Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2017, 20:33
@kred
Non ho capito. Tu pensi che Calenda si riferisse all'incontro con Lotito in che senso? Che non gli ha offerto il rinnovo?
Che in quell'intervista in cui si parlava dell'incontro con lotito, calenda si riferisse a lotito e non alla lazio in generale.
Citazione di: Constantine il 26 Giu 2017, 21:20
Si però è facile dare agli altri degli "allineati". Io ancora non ho capito come la vedi tu la questione. Però non rispondere "aspettiamo e vediamo", perché altrimenti fai solo la parte del predicatore. Se non è Biglia a non voler rinnovare, perché si sta trattando la sua cessione dopo avergli offerto un contratto al limite delle nostre possibilità finanziarie?
Che ti devo dire, sarò un predicatore.

Negli anni passati mi sono sempre espresso prima, anche duramente, e mi sono accorto che è una cosa che non giova alla Lazio. Che Biglia non voglia rinnovare, però, lo so anche io. E' il motivo che non mi torna. La cessione fa benissimo a trattarla, la Lazio, se il giocatore non vuole rinnovare.
Citazione di: PabloHoney il 26 Giu 2017, 22:40
Senti Kred, te lo dico semplice, non me ne frega un cazzo di convincerti di nulla, sei liberissimo pensarla come ti pare, quello che pretendo e' che non mi prendi per il culo: alle tue domande ho ampiamente risposto, il problema e' che non esiste piu' sordo di chi non vuol sentire, tu puoi non condividere quello che penso, ci mancherebbe, ma evita di andare avanti come un disco rotto, perche' qui lo scorretto sei tu, poi non lamentarti se di danno del troll, piuttosto leggile le risposte che chiedi, magari concedi anche un po di considerazione a chi ti dedica del tempo, anche se si parla solo di Lazio, anche questo significa rispetto, e' un concetto semplice, se no lo capisci e' un problema tuo non mio, ma nel caso evita di continuare su sta coj-on-ella, perché sinceramente ha stufato.
Mi spiace profondamente che tu la veda così PH, io le tue risposte le ho lette e non mi sognerei mai di farti la co-jo-nella.
Io ho posto un quesito ed ho espresso una posizione: non polemizzare per non avvelenare l'ambiente. Il rispetto, che io ho sempre dato e ti assicuro non mi sognerei mai di toglierti, bisogna darlo anche a chi esprime pareri diversi dalla massa senza dargli del troll.
Il disco rotto, tra l'altro, non lo faccio certo io, che rispondo semplicemente quando leggo determinate cose che secondo me non aiutano l'ambiente e di conseguenza la Lazio.
Onestamente non capisco davvero dove hai letto miei interventi così irrispettosi verso di te, ma te lo dico sinceramente, con il cuore in mano.
CitazioneTi ho detto e scritto che non fischierei mai un giocatore della Lazio, tanto meno approvo gli insulti, ti ho spiegato e ti ripeto (ancora) che, per me, se a settembre Biglia si dovesse trovare nella condizione di far parte ancora della SS Lazio e alla prima partita venisse sommerso dai fischi sarebbe l'unico responsabile di una situazione che ha creato lui e lui soltanto, e tutto questo dopo che il tifoso Laziale gli ha gia perdonato conferenze stampa vecchie di due anni e in momenti particolarmente delicati, in cui gia' esprimeva dubbi e perplessita' sulla sua permanenza, e' stato abbracciato di nuovo, comunque e, se permetti, perdonato da quello stesso tifoso laziale che a settembre, con le palle come due meloni, lo potrebbe (chissa') fischiare sonoramente: sono contento? No, non sono contento, te lo scrivo piu' grande cosi eviti di tornarci su, NON SONO CONTENTO DEI FISCHI, a biglia e a qualsiasi altro giocatore che veste la nostra maglia, ma nello specifico sono assolutamente certo (io) che quei fischi sono figli di una conduzione assolutamente infelice del rapporto che lo lega ancora professionalmente alla SS LAZIO e affettivamente al tifoso che lo la difeso per anni; soprattutto lui da capitano certe cose non se le puo' e non se le deve permettere, se per te tutto questo e' normale per me non lo e' affatto, e pur non fischiandolo, dopo averlo amato non lo rimpiangerò affatto e non riusciro a biasimare quelli che di Biglia hanno le palle piene.
Rispetto la tua opinione ed in parte la condivido, ma la famosa narrazione ha la sua parte in questa vicenda, e secondo me è un delitto non considerarla.
Io non li biasimerò quando si sarà capito bene che cosa sta succedendo, quando Biglia se ne sarà andato al milan per 500k in più (cosa che è ovviamente legittima) e, anzi, sarò tra loro ad insultarlo.
CitazioneIl supporto alla squadra e' legato qualcosa che e' stato ricostruito, negli anni, anche, e ovviamente non solo, con discussioni a volte accalorate su Lazio.net, nei periodi in cui lo stadio era una cattedrale per depressi cronici e in mano alle tifoseria ospiti che ci perculeggiavano per 90 minuti in casa nostra, mi hai trovato sempre e solo da una parte: quella del sostegno alla squadra, a prescindere da Lotito, dai sitarelli, dalle radio e dai giornalisti killer: calore per la squadra sempre e incondizionato, da quando i ragazzi entrano in campo a quando vanno negli spogliatoi, e su questo non accetto lezioncine o prediche da nessuno, NESSUNO, incluso te.
Nessuna lezioncina PH, ma credo sia lapalissiano come tutto questo cozzi con quello che sta accadendo ora. Ovviamente non da parte tua, ma di quanti trattano i sitarelli come uno, se non il maggiore, male della Lazio, ed invece ora ci stanno incollati e vanno dietro ad ogni stronzata che partoriscono.
Proprio da te, che tra l'altro ho sempre stimato ed in cui ho sempre riconosciuto un modello positivo e sano, mi aspetto distensione e razionalità in questa fase così calda e piena di polemiche.
CitazioneDetto cio' il rispetto dei tifosi te lo devi anche guadagnare, non lo trovi un tanto al chilo al mercato e Lucas, in quest'ultimo mese ha buttato a mare un credito enorme, e anche se ti sembra "incomprensibile", per tanti altri tifosi, non necessariamente meno informati o svegli di te, e' molto piu' chiaro e semplice di quanto pensi tu, assolutamente spiegabile, ovvio se vuoi comprensibile e purtroppo inevitabile
Tralasciando i toni (che io non ho usato con te), non ho capito esattamente cosa abbia fatto lucas in questo mese, perché di notizie ne sono uscite tantissime. Evidentemente sono il peggio informato ed il meno sveglio, ma certezze non ne ho, quindi evito di fare commenti definitivi.
CitazioneChiaro ora?
L'unica cosa chiara è che hai usato dei toni e delle parole totalmente al di fuori di quelle che sono le mie intenzioni e sicuramente la mia considerazione verso di te.
Se questa è la reale percezione dei miei interventi, posso tranquillamente terminare la mia avventura qui ed evitare di esprimere la mia controversa opinione.
@Ian
Anche tu, che sei sempre stato uno che ha difeso i giocatori della lazio e combattuto la cornice marcia... Va bene, ci risentiamo a vicende concluse, evidentemente sono incapace di esprimere il mio pensiero. (P.S. "Will he let me be?/Does he love?/Does he love me too?/Does he care for me?". Grande!

)