Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: gianluca72 il 04 Giu 2017, 10:24
A me da fastidio ormai pure parlarne di questo giocatore.
Grossa delusione ... il capitano che se ne va al primo spiffero. Basta passare oltre.

Errore dargli la fascia all'epoca. Il criterio degli anni di anzianità è logico e se rispettato nessuno potrà mai metterlo in discussione.
Quello che è mancato nel corso degli anni è il senso di appartenenza al momento del rinnovo e la mancanza di gratitudine per ambiente e tifosi.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Comunque fuori Biglia a 20 milioni e dentro due giocatori di centrocampo da 10 milioni l'uno non sarebbe una tragedia...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2017, 10:26
"Vedo quello che fa Modric nella finale di Champions e penso che Biglia farebbe la stessa cosa" cit.

Fa tenerezza.
In finale di CI avesse messo un pizzico di Modric in campo avremmo visto un'altra partita.
Anche dire è il "nostro" Modric non vuol dire nulla, è come.dire che X è il "nostro" Ronaldo.
Giocatori veri, fenomeni, paragonati a giocatori buoni.
Biglia tecnicamente e tatticamente farebbe la stessa cosa al Real.
E' un giocatore possibilmente inferiore a Modric in fase offensiva, ma compensa con la fase difensiva.
Tanto e' partito il gioco spara merda su Biglia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Skì, modric a biglia (che io adoro) se lo lega all'uccello e gli fa dare tutte capocciate sul muro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Citazione di: skizzo87 il 04 Giu 2017, 10:47
E' un giocatore possibilmente inferiore a Modric in fase offensiva, ma compensa con la fase difensiva.
Non è partito nessun gioco.
Stai scrivendo una sciocchezza.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Falso, come la gran parte dei giocatori di questi tempi. Sul campo ha dato il suo per la Lazio, e bene.
Ora affa.....al Milan.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Non vuoi stare? Te ne sbatti della parola data ?? Vattene affan@ulo
No problem.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
L'unica cosa che hanno in comune è il colore dei capelli. E poi nemmeno troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2017, 10:58
Non è partito nessun gioco.
Stai scrivendo una sciocchezza.

Pure troppo bene lo stiamo trattando. Nei fatti, se rifiuta un ingaggio come quello proposto da L. (i circa 2,8 di cui si parla da un anno), dopo che per tenerlo gli fu consegnata la fascia (e lì iniziò il disastro dell'anno scorso), credo significhi che il suo amore per la Lazio e i laziali sia proprio pochino. Poi, sarà un ottimo professionista, chi lo nega: ma a Modric gli può rodare gli scarpini, cerchiamo di non essere ridicoli.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Giu 2017, 11:14
Pure troppo bene lo stiamo trattando. Nei fatti, se rifiuta un ingaggio come quello proposto da L. (i circa 2,8 di cui si parla da un anno), dopo che per tenerlo gli fu consegnata la fascia (e lì iniziò il disastro dell'anno scorso), credo significhi che il suo amore per la Lazio e i laziali sia proprio pochino. Poi, sarà un ottimo professionista, chi lo nega: ma a Modric gli può rodare gli scarpini, cerchiamo di non essere ridicoli.

Credo che più vada avanti questo tira e molla (se di tira molla si può parlare) più i nostri sentimenti  verso Biglia andranno incancrenendosi. Mi dispiace che vada via, non voglio paragonarlo a Modric anche perché Modric gioca con tutti campioni e penso sia più facile il suo compito (magari qui da noi non avrebbe lo stesso rendimento e peso di Biglia), ma sicuramente è stato, con alti e bassi, il perno della nostra Lazio. Grande capacità di copertura e di recupero palloni, rapidità nel far girare la palla (sa sempre o quasi sempre prima quello che dovrà fare), ma poca fantasia.

Ma tant'è ... morto un papa se ne fa un altro. Basta che ci facciano fare al più presto il conclave senza aspettare ancora sta decisione.

FORZA LAZIO sempre

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: seagull il 04 Giu 2017, 11:07
Falso, come la gran parte dei giocatori di questi tempi. Sul campo ha dato il suo per la Lazio, e bene.
Ora affa.....al Milan.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: zimmer il 04 Giu 2017, 12:15
Basta che ci facciano fare al più presto il conclave senza aspettare ancora sta decisione.

Basta che ci facciano fare al più presto il conclave senza aspettare ancora sta decisione.

FORZA LAZIO sempre

e asromammerda.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Il paragone tra Biglia e Modric mi ricorda di quando qui dentro venne paragonato Biglia a Ledesma. Tra i due estremi Ledesma e Modric, Biglia si trova a metà strada: quindi ottimo giocatore, ma senza esagerare.
Detto questo, se Lucas se ne vuole andare ce ne faremo una ragione: si può giocare a pallone senza Biglia, suvvia...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: skizzo87 il 04 Giu 2017, 10:47
Questo paragone è una sciocchezza e mi dà una giusta dimensione di altri paragoni e iperboli che fai

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rugiule il 04 Giu 2017, 15:26
Questo paragone è una sciocchezza e mi dà una giusta dimensione di altri paragoni e iperboli che fai
De gustibus. Io reputo Biglia un giocatore da top team.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
skizzo é l'unico del forum che ne capisce.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash il 04 Giu 2017, 15:30
skizzo é l'unico del forum che ne capisce.
ti voglio bene ma mi stai coglionando :D

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
altre due settimane e biglia diventa mejo del miglior pirlo.

ma peccarità, giocatore normalone, da Lazio, Anderlecht  Milan derelitto. I top club non se lo sono mai inculato.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: skizzo87 il 04 Giu 2017, 15:28
De gustibus. Io reputo Biglia un giocatore da top team.
De gustibus mica tanto, allora non dovresti manco dire che è partito il gioco spara merda su Biglia...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rugiule il 04 Giu 2017, 15:38
De gustibus mica tanto, allora non dovresti manco dire che è partito il gioco spara merda su Biglia...
basta tornare indietro di qualche pagina e trovare chi lo definiva capitano vero, il + forte di tutti... etc...

Discussione precedente - Discussione successiva