Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.596
claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Conte_Oliver il 07 Ago 2023, 15:58
io non gli avrei mai rinnovato il contratto a 4M, mai . . .e se davvero aveva l'offerta araba pazzia non averla accettata, però ahò al solito se il mister lo vuole guai a chi lo tocca. . .

Ma se ci davano due spicci...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Conte_Oliver il 07 Ago 2023, 15:58
io non gli avrei mai rinnovato il contratto a 4M, mai . . .

e poi mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2023, 12:54
Chissà, magari un giorno arriva anche in nazionale.

Difatti ieri sera si è visto che senza l'opzione: palla a Sergio che sta in banca, abbiamo fatto una fatica maledetta a far risalire l'azione per tre quarti della gara e, da un certo punto in poi, il nervosismo di non riuscire a costruire ha travolto la squadra.
Non ho visto quella con gli inglesi ma da quanto letto è andata pure peggio.
Ci vorrà un bel po' di tempo ed un Kamada in buona forma per trovare il nuovo bandolo della matassa del gioco in uscita.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: reggionord il 06 Ago 2023, 11:42
Quest'anno senza SMS farà una stagione sontuosa.
...

Citazione di: Conte_Oliver il 07 Ago 2023, 15:56

nel multiverso, forse  :)

Citazione di: Ranxerox il 07 Ago 2023, 23:48
Difatti ieri sera si è visto che senza l'opzione: palla a Sergio che sta in banca, abbiamo fatto una fatica maledetta a far risalire l'azione per tre quarti della gara e, da un certo punto in poi, il nervosismo di non riuscire a costruire ha travolto la squadra.
Non ho visto quella con gli inglesi ma da quanto letto è andata pure peggio.
Ci vorrà un bel po' di tempo ed un Kamada in buona forma per trovare il nuovo bandolo della matassa del gioco in uscita.

Ma solo a me Tarallo era risultato sarcastico?  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Leggo che non si é allenato in campo con il gruppo. Spero sia solo gestione e si sia chiarito tutto

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.596
Citazione di: Ardaizinho il 09 Ago 2023, 20:42
Leggo che non si é allenato in campo con il gruppo. Spero sia solo gestione e si sia chiarito tutto
FORMELLO - Subito in gruppo. Kamada a Formello con la squadra, doveva partire per la Germania per ultimare le pratiche burocratiche relative al visto, a sorpresa ha svolto la primissima seduta con i nuovi compagni. "Mistero" presto svelato, tutto effettuato in modo velocissimo: ieri il viaggio verso Francoforte, oggi il rientro a Roma e nel pomeriggio la seduta agli ordini di Sarri. Insieme a lui anche Isaksen, l'ultimo acquisto ufficializzato. Hanno completato entrambi l'intero allenamento: riscaldamento, fase tattica, partitella a spazi ridotti. Domenica romperanno il ghiaccio in amichevole, almeno il danese è previsto in campo contro il Latina, ma potrebbero trovare spazio tutti e due nella ripresa al Francioni.

ASSENZE. In campo, oggi pomeriggio, c'erano i tre gli innesti estivi. Mancavano tanti altri calciatori, il gruppo di Sarri non è ancora al completo per colpa dell'infermeria. Luis Alberto è rimasto nella zona fisioterapica, contro il Girona aveva accusato un fastidio muscolare dopo pochi minuti. Marcos Antonio e Hysaj stamattina hanno svolto accertamenti strumentali: il brasiliano ha accusato un problema muscolare alla coscia destra, l'albanese convive dal ritiro di Auronzo con un'infiammazione al tendine d'Achille. Anche Pedro a riposo: nulla di grave, ha riportato un dolore alla caviglia dopo la sfida con l'Aston Villa. Da valutare Cancellieri, che si è fermato ad allenamento in corso. Maximiano, al centro delle voci di mercato, ha svolto regolarmente la seduta. Per domani è prevista una doppia.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Speriamo sia il problema fisico di poco conto. comunque ho visto l' amichevole e ha giocato un tempo e mezzo. Mi era sfuggito questo infortunio muscolare

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per dire quanto i giocatori seguano i social, e il livello di ciarlatanismo dei "media" sportivi,

la famosa pagina AllRoundLazio, nota per aver accolto tutti i nuovi arrivi, mette in palio una maglia di LA firmata

Luis li condivide su ig sbugiardandoli e dicendo che la firma non è sua e che fosse un falso

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.742
Sentirei anche l'altra campana, prima di parlare di ciarlatanismo

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Magari è stata semplice superficialità, in certi casi ci si fida di qualcuno e poi si fanno figure di cacca (non vedo perché LA dovrebbe mentire, ok che è mezzo pazzo ma c'arriva pure lui a capire che non può dire una stronzata).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.742
Per carità, nel post incompleto di PZ, però, manca il terzo attore, crypto.com, col quale la pagina ARL ha cominciato una partnership
Ma comunque immagino spiegheranno tutto loro
Eviterei superficialità e commenti gratuiti, questo sì

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Magnopèl il 16 Ago 2023, 21:10
Per carità, nel post incompleto di PZ, però, manca il terzo attore, crypto.com, col quale la pagina ARL ha cominciato una partnership
Ma comunque immagino spiegheranno tutto loro
Eviterei superficialità e commenti gratuiti, questo sì

Nel mio caso riflettevo sul fatto che LA conosce la sua firma e per quanto pazzo non può dire che non è sua inventandoselo (ok tutto ma lo sa che figura gli sta facendo fare).
Ho cercato pure di "salvare" il sito scrivendo che capita di fare errori in buonafede (fidandosi?), insomma, un qualcuno può avergli detto: ho la maglia con la firma di LA la mettiamo in palio? D'altronde perché dovresti pensare che non sia vero, non ti viene nemmeno di fare chissà quali controlli se conosci chi ti da la maglia.
Il succo è che sono inciampi possibili, basta chiarire e scusarsi; se invece è LA ad aver detto la stronzata, perché si è sbagliato o per qualsiasi altra ragione, un po' incazzato lo sarei, va bene fare quello fuori di testa ma fino a un certo punto (ma non penso sia possibile, nemmeno per uno come lui).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Resta da capire perché ha cancellato la storia

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Ma secondo me LA si diverte un sacco in queste situazioni...

Discussione precedente - Discussione successiva