Luciano Moggi presidente di lega

Aperto da eaglefly1978, 16 Apr 2011, 19:29

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Della serie "se stava meglio quando se stava peggio": rivoglio Lucky Luciano nel calcio italiano, quando c'era lui nonostante tutto non si vedeva quello che si vede in questi ultimi anni.

Votate anche voi la mia mozione

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.577
Nesta idolo

Visitatore
Assolutamente si, mi dispiace per gli interisti ma calciopoli é una farsa bella e buona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
si vedeva di peggio altrochè.. capisco la rabbia per la Roma così aiutata, ma quando c'era Moggi era una vergogna e mi spiace ve lo siate già dimenticati

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: silvia84 il 17 Apr 2011, 02:18
si vedeva di peggio altrochè.. capisco la rabbia per la Roma così aiutata, ma quando c'era Moggi era una vergogna e mi spiace ve lo siate già dimenticati

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: silvia84 il 17 Apr 2011, 02:18

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
di peggio? forse moggi non era televisamente presentabile per la flemma vocale da padrino di cui si serviva, per la caricatura da processo di biscardi, per tanti altri aspetti estetici-caratteriali del personaggio, perché era un truffaldino e non lo nascondeva (qualcuno, adesso, è sicuramente più furbo di moggi..). di sicuro, con tutto il mio sdegno per moggi, la juve di ibrahimovic e capello non aveva bisogno di aiuti dall'ex ferroviere (se 91 punti vi sembran pochi). adesso cmque il calcio è pulito (  :lol: ) e rozella potrebbe diventare presidente. stiamo a 11 rigori e questi so ancora sesti. l'anno prossimo gliene danno 22 e forse riescono ad arrivare terzi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Secondo calciopoli la Lazio faceva parte del sistema Moggi! :x Incredibile! Ancora aspettiamo i "favori".
Adesso facciamo parte di quel sistema che non verrà mai messo sotto giudizio oppure lo sarà quando sarà prescritto; questo sistema prevede che i favori di qualcuno  :asrm siano compensati dai torti subiti dalla Lazio ed altri. :x Un sistema che consente alle facce di bronzo di usare senza alcuna vergogna il termine "compensazione".
Diamine ma non possiamo iscrivere la Lazio al campionato svizzero o altro? Dobbiamo stare sempre sotto botta? :x

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
La mia voleva essere una provocazione, ma alla luce dei fatti vi sfido a dimostrare che calciopoli non sia stata altro che una farsa per operare un cambio della guardia al vertice: da Juve e Milan a Inter e m€rd€, con la differenza che le prime due si spartivano le vittorie, mentre le m€rd€ sono talmente scarse che questo immondo teatrino gli basta (quando basta) a malapena a rimediare qualificazioni in CL.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
http://en.wikipedia.org/wiki/2006_Italian_football_scandal#Club_punishments
Lazio - Relegated to Serie B - None - None - Deducted 7 points (Serie B) - Deducted 11 points (Serie A) - Deducted 3 points (Serie A)    
@$#% :asrm

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: eaglefly1978 il 17 Apr 2011, 08:14
La mia voleva essere una provocazione, ma alla luce dei fatti vi sfido a dimostrare che calciopoli non sia stata altro che una farsa per operare un cambio della guardia al vertice: da Juve e Milan a Inter e m€rd€, con la differenza che le prime due si spartivano le vittorie, mentre le m€rd€ sono talmente scarse che questo immondo teatrino gli basta (quando basta) a malapena a rimediare qualificazioni in CL.
Un attimo.
Va bene il discorso sull'Inter, ma al momento chi c'è il testa alla classifica?
Se mi dici che il potere si è spostato da Torino a Milano te la posso pure appoggiare, ma escludere il milan dalle squadre che questo potere lo gestiscono mi sembra un'eresia, visto anche alcuni episodi (tipo un dg presidente di Lega che si giostra i calendari copme gli torna comodo, ad esempio).

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Zamorano il 17 Apr 2011, 14:59
Un attimo.
Va bene il discorso sull'Inter, ma al momento chi c'è il testa alla classifica?
Se mi dici che il potere si è spostato da Torino a Milano te la posso pure appoggiare, ma escludere il milan dalle squadre che questo potere lo gestiscono mi sembra un'eresia, visto anche alcuni episodi (tipo un dg presidente di Lega che si giostra i calendari copme gli torna comodo, ad esempio).

Il Milan non è uscito dal calciopoli con le ossa rotte come la Juve, gli hanno parzialmente "parato il sedere", e adesso è rientrato definitivamente nel giro.
Del resto i rapporti di forza non sono immutabili nei secoli.

E'innegabile però che Inter e coprofili abbiano prontamente "sostituito" le altre due strisciate negli ultimi 4-5 anni (ovviamente con modalità differenti: l'Inter è stata tecnicamente così superiore da non avere nemmeno bisogno dei favori del palazzo una volta eliminate le concorrenti, mentre la Roma è stata scientificamente e artificialmente sostenuta a livelli che assolutamente non le competevano)

Partido

*
Lazionetter
* 315
Moggi aveva il suo giro di arbitri e faceva il bello e il cattivo tempo lasciando vincere anche il milan ogni tanto, Galliani con calcipoli l'ha fatto fuori ma senza far capire che è stato lui.
Ora che le acque si son calmate comanda il milan e i riommers sono un loro satellite: rigori paaaroma in cambio di votippppeeernano.... ;)

Nesta idolo

Visitatore
Io calciopoli non dico che non esistesse, però dai... Hanno fatto le cose in modo approssimativo. Cioè, squadre colpevoli serie A: juve, milan, lazio :lol: :lol: :lol: fiorentina, reggina.
Innocenti tutte le altre, comprese roma  :rotfl: :rotfl2: ed inter. Mah... L'inter come dice moggi comprava hakan sukur, vampeta, farinos, carini, etc., con questi giocatori é difficile vincere. Poi che moggi qualcosa l'ha combinata é vero ma sentire moratti che dice: "ecco perchè non vincevamo" o qualcosa simile fa abbastanza ridere, quando alla fine si é saputo che tutti parlavano con i designatori.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Nesta idolo il 18 Apr 2011, 21:01
hakan sukur

Ma il problema di Hakan Sukur, non è che l'Inter l'ha comprato. E' che l'ha ricomprato dopo l'esperienza al Torino.
L'antropomorfizzazione di un paracarro.
Stima.

Per dire, Mario Jardel ad Ancona, al confronto, pareva un attaccante.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Rivolazionario il 18 Apr 2011, 21:53
Per dire, Mario Jardel ad Ancona, al confronto, pareva un attaccante.

quando non piangeva  :)

Contenuto sponsorizzato

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Nesta idolo il 18 Apr 2011, 21:01
Io calciopoli non dico che non esistesse, però dai... Hanno fatto le cose in modo approssimativo. Cioè, squadre colpevoli serie A: juve, milan, lazio :lol: :lol: :lol: fiorentina, reggina.
Innocenti tutte le altre, comprese roma  :rotfl: :rotfl2: ed inter. Mah... L'inter come dice moggi comprava hakan sukur, vampeta, farinos, carini, etc., con questi giocatori é difficile vincere. Poi che moggi qualcosa l'ha combinata é vero ma sentire moratti che dice: "ecco perchè non vincevamo" o qualcosa simile fa abbastanza ridere, quando alla fine si é saputo che tutti parlavano con i designatori.

Sai...se uno ragiona in base all'interesse della propria squadra allora moggi è colpevole se sei interista, riommer o del toro e innocente se è gobbo o del milan perche dopo calciopoli l'Inter ha vinto.
Se ragioni da cittadino ti rendi conto che moggi non decideva solo chi doveva vincere ma anche chi doveva andare in champions, chi doveva andà in serie B e chi doveva salire in A, chi doveva andare in nazionale e chi no, chi doveva vende quella squadra e a chi, quanto dovevano guadagnare certi giocatori, quali arbitri dovevano fare carriera, quali giornalisti potevano lavorare, cioè....voglio dire....se lo lasciavano ancora fare era la volta che riusciva a piazzare il figlio come direttore sportivo della AS Roma... :)

Quindi anche dire che la juve era forte e vinceva, che senso ha?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Partido il 19 Apr 2011, 11:10
Sai...se uno ragiona in base all'interesse della propria squadra allora moggi è colpevole se sei interista, riommer o del toro e innocente se è gobbo o del milan perche dopo calciopoli l'Inter ha vinto.
Se ragioni da cittadino ti rendi conto che moggi non decideva solo chi doveva vincere ma anche chi doveva andare in champions, chi doveva andà in serie B e chi doveva salire in A, chi doveva andare in nazionale e chi no, chi doveva vende quella squadra e a chi, quanto dovevano guadagnare certi giocatori, quali arbitri dovevano fare carriera, quali giornalisti potevano lavorare, cioè....voglio dire....se lo lasciavano ancora fare era la volta che riusciva a piazzare il figlio come direttore sportivo della AS Roma... :)

Quindi anche dire che la juve era forte e vinceva, che senso ha?
Questo bisogna provarlo bene bene... Vediamo cosa decideranno. Io personalmente non penso si siano fatte tutte le verifiche in modo impeccabile, e non solo perchè la Lazio é stata coinvolta e la roma no. Ma visto anche i tanti "testimoni" tra giocatori ed arbitri che hanno sempre dichiarato che le partite non gli sembravano assolutamente truccate o indirizzate.

Discussione precedente - Discussione successiva