Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056

"E io ti dico.... attento principito, attento alla pubalgia che tutti i milanisti se li porta via ..."

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Kredskin il 02 Giu 2017, 15:02
Continuo a pensare che ci possa essere altro dietro, mi sembra assurdo andare via a parità di offerta (basandosi sui sitarelli, cose ufficiali non ce ne sono).

Ma tipo cosa? Perché dovrebbe essere così strano?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: alteadler il 02 Giu 2017, 15:06

"E io ti dico.... attento principito, attento alla pubalgia che tutti i milanisti se li porta via ..."

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Io credo che per un giocatore straniero di 31 anni la maglia del Milan possa essere ancora il coronamento di una carriera.
E' diverso dire ai nipoti ho giocato nell'Anderlecht e nella Lazio e dirgli ho giocato nel Milan.
Guardate che ste cose contano nella vita.
Proprio perché a parità d'offerta e di prospettive sportive, subentra il prestigio, per quanto questo possa essersi leggermente appannato negli ultimi anni.
Cerchiamo di astrarci per un momento dal nostro essere tifosi. Sta andando a vestire la maglia di uno dei 4-5 club più celebri e vincenti al mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Constantine il 02 Giu 2017, 15:51
Ma tipo cosa? Perché dovrebbe essere così strano?
Non saprei, però questo cambio di atteggiamento da un giorno all'altro non ha molto senso.

Per me deve essere successo altro, non una semplice offerta del Milan, manco più alta della nostra.

Cosa? Boh. Una litigata? Garanzie tecniche? Contratto offerto che non è quello che dicono i giornali?

Tra l'altro qui è titolare e capitano, li? Magari gioca 4 partite male e lo mettono in panca. Credi che non lo sappia?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Giu 2017, 15:57
Io credo che per un giocatore straniero di 31 anni la maglia del Milan possa essere ancora il coronamento di una carriera.
E' diverso dire ai nipoti ho giocato nell'Anderlecht e nella Lazio e dirgli ho giocato nel Milan.
Guardate che ste cose contano nella vita.
Proprio perché a parità d'offerta e di prospettive sportive, subentra il prestigio, per quanto questo possa essersi leggermente appannato negli ultimi anni.
Cerchiamo di astrarci per un momento dal nostro essere tifosi. Sta andando a vestire la maglia di uno dei 4-5 club più celebri e vincenti al mondo.

Non di questo Milan. Io mi posso pure astrarre, ma o mettiamo la logica del professionismo a ogni livello o la teniamo da parte. Guarda, sono pronto ad accettare la logica che il Milan offre i ticket restaurant a 9 euro piuttosto che a 7 e 50 come a Formello. Lo accetto, stringo la mano a Biglia e gli dico che fa bene ad andare a mangiare alla mensa del Milan Lab. E' un professionista, della Lazio gli frega il giusto, se il Milan gli offre la possibilità di prendere due dessert invece che uno a pranzo non gli si puo' dire nulla. Ma il progetto sportivo é un altro paio di maniche.
Il progetto del Milan é un progetto tra i più vuoti e nebulosi che la storia ricordi. Neanche berlusconi c'é più. Al momento, l'unico dato certo é che gli si prospetta una stagione massacrante che inizierà con i preliminari di Europa league e, nella migliore delle ipotesi, una lotta massacrante per poter eventualmente lottare per la Champion's League dove, va detto, al netto del meraviglioso arrivo di Musacchio, il Milan parte nettamente indietro rispetto ad almeno 5 o 6 squadre.
Tutto questo per poter mostrare ai nipotini la foto di quando aveva la maglietta a strisce rossonere ?
Faceva prima a installare photoshop sul suo computer e metteva la sua testa su una vecchia foto del Milan di Sacchi e Capello. Magari al posto di Colombo. Chi se lo ricorda che faccia aveva Colombo. Ti pare che i nipotini di Biglia sanno com'era fatto Colombo ?

No, non diamo a questi giocatori più capacità di riflessione di quella che hanno, Biglia va al Milan per soldi. Non tanto per il suo stipendio, ma per le commissioni al suo procuratore.
Tutto qua la differenza, tutta qua.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: italicbold il 02 Giu 2017, 16:10

No, non diamo a questi giocatori più capacità di riflessione di quella che hanno, Biglia va al Milan per soldi. Non tanto per il suo stipendio, ma per le commissioni al suo procuratore.

anche io lo penso

non hanno coperto Biglia di soldi
ma evidentemente il suo procuratore si
state bene così...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835

Storie torbide, corna, droga, riti satanici ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
La nostra maglia gli è sempre stata stretta, non ne ha mai fatto mistero. Tutto qui.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Il progetto del Milan é un progetto tra i più vuoti e nebulosi che la storia ricordi.

Vabbè.... 'sti cinesi non li conosce nessuno, Montella è 'na sega ma intanto offono 4 milioni a Donnrumma per il rinnovo, si prendono Kessiè, hanno ottenuto il sì di Morata (da vedere quanto sparerà il Real), si accattano il Rodriguez del Wolfsburg e tentano Biglia...

Vuoto e nebuloso non mi pare proprio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: alteadler il 02 Giu 2017, 17:14
Vabbè.... 'sti cinesi non li conosce nessuno, Montella è 'na sega ma intanto offono 4 milioni a Donnrumma per il rinnovo, si prendono Kessiè, hanno ottenuto il sì di Morata (da vedere quanto sparerà il Real), si accattano il Rodriguez del Wolfsburg e tentano Biglia...

Vuoto e nebuloso non mi pare proprio.

Prendi per buono tutto quello che viene scritto sui giornali, quindi é normale che per te non sia nebuloso. Al momento stamo fermi a Musacchio e Kessié (un doppio mei[...]i che la metà basta).
Il resto é paccottiglia da giornalai.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Ad oggi, con la rosa che hanno, tra triplo impegno e tutto il resto non ci arrivano 6° l'anno prossimo.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Omar65 il 02 Giu 2017, 17:11
La nostra maglia gli è sempre stata stretta, non ne ha mai fatto mistero. Tutto qui.

certo indubbiamente stava meglio all'anderlecht
da dove lo abbiamo tirato fuori combattendo con feroci concorrenti....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Che vor di' pure a peruzzi a fine carriera je stringeva sul giro panza ma non è che è andato al milan dai.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Io girerei il discorso. Ma perche' deve rinunciare anche ad un solo euro in piu' per stare alla lazio invece che andare al milan? Se come sembra va a guadagnare quasi 1 milione in piu' all'anno, mi sembra piu' che ragionevole. O pensate che nei prossimi anni se lascia la lazio rinuncera' a pacchi di trofei?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

Lui ha avuto dalla Lazio più di quello che ha dato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: Maxilotte il 02 Giu 2017, 21:18
Io girerei il discorso. Ma perche' deve rinunciare anche ad un solo euro in piu' per stare alla lazio invece che andare al milan? Se come sembra va a guadagnare quasi 1 milione in piu' all'anno, mi sembra piu' che ragionevole. O pensate che nei prossimi anni se lascia la lazio rinuncera' a pacchi di trofei?
Guarda, facesse come vuole, le parole non contano, pazienza se ne ha spese a sproposito ultimamente, come non detto, è calcio.
Ma decidesse in fretta e andasse.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
, Biglia va al Milan per soldi. Non tanto per il suo stipendio, ma per le commissioni al suo procuratore.

Però scusa, biglia ė al.suo ultimo contratto , quello che lo porterà o lo lascerà nella squadra in cui chiuderà la carriera , alla fine c'è pure che stia cazzi del procuratore , almeno ora potrai decidere te, visto che i soldi del tuo compenso non sembrano tanto diversi da quelli proposti da Lotito ... Per me Barabba non ha tutti i torti, semplicemepte prima l'offerta del Milan non era arrivata

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: PabloHoney il 02 Giu 2017, 21:36
Però scusa, biglia ė al.suo ultimo contratto , quello che lo porterà o lo lascerà nella squadra in cui chiuderà la carriera , alla fine c'è pure che stia cazzi del procuratore , almeno ora potrai decidere te, visto che i soldi del tuo compenso non sembrano tanto diversi da quelli proposti da Lotito ... Per me Barabba non ha tutti i torti, semplicemepte prima l'offerta del Milan non era arrivata

Lo sai che non ho capito che hai scritto ?
:oops: :oops:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: JoeStrummer il 02 Giu 2017, 21:22
Lui ha avuto dalla Lazio più di quello che ha dato.
Questo è certo

Discussione precedente - Discussione successiva