo le parole di oggi mi ricredo completamente.
Applausi a te Lucas, da oggi sei il mio Capitano

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
"Questo gruppo merita di più di quello che sta ottenendo. In campo diamo sempre tutto. In Europa stiamo facendo bene, ma ora vogliamo fare bene anche in campionato a partire da Milano. L'eliminazione dalla Champions a inizio stagione è stato un duro colpo. Inoltre ci mancano i tifosi, ma comprendo la loro scelta di lasciare lo stadio per le barriere. Anche noi ci arrabbieremmo se mettessero delle barriere all'interno dello spogliatoio. A noi il compito di riportarli allo stadio. Loro rappresentano l'uomo in più. Sappiamo che li stiamo deludendo ma se ci daranno un po' di tempo tornerà la Lazio della passata stagione. Noi giocatori soffriamo per questa situazione. Chi dice che in campo ci si diverte sempre è un bugiardo. Il nostro obiettivo è risalire in classifica e raggiungere l'Europa. Auguri a tutti i laziali".

Lucas Biglia

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Zoppo il 06 Dic 2015, 01:35
Pablo. Io tutto sto attaccamento alla maglia di Biglia negli ultimi mesi non l'ho proprio visto.

Dalla dichiarazione pre-supercoppa alle dichiarazioni di poche settimane fa del suo procuratore, da mesi oramai aspettato dai dirigenti a Formello. Passando dal fatto che lui, da capitano della Lazio, non sia mai venuto davanti ai giornalisti a spiegarci che caxxo sta succedendo.

ti ha detto la verità. Avresti preferito la solita dichiarazione di facciata a prende per il sedere tipo "non andrò mai via" e poi dopo due giorni lo saluti?
A detta di tutti gli addetti le offerte per Biglia sono arrivate, come poteva sapere se il Presidente lo avrebbe venduto? e se lo avesse fatto te avresti rifiutato una squadra di CL con stipendio magari doppio?
E' stato semplicemente onesto! io lo preferisco

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: kelly slater il 18 Dic 2015, 18:25
E invece no , dopo le parole di oggi mi ricredo completamente.
Applausi a te Lucas, da oggi sei il mio Capitano
Belle parole, ora però aspetto i fatti. Su LSR dicono sempre che si comporta da capitano negli allenamenti e nello spogliatoio, ma in campo ancora non mi appassiona

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Anto famose sta foto così la smetteno de cacacce rcazzo co a fascia

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
"Io i tifosi li capisco: è come se qualcuno entrasse dentro il nostro spogliatoio e mettesse lì qualcosa che noi non vogliamo. Noi ci arrabbieremmo. Con loro è stato fatto così, ma tocca a noi riportarli allo stadio".
Lucas Biglia

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Oggi per un'ora ha dominato il centrocampo, certo grazie anche all'ottimo lavoro di un Parolo in ripresa,
di un SMS pronto a sradicare palloni e ad andare in appoggio,
insieme al grande e supporto dalle due coppie di esterni, comunque per un'ora nuovamente "el principito"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aspettiamoci un'offerta monstre dell'Inter. E' il loro MO, quando uno gli gioca bene contro se lo comprano.

Ieri si e' visto di nuovo lo strabiliante fenomeno che mi aveva fatto innamorare.

AquilaSannita

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: Tarallo il 21 Dic 2015, 06:33
Aspettiamoci un'offerta monstre dell'Inter. E' il loro MO, quando uno gli gioca bene contro se lo comprano.

Ieri si e' visto di nuovo lo strabiliante fenomeno che mi aveva fatto innamorare.

lo abbiamo pensato in tanti che ci proveranno a sfilarcelo

una cessione importante ci potrebbe anche stare ma solo a condizione di reinvestire immediatamente quanto incassato
qui però c'è il rischio che i soldi incassati finiscano in un pozzo profondo

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Tarallo il 21 Dic 2015, 06:33

Visto quanto strapagno le seghe che comprano, se non cacciano minimo 35 milioni per me Biglia rimane dove sta

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

Ieri partita mostruosa del principito. Mostruosa.

Discussione precedente - Discussione successiva