Luigi Enrico se ne va

Aperto da Murmur, 10 Mag 2012, 16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

BoyRM76

Sarebbe da prendere solo x il fatto ke con un loro ex allenatore ci abbiamo vinto lo scudetto  :)

Cmq anke io ero preoccupato ke nel giro di 2-3 anni avrebbe portato davvero un calcio potenzialmente migliore in Italia...meglio cosi'.

E' stato mandato via perché un allenatore della riommma non può perdere e prendersi le colpe sempre: loro vogliono gente ke perda e ke si lamenti delle ingiustizie subite (inventate).

laboasso

Mi dispiace solo che tutto ciò allontana Montella dalla Lazio.

E vedere il capace e serio Montella sulla panchina dei bavosi mi brucia non poco. Non poco....

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Biafra

Citazione di: laboasso il 10 Mag 2012, 19:01
Mi dispiace solo che tutto ciò allontana Montella dalla Lazio.

E vedere il capace e serio Montella sulla panchina dei bavosi mi brucia non poco. Non poco....

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Ma Dio ce ne scampi da Montella..è la volta buona che le merde tornano in B 

Luis , sono distrutto  :cry:

[/img]

:s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laboasso

Citazione di: Biafra il 10 Mag 2012, 19:19
Ma Dio ce ne scampi da Montella..è la volta buona che le merde vanno in B  :DD

magari tu avessi ragione :-)))))

ma Montella invece e' bravo

Warp

Citazione di: laboasso il 10 Mag 2012, 19:20

è la squadra che nun vale n'casso

And159

E' la notizia che non avrei mai voluto leggere

enrico94

Sarai sempre nei nostri cuori Luis, grazie di tutto quello che hai fatto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Perculamento a parte, Louis Enrique secondo me è una brava persona, uno che non ha mai versato una lacrima per gli arbitraggi, cosa non abituale  all'ambiente asromammerda.

PILØ

Citazione di: Ulissechina il 10 Mag 2012, 20:18
Perculamento a parte, Louis Enrique secondo me è una brava persona, uno che non ha mai versato una lacrima per gli arbitraggi, cosa non abituale  all'ambiente asromammerda.
dopo il derby un altro po' allagava la zona interviste  :=))

Warp

PDB

Al successore potrò solo dire "adesso il tiki-taka-tocca-a-te"

Contenuto sponsorizzato

sottoalsette

E' proprio vero che sono i migliori che se vanno per primi.... :)

Brixton

E' un duro colpo. La rivoluzione culturale... l'Ipad... er proggggggetto... il tikitaka... la cantera... Non può finire tutto così.

giò7

http://youtu.be/xE02YbKuHGA

Non ridevamo di te, ridevamo CON te...
:=))

antani

Sto in lutto da quando l'ha annunciato: i suoi terzini Rosi e Angel che fanno la fase difensiva nella metà campo avversaria mi mancheranno, tutto finisce purtroppo......

blow

Mi associo al saluto ad una brava persona, tutte le interviste che ho visto mi ha fatto sempre una bella impressione, mi e' sembrato uno leale e corretto, serio ed onesto.
Non c'entrava proprio un cazzo con loro.
Fa bene a lascairli nella loro merda!

chuck6

Se avete twitter, cercate #mistergrazieperchè . Tra i tanti messaggi di solidarietà

perché la #asroma di bologna è stato il sogno di quello che doveva essere e non sarà. # peggiopernoi #mistergrazieperché

#mistergrazieperché indipendentemente da dove andrai, ti renderai conto che Gente come noi (non tutti) non ne troverai

#mistergrazieperchè per seguirti ho creato il mio profilo su #twitter.

#mistergrazieperché a cacciatte via so stati gli stessi che cacciarono Spalletti

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

Citazione di: laboasso il 10 Mag 2012, 19:20

spook