Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se non fosse mancato contro il Carpi avremmo 2 punti in più. Serve un suo vice, Onazi è bravo ma non è un regista.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Partitone oggi, lui ed SMS due spanne sopra tutti. Con questi due in mezzo so caxxi amarissimi per tutti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Grandissimo giocatore, ma grandissimo per davvero.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
uomo ovunque, finalmente grintoso al 110%

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Perdere lui sarebbe davvero un bruttisimo colpo, che Eupalla ce lo conservi integro fino alla fine del campionato.

In estate c'ha da fa con la Nazionale oppure finalmente si può riposare?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fenomeno mondiale. Solo noi non capiamo il valore dei nostri. Lo cambierei solo con Modric.

Sent from my HUAWEI P7-L10 using Tapatalk

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Quando è in forma fa decisamente la differenza, ma un suo vice è necessario per quando non lo è o quando è assente. O si trova una diversa alchimia di gioco o si deve riproporre il solito con un sostituto all'altezza

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Rugiule il 10 Gen 2016, 10:12
Quando è in forma fa decisamente la differenza, ma un suo vice è necessario per quando non lo è o quando è assente. O si trova una diversa alchimia di gioco o si deve riproporre il solito con un sostituto all'altezza
Un sostituto all'altezza significa imho uno di ruolo discreto/bravo, uno che quando manca Biglia non te lo fa notare è impossibile.
Pensavo fosse Cataldi ma non è pronto, Onazi non può farlo. Dobbiamo prenderlo per forza, in base ai soldi ok (ci sono da 3 mio e da 30), ma dobbiamo comprare uno che faccia quel ruolo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Anch'io pensavo che Cataldi e Onazi potessero sopperire alle sue assenze, in modo diverso ovviamente.  Ma Cataldi quest'anno non riesce a dare quanto ci si aspetta da lui, Onazi invece è bravo e gioca bene ma proprio in un altro ruolo, non può prendersi responsabilità da regista, può sostituire Parolo, può stare davanti alla difesa, ma l'impostazione va affidata a qualcun altro, che attualmente non c'è. Necessita un centrocampista versatile in grado di impostare, perché il gioco di Pioli sembra non poter prescindere da questa figura.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
una soluzione low cost per tamponare quest' anno potrebbe essere Cigarini.
Ovviamente a gennaio non è che trovi facilmente un regista che sostituisce Biglia, quindi uno bravo e che contemporaneamente non fiata se sta in panca, per me sarebbe la soluzione ideale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: paolo71 il 10 Gen 2016, 10:47
una soluzione low cost per tamponare quest' anno potrebbe essere Cigarini.
Ovviamente a gennaio non è che trovi facilmente un regista che sostituisce Biglia, quindi uno bravo e che contemporaneamente non fiata se sta in panca, per me sarebbe la soluzione ideale.
È un nome che ho fatto anche io, di ruolo, 29 anni, campionato italiano, pronto dopodomani, vice.
Puoi "rischiare" anche con Kace, sempre a basso costo. Ma ripeto dipende dai soldi.
Uno interessante se hai 6-7 mio è De Roon, ma non è un Biglia ma più un Van Bommel. E troppi ce ne staranno in giro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io adoro Tom Carroll del Tottenham, ma ador(av)o pure Cataldi e anche lui è molto giovane... Poi gli inglesi in quel ruolo, boh...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Gen 2016, 10:52
È un nome che ho fatto anche io, di ruolo, 29 anni, campionato italiano, pronto dopodomani, vice.
Puoi "rischiare" anche con Kace, sempre a basso costo. Ma ripeto dipende dai soldi.
Uno interessante se hai 6-7 mio è De Roon, ma non è un Biglia ma più un Van Bommel. E troppi ce ne staranno in giro.

De Roon sarebbe ottimo.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
L'ho detto diverse volte. L'unico insostituibile di questa squadra.
Non c'è lui e si spegne la luce. Sono assolutamente d'accordo che non è possibile avere un faro di simil portata in panchina perché giocatori più scarsi di lui sono titolari nelle più grandi d'Europa.
C'è però almeno bisogno di una lampadina da 60W lì in mezzo.
Cigarini sarebbe perfetto sono d'accordo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Rugiule il 10 Gen 2016, 10:12

il problema è che un sostituto all'altezza non viene qui per giocare le 10/15 partite che non gioca Biglia.

Bisogna reperire sul mercato un giocatore polivalente che possa fare principalmente la mezz'ala, ma che possa anche mettersi al centro quando manca Lucas. Io speravo fosse Cataldi quel tipo di giocatore ma fin'ora mi ha smentito.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: dani2110 il 10 Gen 2016, 11:26
il problema è che un sostituto all'altezza non viene qui per giocare le 10/15 partite che non gioca Biglia.

Bisogna reperire sul mercato un giocatore polivalente che possa fare principalmente la mezz'ala, ma che possa anche mettersi al centro quando manca Lucas. Io speravo fosse Cataldi quel tipo di giocatore ma fin'ora mi ha smentito.
La pensavo così questa estate, ma oggi non sono più d'accordo.
Non serve un polivalente, serve un esperto del ruolo. Già Biglia non è sostituibile, di certo non lo è da uno che non sia di ruolo. Prendiamo un regista puro, imho.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva