Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: silvia84 il 26 Feb 2016, 16:29
concordo cmq.. anche io avrei dato la fascia a Candreva..

oh vedi, una che ce capisce :friends:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.702
Ma lui non la vuole la fascia, voleva fare il capitano assoluto. Quando manca Biglia, gliela da a Konko. Un bambino dell'asilo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2016, 16:49
Assolutamente no. Una gestione dell'affare da dilettanti allo sbaraglio, per me. Sono le basi del management, eh.

2 galli nel pollaio non ce possono sta, soprattutto quando si tratta della posizione predominante. Uno andava ceduto, monetizzando il più possibile, l'altro tenuto e responsabilizzato. Io avrei tenuto Biglia.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.468
Citazione di: ralphmalph il 26 Feb 2016, 10:48
Ecco il guastafeste.
Non mi piace. Primo tempo di ieri  assolutamente anonimo.  Si è iniziato a vedere un po quando è entrato candreva. Da ricordare solo l'assist per il palo di matri.
Giocatore sostituibilissimo, normale, sopravvalutato dai tifosi e spesso infortunato.
Se ci danno 10-15 milioni è da vendere unitamente al pulcino annaffiato e con quei soldi rifarci la Lazio.
tre soli incedibili per me: de vrij  candreva e sms

:pp :pp

te potrei rovina',
però te voglio bene (in senso figurato chiaramente, che si eri donna,e al monno c'eravamo rimasti solo io e te,
per ricrea' la razza umana facevo un buco nella sabbia), quindi mi taccio

:=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Candreva è un buon giocatore che a volte tocca punte di eccellenza.
Biglia è un top player di livello internazionale.
Non scherziamo proprio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sharp il 26 Feb 2016, 23:10

:pp :pp

te potrei rovina',
però te voglio bene (in senso figurato chiaramente, che si eri donna,e al monno c'eravamo rimasti solo io e te,
per ricrea' la razza umana facevo un buco nella sabbia), quindi mi taccio

:=)) :=))

Vuoi parlarmi di FA?
:=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.468
Citazione di: ralphmalph il 26 Feb 2016, 23:20
Vuoi parlarmi di FA?
:=))

se vuoi (se dici che ieri Candreva svolta la nostra partita guardati anche
quello che ha fatto quello che insisti a chiamare pulcino bagnato)
ma qui ti sei limitato a dire che: uno dei migliori registi del mondo è 'na scartina
(non infierisco con i tuoi giudizi su Candreva nei suoi inizi con noi)

poi certo a chi non lo sapeva ai spiegato che il tuo sport era il basket e quindi uno te giustifica

:p

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Mai intervenuto sulle qualità di candreva ma sulla sua fede calcistica
Ma, noto, che pur di non ammettere che avevo ragione io e non tu sul pulcino annaffiato preferisci buttarla in caciara :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Comunque ieri Anderson ha fatto un gol e un imbucata come quelle di Candreva e di Biglia per Matri.

Va pure detto che il Palo di Matri succede prima che entra in campo Candreva. Ergo RalphMalph ne stai a spara a rota.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.468
Citazione di: ralphmalph il 26 Feb 2016, 23:30
Non ho scritto che è una scartina.
Mai intervenuto sulle qualità di candreva ma sulla sua fede calcistica
Ma, noto, che pur di non ammettere che avevo ragione io e non tu sul pulcino annaffiato preferisci buttarla in caciara :lol:

uhuhuuu io ricordo che qualcuno oltre a dargli del riommerdista gli dava anche della pipparsugo,
che faceva la riserva col cesena, per quel che concerne il pulcino bagnato, come lo chiami tu, l'anno scorso ti ha quasi portato in CL a passo di carica, ricordo che sempre quel qualcuno diceva che non poteva nemmeno giocare con gli amici del bar, e che lo dovevamo regalare a qualche squadra di C almeno risparmiavamo l'ingaggio, poi vabbè il tizio che affermava ste cose era cipriota quindi tu non lo conosci

:roll: :roll: :roll: :poof: :sisisi: :DD

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Hai vinto l'oscar della menzogna
:lol:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.468
Citazione di: ralphmalph il 26 Feb 2016, 23:40
Hai vinto l'oscar della menzogna

:pp

ah si eh, da oggi te chiamerò "er bucia"
attento che buchi la macchina di ripresa(c'hai presente pinocchio)

:p :p

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Uscendo dal campo oggi ripetere "non possiamo, non possiamo" ...

I telecronisti Sky hanno interpretato "di più non possiamo"

Io penso che i giocatori non possano più andare sotto alla curva. Divieto della società (bisogna risparmiare sulle maglie)? Divieto dei questori cattivi? Divieto di Candreva?

Chi ci ha capito qualcosa mi spieghi!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Uscendo dal campo oggi ripetere "non possiamo, non possiamo" ...

I telecronisti Sky hanno interpretato "di più non possiamo"

Io penso che i giocatori non possano più andare sotto alla curva. Divieto della società (bisogna risparmiare sulle maglie)? Divieto dei questori cattivi? Divieto di Candreva?

Chi ci ha capito qualcosa mi spieghi!
Divieto stabilito da norme federali assurde

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bizio67 il 06 Mar 2016, 15:12
Divieto stabilito da norme federali assurde
Forse e' per evitare scandali come quello di Genova e della curva Sud (remember?).
Sticazzi di andare sotto la Curva, tifiamo e  andiamo a casa. Se li vogliamo vedere da vicino andiamo a Formello.
Che palle, ao.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2016, 18:19
Forse e' per evitare scandali come quello di Genova e della curva Sud (remember?).
Sticazzi di andare sotto la Curva, tifiamo e  andiamo a casa. Se li vogliamo vedere da vicino andiamo a Formello.
Che palle, ao.
Non vedo il problema ad andare sotto la curva a parlare con i tifosi, poi se qualcuno trascende si prendono i giusti provvedimenti... dopo tutti i recenti scandali e ruberie varie, il problema è rappresentato dai tifosi si si...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su questo forum ormai si passa più tempo a spiegare cosa non si è detto che altro. Non ho detto che il problema sono i tifosi. Ho detto che i tifosi chiaramente in più di un'occasione l'hanno fatta grossa. Tutti dobbiamo rispettare leggi restrittive solo perché qualche cretino se ne approfitta.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Spero rimanga con noi anche l'anno prossimo,temo però che questa dimensione gli vada stretta.

Sarebbe una grande perdita.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kredskin il 06 Mar 2016, 22:17
Spero rimanga con noi anche l'anno prossimo,temo però che questa dimensione gli vada stretta.

Sarebbe una grande perdita.

No, vendere i più forti rinforza.... :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Biglia: "I tifosi stavano chiedendo di andare verso la curva per chiedere qualche maglia e parlare, ma non si può più andare. Non ho detto che non possiamo dare di più, è vero che in campionato non abbiamo il rendimento dell'Europa League, ma non è vero che non possiamo fare di più. Sappiamo cosa possiamo dare. Ripeto, ai tifosi ho detto che non potevamo avvicinarci. Dispiace, perché c'è tanta gente che fa tanti chilometri per vedere la partita e avere qualche maglia, ma non si può più"

Discussione precedente - Discussione successiva