Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Prestazione fantastica. Giocatore immenso.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: AquilaSannita il 21 Dic 2015, 07:30

qui però c'è il rischio che i soldi incassati finiscano in un pozzo profondo
che vuoi dire?

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
per quanto riguarda la questione capitano, considerazioni sparse:
-ha lo sguardo e gli atteggiamenti giusti
-ha lasciato punizione dal limite da lui conquistata e poco dopo il rigore a Candreva
-Radu a fine partita ha dichiarato "crediamo tutti in Lucas, è il nostro capitano ed è un grande"
chi vuole la sua cessione, secondo me, meriterebbe felipe melo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: cersius il 21 Dic 2015, 10:17
.....
chi vuole la sua cessione, secondo me, meriterebbe felipe melo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charles bukowski

*
Lazionetter
* 280

Γνῶθι σεαυτόν

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Tarallo il 21 Dic 2015, 06:33
Aspettiamoci un'offerta monstre dell'Inter. E' il loro MO, quando uno gli gioca bene contro se lo comprano.

Ieri si e' visto di nuovo lo strabiliante fenomeno che mi aveva fatto innamorare.

Pioli dice :  MERCATO - "Ci sono delle esigenze tecniche e dei colpi da fare. Ho già dato delle indicazioni alla soscietà perchè ci sono delle lacune da colmare con il mercato. Biglia e Candreva? Lo confermo, noi dal mercato di gennaio dobbiamo uscire rafforzati".

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Dic 2015, 09:33
Prestazione fantastica. Giocatore immenso.

vale da solo il centrocampo dell'inter...la prima in classifica in serie A...
cerchiamo di fare in modo che un patrimonio tecnico e anche umano del genere non venga sprecato.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Una buona prestazione non cambia il mio personalissimo giudizio di fondo su di lui, così come su tutti gli altri giocatori di valore della nostra rosa, escluso De Vrij(IMHO).

Nessuno è incedibile, con l'offerta giusta monetizzare e finanziare il mercato.

Nel suo caso specifico, poi, sono fermamente convinto che la sua capacità di leadership sia piuttosto bassina per il ruolo che gli è stato disegnato.

Gran bel giocatore, ottime qualità di palleggio, prezioso metronomo, ma la mia personalissima impressione, da fuori, è che se la nave affonda è il primo a tuffarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Ma davvero pensate che l'inter possa venire a comprarsi Biglia e/o Candreva al Lotito supermarket di gennaio?
Immaginiamo una cifra da mettere sul tavolo. Immaginiamo la possibile richiesta.
Ecco, ora apriamo gli occhi che è ora di andare a lavorare.
Io credo che nel percorso di crescita di una squadra di fascia medio alta come la nostra sia necessario anche passare attraverso cessioni eccellenti, ma per favore cerchiamo il cliente giusto, questi se so impegnati anche la mamma ad agosto, dove vanno? Cercano scambi con i loro improponibili esuberi, siamo seri.
:since :asrm

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
egobiava

*
Lazionetter
* 434
Citazione di: BomberMax il 21 Dic 2015, 10:47
biglia per ranocchia me pare equo
Eccerto, ma questo hanno che te devono dà.

OT
Auguri se non ci vediamo.
EOT

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Bello vederlo con la fascia da capitano al braccio,un leader vero lacrime e sangue.
Grande Biglia!!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: egobiava il 21 Dic 2015, 10:57
Eccerto, ma questo hanno che te devono dà.

OT
Auguri se non ci vediamo.
EOT

;))   anche a voi 

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Se deve partire Candreva io lo darei in cambio di Perisic più adeguato conguaglio

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ieri molto bene, finalmente! Ma ieri tutto ha funzionato meglio, il gioco di Biglia si giova anche dei movimenti degli altri, e finalmente si sono visti giocatori proporsi fra le linee, in appoggio e nel pressing. Biglia vede bene i movimenti, protegge bene palla e sa sempre bene cosa fare, chiaro che se la squadra gira lui sale in cattedra con queste caratteristiche.
Ma la notiziona di ieri riguardo a Biglia è che l'ho visto interpretare finalmente il ruolo di capitano, sembra che cominci a crederci e che gli altri comincino a credere in lui. Finalmente andava a parlare con l'arbitro, non si è mai nascosto e nel gioco fermo lui era là, nel cuore delle proteste. E' riuscito a gestire le paturnie di Candreva alla grande, buoni segnali insomma, era ora!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Alexxio il 04 Gen 2016, 21:35

Hai capito il principito....

Minimo l'abbiamo già venduto  :=))

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Finalmente questa capitanatura comincia a decollare...

Discussione precedente - Discussione successiva