Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
peccato dia sempre la sensazione di giocare per chi sta in tribuna a prendere appunti.
ledesma, con moooolti meno mezzi, giocava derby monumentali.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
bel giocatore ma certamente sostituibile. a maggior ragione a 30 anni.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: NandoViola il 05 Dic 2016, 08:52
ledesma, con moooolti meno mezzi, giocava derby monumentali.

con molti meno mezzi relativamente

Biglia alle nostre punte una palla così non l'ha mai data
(gol di Rocchi su assist di Ledesma in un derby del 2010)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

ve meritate de perde ogni derby.
tifoseria provinciale del cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Ledesma :lol: :lol: :lol: :lol:

Ledesma IMHO nella storia della Lazio e, non solo del derby, è un gradino sopra Biglia.
Per numeri, risultati complessivi e valore delle rose in cui ha giocato.

E con Ledesma i derby li perdevamo, ma li vincevamo anche, coppanfaccia compresa.

Con questo grande capitano il tuo augurio si sta realizzando: praticamente li perdiamo tutti, nei suoi 7 derby da laziale ne abbiamo persi 5 e in uno dei due pareggiati( lo 0-0 con zio edy) era squalificato e stava in tribuna.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Ledesma a 26-28 anni è stato un gran bel centrocampista, mooooolto meno bravo tecnicamente di Biglia, moooooolto più macchinoso, dotato però di calcio molto più forte, più bravo a difendere, e molto più tosto caratterialmente. Ottimo mediano/regista per la Lazio di allora, improponibilmente lento negli ultimi 2-3 anni di carriera, complessivamente uomo derby migliore di Biglia, calciatore peggiore di Biglia.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Se fosse vero che l'Inter e' interessata, non tentennerei nemmeno un secondo a vederlo a gennaio. Tra infortuni e partite incolore per me ha finito il credito.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: JoeStrummer il 05 Dic 2016, 09:22
Ledesma IMHO nella storia della Lazio e, non solo del derby, è un gradino sopra Biglia.
Per numeri, risultati complessivi e valore delle rose in cui ha giocato.

E con Ledesma i derby li perdevamo, ma li vincevamo anche, coppanfaccia compresa.

Con questo grande capitano il tuo augurio si sta realizzando: praticamente li perdiamo tutti, nei suoi 7 derby da laziale ne abbiamo persi 5 e in uno dei due pareggiati( lo 0-0 con zio edy) era squalificato e stava in tribuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
infatti Ledesma andava bene per una squadra con mutarelli

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
secondo me ieri è mancato, soprattutto in fase di costruzione. mai una verticalizzazione dopo i primi 20 minuti, ha contribuito a rendere l'azione offensiva lenta e prevedibile. così come il resto della squadra del resto

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Nei momenti decisivi si nasconde.
I derby li perde le finali le perde.
Dateci i soldi e via.
Spazio ai giovani

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Ledesma :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Lasciamo stare il paragone con Ledesma, che è un paio di categorie più sotto.

Ma se sto benedetto ragazzo al suo gioco non ci mette più intensità e dinamismo diventa inutile, se non dannoso.

Altrimenti meglio Murgia, che quantomeno corre, pressa e mena.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma ieri il fatto che Parolo e Savic non abbiano fatto niente di niente no eh?
solo Biglia il capro espiatorio.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
ma ieri il fatto che Parolo e Savic non abbiano fatto niente di niente no eh?
solo Biglia il capro espiatorio.

Parolo IMHO migliore in campo.

Savic non è interprete da 4-3-3, infatti mi sono sorpreso di averlo visto in campo in  quel ruolo.

Biglia, da come ne parlate, dovrebbe essere quel giocatore di livello superiore che emerge in questo tipo di sfide esattamente come gli ha fatto, in faccia, Naiggolan.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dal regista titolare dell'Argentina vicecampione del mondo mi aspetto qualcosa di più.

Dice vicino non c'hai Messi e Di Maria. A maggior ragione allora si prendesse qualche responsabilità e rischio in più in campo.

Di giocatori che fanno il compitino il mondo è pieno.

Se sono veri i 26 pippi da vendere già a Gennaio.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Boh io credo che ci sia un po' di prevenzione su questo giocatore. Ieri a spalletti hanno chiesto come mei il rioma avesse giocato così male, e fosse stato così poco pericoloso nell'arco dei 90 minuti. Lui ha risposto che per costruire il gioco si era affidato a perotti, il quale è stato però "annullato da Biglia". Ora magari sono frasi di circostanza, eh, ma anche io ho visto che l'ex genoa ha combinato poco e niente, e di solito i cani girano quasi esclusivamente grazie a lui. Se tanto mi dà tanto, Lucas non ha fatto poi così schifo ieri.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ieri Lucas è stato tritato dagli avversari, poche storie. In generale, di lui ricordo 15 partite sopr le righe nel primo anno di Pioli e una marea di grigie apparizioni.

Ruba l'occhio anche a me con la sua eleganza, ma non è mai stato realmente efficace tanto da farci svoltare la stagione. Io la vedo così.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Personalmente non rimpiango Ledesma, e se cediamo Biglia (in estate) con quei soldi non vorrei un ragazzino ma un cc esperto e cattivo.
Biglia è il capitano, stiamo trattando un rinnovo alla Klose, ma Klose quando stava bene nelle partite importanti era sempre in prima linea.
È forte Lucas, ma qui il discorso è un altro.
Aggiungo come ho già detto che se rimane lui devi cambiare gli interni. Se fai Fuser Biglia Winter ne riparliamo.

Discussione precedente - Discussione successiva