Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Per me Pioli ha tutti i giocatori che gli servono, al limite avrà chiesto un ritocchino in difesa. Se l'Inter si mette a spendere anche a gennaio milioni e milioni sono fuori di testa più di quanto immagino.
Eot.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Candreva, Biglia e Pioli nella stessa squadra oramai non è più possibile neanche a Championship manager

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sorazio il 09 Nov 2016, 22:42
Candreva, Biglia e Pioli nella stessa squadra oramai non è più possibile neanche a Championship manager

In realtà esiste un versione tarocca in cui giocano assieme.
Ma siamo OT

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Per vendere un giocatore come biglia a gennaio, ti devono far ridere.  Da 25 milioni in su

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Biglia che gioca per una squadra in cui il capitano è icardi?..

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: carib il 10 Nov 2016, 01:08

Emiliano Icardi?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

ma non è candreva il capitano dell'inda?? :=))

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Ho visto la partita con il Brasile. Si impegnato, ha corso, ha recuperato palle ì, ha fatto qualche bel lancio. Nel marasma dell'Argentina non è stato dei peggiori: meglio lui che Mascherano, Di Maria, Higuain, Otamendi. A livello di Messi

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Ho visto la partita con il Brasile. Si impegnato, ha corso, ha recuperato palle ì, ha fatto qualche bel lancio. Nel marasma dell'Argentina non è stato dei peggiori: meglio lui che Mascherano, Di Maria, Higuain, Otamendi. A livello di Messi

a me basta che non si sia infortunato, poi dell'argentina non mi frega una mazza

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
L'ho vista anch'io e mi e' sembrato in crescita rispetto alla prestazione contro il Napoli.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Dissi il 11 Nov 2016, 21:15
a me basta che non si sia infortunato, poi dell'argentina non mi frega una mazza

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: angeloadamo il 11 Nov 2016, 23:48
L'ho vista anch'io e mi e' sembrato in crescita rispetto alla prestazione contro il Napoli.

Se non si fa male e non si spompa troppo la forma cresce giocando. Incrociamo le dita.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVO BIGLIA LOTITO/ ROMA - Continua il pressing della Lazio per il rinnovo di Lucas Biglia, centrocampista argentino in scadenza di contratto nel giugno del 2018. Come anticipato da Calciomercato.it nei giorni scorsi, la Lazio offrirà a Biglia un rinnovo triennale da 2,5 milioni di euro a stagione più bonus. Un ingaggio che farebbe del regista ex Anderlecht il calciatore più pagato dell'era Lotito. I segnali che arrivano dalle parti - spiega l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' - sono incoraggianti e portano verso una firma che dovrebbe arrivare a dicembre, quando è fissato l'incontro tra la società e il procuratore del giocatore. Nell'eventualità che l'offerta laziale non venisse però accettata da Biglia, la sua cessione diverrebbe praticamnte obbligatoria.

S.F.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.315
Considerata l'età e la sfumata tendenza a saltare parecchie partite per infortunio io non rinnoverei, soprattutto a cifre del genere.
Leggo però che la società ed il tecnico puntano decisamente a confermarlo e quindi devo dedurre di non capire molto di calcio!
Sia chiaro, per me Biglia è un grande giocatore ma non mi pare che ci siano le condizioni per un rinnovo di quelle proporzioni.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Però a 30 anni non è ancora "vecchio" come giocatore. Un rinnovo di tre anni ci può stare, sperando che smetta di giocare in nazionale.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Un giocatore come Biglia se riesci a tenerlo va benissimo. Ho visto una bella esultanza rabbiosa dopo il rigore. Secondo me anche lui è consapevole di essere un po sottotono. Se si dedica alla causa ed è ben gestito fisicamente frega cazzsi dell'ingaggio. E' uno da centrocampo di squadra da primissime posizioni.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Ricordo che il Milan scaricò Pirlo a 32 anni passati, beh con la Juve ha dato il meglio di se per altri 4 anni. Nel ruolo del regista la maturazione avviene tardi, Biglia può ancora migliorare secondo me, pertanto io 4 anni di contratto glieli farei.
L'unica cosa lo dissuaderei ad andare in nazionale che è la causa di tutti i suoi problemi fisici

Contenuto sponsorizzato

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.315
Pirlo non aveva questa tendenza ad infortunarsi però.
Io non dico certo che non sia un grande giocatore ma mi pare un po' fragile.
Sull'ingaggio: se fossimo il Man City potremmo pure fregarcene ma visto che alla Lazio dobbiamo centellinare qualsiasi spesa non mi pare un dettaglio dare 3 milioni all'anno ad un giocatore che salta così tante partite.
Poi ognuno ha la sua opinione eh, ci mancherebbe.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: setteblu il 25 Nov 2016, 11:21
Pirlo non aveva questa tendenza ad infortunarsi però.
Io non dico certo che non sia un grande giocatore ma mi pare un po' fragile.
Sull'ingaggio: se fossimo il Man City potremmo pure fregarcene ma visto che alla Lazio dobbiamo centellinare qualsiasi spesa non mi pare un dettaglio dare 3 milioni all'anno ad un giocatore che salta così tante partite.
Poi ognuno ha la sua opinione eh, ci mancherebbe.
Centellinare i milioni è uno strano accoppiamento

Discussione precedente - Discussione successiva